“Soggiorno tranquillo” 3 su 5 stelle

Classificato al n.8 di 48 hotel a Canazei
Cesena, Italia
“Soggiorno tranquillo”
3 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo albergo a gennaio 2012.. Si trova in posizione tranquilla, a qualche passo dal centro di Canazei; per raggiungere gli impianti d risalita e' disponibile una comoda navetta dell'hotel.. Struttura pulita, accogliente, molto caratteristica.. Personale gentile, abbiamo alloggiato nella camera B: stanze molto spaziose dotate di ogni comfort necessario, bagno grande con vasca, (quando ci si faceva la doccia si allagava un po').. Bella la zona bowling, mentre l'area benessere non l'ho visitata.. Colazione a buffet scarsa, non c'era molta varietà così come il buffet serale (solo insalate verdi e qualche verdura da aggiungere), la cucina un po' deludente i primi giorni, poi e' andata migliorando..

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

131 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Viaggiamo molto e non è facile accontentarci !
Abbiamo scoperto Hotel Tyrol anni fa ed è l’unico albergo dove torniamo ogni anno !
Ci siamo chiesti perché Hotel Tyrol ha cosi poche recensioni su Tripadvisor ?
Pensiamo che la risposta sia questa : la maggior parte degli ospiti tornano anno dopo anno e li sembra normale di trovare il massimo in questo albergo !
Per chi non è mai stato, vale la pena di lasciarsi sorprendere !

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

È la seconda volta che alloggiamo dai signori Soraruf ed è stato bellissimo anche stavolta. Tutto molto curato , le camere spaziose e pulite. Cibo ottimo e personale cordiali. Bus privato che ti porta agli impianti comodissimo ed efficiente!! Mitico autista gentile e simpatico. Non abbiamo usufruito del bowling ma abbiamo sbirciato ed era davvero bello!!l'unica pecca il cenone di capodanno con inizio alle 19.30.........INFINITO!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Binasco
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2011

Dai signori Soraruf è il settimo anno consecutivo che soggiorniamo almeno una settimana nel mese di luglio.
Perchè ne siamo innamorati?
1. per la cortesia e gentilezza di tutto il personale;
2. le pulizie vengono effettuate due volte nella giornata
3. è possibile scegliere le stanze mano costose ma sempre con balconcino (tipo standard) oppure quelle piu' ampie e moderne (la grande differenza la fa il bagno, piu' semplice nel primo tipo)
4. la qualità e l'offerta del cibo è ottima e sempre ben servita a presentata (lo chef fa dolci fatti in casa nonchè la pasta). Nelle quote è compreso il menù di ferragosto senza alcun supplemento e con presentazione superba (ultimo anno con scultura di zucchero a forma di castello). Sottointeso il sempre presente ed ampio buffet delle insalate
5. i proprietari sapranno consigliarvi il giusto abbinamento del vino al vostro cibo
6. ottima la posizione, lontano dal caos ma vicino al centro in 5 minuti a piedi. Gode di uno spettacolare panorama con vista marmolada e viajolet. Volendo si possono raggiundere a piedi le funivie in centro a Canazei e quella a Campitello.
DA PROVARE!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
perugia
4 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2011

Abbiamo prenotato all'ultimo minuto, poco prima di mettersi in viaggio. Una stanza doppia per 3 gg in mezza pensione.
Siamo arrivati tardi la sera dopo cena che gentilmente ce l'hanno decurtata dal conteggio finale (e ciò non è scontato, quindi grazie)!
L'hotel non è proprio centrale nè vicino alle piste, ma noi ci siamo trovati molto bene, il servizio transfer del mattino e del pomeriggio è più che eccellente, la cena e la colazione sono molto discreti e il personale dell'hotel è veramente molto ma molto cordiale gentile e simpatico.. bravi!
La camera è spaziosa e ampia, sky funzionante anche se la tv un pò piccola (anche in rapporto alle dimensioni della camera), c'è il balcone ma la linea cortesia in bagno è un pò misera. Inoltre, con nostro stupore, abbiamo notato che nell'hotel sono presenti due piste da bowling veramente stupende, di nuova costruzione .. incredibile ma vero! il servizio è a pagamento ma è decisamente unico trovare il bowling all'interno di un albergo.
c'è un centro benessere ma è molto piccolo e anche un pò "vecchio", ma il proprietario ci ha spiegato che ha in progetto di fare un grande centro benessere sempre al piano terra.. quando ci sarà l'hotel sarà veramente perfetto!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2011

Ho appena terminato una settimana bianca presso questa struttura con mia moglie figlio di 14 anni. Sistemazione in stanza grande con 3° letto aggiunto: spazi sufficienti , TV-SKY gratuito, bella stanza e bagno molto ben arredato e confortevole.L'accoglienza è molto "calda" per quelli che sono gli standard della cultura sudtirolese. Il proprietario, un bel signore anziano e sempre impeccabile con giacca e cravatta,si alterna con la moglie e una segretaria senza esimersi dal servire anche ai tavoli se necessario. Particolarità: dalle finestre della bella e grande sala comune (ben arredata con boiserie in legno e soffiti in legno e tanti tavoli e bar) ogni sera è garantito (in inverno rigido) di ammirare due o tre caprioli che verso sera stazionano guardinghi, insieme ad un Muflone soprannominato Mufi, mangiando il pane secco che il proprieatrio dell'hotel gli lascia li...Bellissimo spettacolo. C'è un piccolo centro benessere (piccola sauna e piccolo bagno turco). Piccola sala giochi per i ragazzi (ping pong e simili) e da quest'anno c'è anche un impianto bowling interno all'hotel, con due piste. Bar povero di scelte (insomma ... Vecchia romagna e simili....nulla di più) e ristorante davvero di qualità! Eccellente il servizio ai tavoli e la piacevolezza dell'ambiente. Unico neo: la cucina dovrebbe essere secondo i miei gusti focalizzata maggiormente sul territorio, cui viene invece riservata un piccolo spazio). Ottima la varietà dei menù che variano giornalmente senza mai annoiare (per essere stati in trattamento di mezza pensione è ottimo).Varia la carta dei vini. Ottima la colazione. Il soggiorno per la prima settimana di Gennaio in mezza pensione è costato circa circa 300 euro al giorno (due adulti +ragazzo)... non pochissimo per un tre stelle, ma siamo stati bene. Gli impianti per la sella ronda sono raggiungibili con un servizio navetta dell'hotel efficiente oppure con skybus gratuito. NEGATIVO: l'utilizzo della rete wi-fi (disponibile solo nella hall e bar) è a pagamento e scomoda per il tipo di regole adottate (1,5 € per mezz'ora).

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2010

Ottima l'accoglienza e il personale è molto gentile.Alloggiavo in camera di tipo B, queste camere sono molto ampie e hanno un bel bagno spazioso.
Il cibo è ottimo e abbondante, la cucina è semplice(niente di particolarmente ricercato).
Ampio giardino sul fianco dell'hotel dove ci si può stendere e prendere un bel pò di sole.
Ottimi anche i servizi che l'hotel offre.
La zona SPA non è grandissima ma è nuova e bentenuta, c'è anche una piccola palestra e un angolo dove i proprietari hanno disposto la loro collezione di minerali.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Cesa Tyrol? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Cesa Tyrol

Indirizzo: Strada della Cascata, 2, 38032 Canazei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Canazei
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Canazei
N. 5 hotel con spa a Canazei
N. 6 hotel con accesso diretto alle piste a Canazei
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Cesa Tyrol 4*
TripAdvisor collabora con LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Booking.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cesa Tyrol. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tyrol Canazei
Hotel Cesa Tyrol Canazei, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Cesa Tyrol, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.