“Spedizione fantastica, merito anche dell'hotel dove alloggiavamo!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Diana

Hotel Diana
3.0 su 5 Hotel   |   Via del Ciuch 6, Canazei, Italia   |
Classificato al n.48 di 49 hotel a Canazei
emiliaromagna
“Spedizione fantastica, merito anche dell'hotel dove alloggiavamo!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2010

Siamo una squadra di amici che giocano a calcio negli amatori vicino a Ravenna, tutti gli anni decidiamo di trascorrere un week-end sulla neve, ma è da 2 anni che siamo rimasti stregati dall' Hotel Diana di Canazei, è situato a Canazei nel bel mezzo della bellissima Valdi Fassa, punto di partenza ideale del Sellaronda, vicino a tutti i Passi dolomitici più belli, Sella, Pordoi,Fedaia....su consiglio di un amico abbiamo deciso di trascorrere il nostro week-end sulla neve all' Hotel Diana ed è stata senza dubbio una cosa molto azzeccata, Hotel situato in posizione molto tranquilla ideale sia per una comitiva di amici sia per una vacanza romantica ( si è vicini al torrente Avisio) il panorama è fantastico, è gestito a livello familiare in maniera veramente fantastica, la Padrona è una signora molto gentile e disponibile, la cucina è tipica e veramente eccezionale le camere sono grandi confortevoli e ristrutturate da poco, i servizi sono ottimi, per andare a sciare la mattina e per ritornare in hotel c' è la navetta dell' hotel che fa spola continua dalla mattina fino a chiusura impianti!!! consiglio veramente a tutti di venire ne vale proprio la pena!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia

Da solo
Business

Conosci Hotel Diana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Diana

Indirizzo: Via del Ciuch 6, Canazei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Canazei
Ristorante
Classificato al n.48 di 49 hotel in Canazei
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Diana 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Diana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Diana Canazei, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Diana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.