“Indimenticabile” 5 su 5 stelle

Al n.12 in classifica su 52 Ristoranti a Canazei
Cucina: italiana
“Indimenticabile”
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2014

..sono stata in vacanza una settimana e ho avuto modo di mangiare a pranzo in vari rifugi..ma appena uscita dà qui sapevo già che non ce ne sarebbe stato uno allo stesso livello!!!appena entrata un accoglienza davvero straordinaria,cosa difficile dà trovare in questi posti .Locale accogliente ,caldo,caratterizzato dà un enorme camino sulla quale il mitico Silvano,cuoce la carne ..e anche se magari sei entrato x un semplice caffè...ti vien fame solo guardandolo.Abbiamo mangiato nella meravigliosa veranda con un vista panoramica sulla Marmolada .Porzioni abbondanti e prezzi ragionevoli..cibo di ottima qualità,cortesia e gentilezza contraddistingue questo rifugio !!consigliatissimo!!!

San Benedetto Del Tronto, Italia
“semplicemente stupendo!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2014

Siamo stati in questo splendido rifugio a 2370 mt a pranzo e la nostra esperienza è stata indimenticabile.
Appena siamo entrati siamo stati accolti con gentilezza e cordialità da tutto lo staff mettendoci subito a nostro agio.Il locale è molto accogliente :c'è una veranda,dove abbiamo mangiato noi,con una vista mozzafiato sulla Marmolada ,dove l elemento caratteristico è un meraviglioso camino con la brace ,dove il titolare,ragazzo spigliato e simpatico, cuoce la carne davanti ai tuoi occhi!!!La grigliata,consigliata vivamente a tutti ,non solo è di ottima qualita',ma è accompagnata da una serie di verdure comprese nel prezzo.Il conto ci è parso assolutamente ragionevole.Ci torneremo appena possibile!Assolutamente consigliato a tutti!!!!

• Visitato a Settembre 2014
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
PERUGIA
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2014

Abbiamo mangiato molto bene in questo rifugio. Buonissime le pizze, ottima la carne alla griglia, porzioni abbondanti, piatti ben presentati. Veloce il servizio e davvero simpatico e attento il personale (soprattutto con i bambini!) Il panorama che si gode dalla sala ristorante è spettacolare. Ci torneremo sicuramente!

Visitato a Agosto 2014
“Buono”
3 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2014

Non è un rifugio ma un ristorante, specializzato nelle carni alla griglia, con al possibilità di avere anche la pizza.
Con noi , pur in una giornata piovosa e ventosa (con relativa "congestione" di presenze) sono stati adeguatamente cortesi.
Non abbiamo provato la pizza ( il cui aspetto è ottimo) ma le verdure alla griglia ed il filetto (spettacolare!!) ; nel ns caso non abbiamo speso poco (solo il filetto 28eu) ma la proposte della carta consentono di adeguare il tutto alle proprie esigenze.

• Visitato a Agosto 2014
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Lucca, Toscana, Italy
“Pranzo ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2014

L'ambiente è molto suggestivo, con una magnifica vista sui monti. Il personale simpatico e disponibile. Ma la cosa principale è il cibo...veramente ottimo!

• Visitato a Agosto 2014
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Rifugio Fredarola hanno visto anche

Canazei, Provincia di Trento

Conosci Rifugio Fredarola? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Rifugio Fredarola, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.