“L'unica cosa che ha reso indimenticabile il mio 2011” 5 su 5 stelle

Hotel Laurin
Streda Dolomites 97, 38032 Canazei, Italia   |
Classificato al n.44 di 48 hotel a Canazei
Trentino
“L'unica cosa che ha reso indimenticabile il mio 2011”
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

In un anno che mi ha tolto molto devo dire che l'unico ricordo piacevole è quello del mio soggiorno all'Hotel Laurin a marzo 2011. Il tempo era perfetto, l'albergo accogliente e tranquillo, il personale impeccabile, il cibo abbondante e sempre buono...e i proprietari generosi e sempre dsiponibili. Soprattutto Franca, la figlia della proprietaria, è sempre stata attenta e pronta a venirci incontro in ogni occasione. E sempre col sorriso. Devo dire grazie all'Albergo Laurin. Dove torneremo sicuramente appena questa crisi ce lo permetterà....

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia

72 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

La scorsa estate ho trascorso 5 giorni presso la struttura in compagnia della mia famiglia e dei miei 2 levrieri (taglia grande).
Ottima posizione, camere grandi, confortevoli e pulite, buona qualità ai pasti.
Da sottolineare l'estrema cortesia dei proprietari e del personale in genere. Ci siamo sentiti come a casa a nostra. Lo consigliamo vivamente a chi come noi viaggia sempre in compagnia dei propri amici a 4 zampe!
fam De Stefani (Milano)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
cesena
4 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2011

Trascorso week end all'insegna del relax e divertimento anche per chi come me non scia (panorami mozzafiato da non perdere appena arrivi in qualche rifugio - ottima cucina). Camera bella, ben arredata, con ampio bagno (unico neo la mancanza di tv satellitare). Ottima la cucina (colazioni molto ricche), personale gentile e disponibile. Accogliente la sala beauty farm.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Cesena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

Posizione valida, abbastanza vicino all'impianto di risalita del Belvedere, circa 400 mt, poco più o poco meno, comunque affrontabile a piedi per raggiungere la cabinovia. L'hotel è pulito, carino, con piccolo centro wellness, bagno turco, sauna, idromassaggio(a pagamento 10 euro 30 min.), docce idromassaggio e aromatiche, doccia abbrozzante(a pagamento). Il personale è disponibile, parla italiano, gentile; la cena è valida, con tipici piatti del loco, vini locali e non. Il prezzo in bassa stagione è di 75 euri mezza pensione con wellness incluso, forse un tantino alto, ma affrontabile. Inoltre attraversando la strada si è ad uno dei pochi pub del posto, per farsi una bevuta in prima serata, visto che l'albergo serve la cena dalle 19:00 alle 20:00.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Hotel con belle stanze in legno ampie e luminose, pulito. Si trova sulla strada principale, comodo per raggiungere gli impianti, fermata dell'autobus a 200 metri. Il ristorante dell'albergo per la colazione e la cena molto buono e ampia la scelta dei piatti. Buono anche il ristorante-pizzeria aperti a tutti sulla strada. Bello il centro benessere anche se si paga l'idromassaggio, ma per evitare che la genta ci stia le ore, quindi giusto.
Consigliato.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Siamo un gruppo di ca. 15 persone e ogni anno passiamo una settimana nelle varie valli delle Dolomiti. Quest'anno abbiamo scelto Canazei, dove ci eravamo già stati più volte negli anni precedenti.
Siamo arrivati tardi, verso mezzanotte, e la cena ci fu servita in camera... veramente una bella sorpresa che non ci aspettavamo. All'arrivo, l'accoglienza era ottima. Check-In effettuato in pochi minuti, molto gentile la signora (la titolare) alla reception. Le camere sono bellissime, avevamo sia camere standard che Junior - Suite, entrambe le categorie erano bellissime. Una Junior Suite al quarto piano, aveva perfino una vasca idromassaggio. I bagni sono molto belli e piuttosto spaziosi. Le camere sono tutte molto tranquille, anche quelle sulla strada. Veramente perfette. Molto spaziose e soprattutto molto carine, accoglienti e confortevoli. La colazione e la cena vengono serviti in una sala da pranzo al prima piano, veramente molto bella e il servizio era ottimo. Ottima ed eccezionale la cucina, tipica e tradizionale, con delle porzioni davvero abbondanti.
La posizione è spettacolare: proprio in centro di Canazei, vicino alla fermata dello skibus che passa ogni 15 minuti ca. ed è gratuito.
Carino il centro benessere, dotato di sauna, bagno turco, doccia solare, zona relax, poltrona massaggi e docce aromatizzate. A richiesta effettuano anche massaggi, bravissimo il massaggiatore. Inoltre devo dire che tutto il personale è molto gentile e cortese e soprattutto disponibile.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2011

Hotel molto comodo per la sua posizione centrale, in più con un comodo parcheggio compreso nel prezzo. la struttura è rinnovata all'interno, le camere sono pulite e il bagno molto piccolo. unico neo la televisione molto vecchia e senza telecomando! solo al check out ci siamo resi conto che il telecomando lo dovevamo chiedere alla reception... la cucina è semplice ma buona, la colazione scarsa ma forse perchè l'hotel era in chiusura. Il centro benessere è nuovo ma poco curato nei dettagli: il difetto principale sono i 10 euro per l'utilizzo della vasca idromassaggio...decisamente fuori luogo per un hotel a tre stelle. inoltre la musica era troppo alta,sembra di essere in discoteca invece che in un centro benessere. Comunque nell'insieme l'hotel è carino e con un buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Laurin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Laurin

Indirizzo: Streda Dolomites 97, 38032 Canazei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Canazei
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Spa Suite Accesso disabili
N. 13 hotel con spa a Canazei
N. 18 hotel con accesso diretto alle piste a Canazei
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Laurin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Canazei Hotel Laurin
Hotel Laurin Canazei, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Laurin, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.