“Ottimo rapporto qualità/prezzo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.40 di 48 hotel a Canazei
Genova, Italia
“Ottimo rapporto qualità/prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

Ponte immacolata: ottimo per chi ama la montagna. Sono rimasta molto soddisfatta e lo consiglio vivamente a chi ama la montagna e cerca un hotel semplice, conveniente ed accogliente!
L'hotel è a pochi minuti dal centro del paese a poca distanza dagli impianti di risalita. Le camere sono davvero carine, e la mezza pensione è ottima.
C'è il deposito sci, tutte le informazioni per chi vuole sciare, c'è qualche gioco da tavolo per la sera, una palestra e la possibilità di accedere alla sauna. Molto carino ed un 10 + allo chef!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
pineta1969, Direttore alle Hotel Chalet Pineta, ha risposto a questa recensione., 3 marzo 2013
.Gentile cliente siamo lieti d'aver ricevuto un suo commento così positivo ,siamo grati quando i nostri sforzi per migliorare, ci danno benifici speriamo di riaverti di nuovo ospite nella nosrta umile casa !!!

54 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Non possiamo che essre soddisfatti. Il cibo era vario,buono, abbondante e di tipo locale e non, il proprietario ed i suoi dipendenti tutti molto gentili, le camere pulitissime.
L'albergo veramente molto carino, situato in posizione tranquilla ed allo stesso tempo a 5 minuti a piedi da centro. Inoltre ad inizio settembre abbiamo abbiamo trovato anche un prezzo veramente interessante.
Emiliano e Chiara

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
pineta1969, Proprietario alle Hotel Chalet Pineta, ha risposto a questa recensione., 17 novembre 2011
Carissimi Emiliano e Chiara grazie mille per la bellissima recensione. Siamo contenti di aver reso di vostro gradimento tutte le le vostre esigenze ,e quindi di avere contribuito alla buon riuscita della vacanza passata assieme alla nostra famiglia . Vi aspettiamo nuavamente per un' altra avventura nelle nostre meravigliose montagne, che sono il vero gioello della Val Di Fassa !
4 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Non possiamo essere assolutamente d'accordo con certe precedenti recensioni. Abbiamo usufruito, a fine agosto, di un soggiorno in mezza pensione in camera superior. La camera era molto, molto spaziosa, con bel panorama, il bagno lo stesso, la pulizia inappuntabile. Abbiamo sempre mangiato bene e in maniera abbondante. Il proprietario ed il suo personale sono stati sempre molto gentili e carini. In conclusione, quando torneremo a Canazei, sapremo dove andare.
Giuseppe e Beatrice

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Carissimi Giuseppe e Beatrice grazie di cuore per i complimenti reciproci ,perchè anche per noi è bellissimo avere che fare con clienti generosi e simpatici come voi ,e saremmo lieti se in futuro soggiornerete nel nostro chalet familiare .Tanti saluti matteo e francesca.
genova
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

un buon soggiorno, il cibo era ottimo e varie le scelte, il personale è molto gentile e disponibile, i proprietari altrettanto. la camera era però un po' piccolina ma pazienza, l'importante è che fosse pulita. non capisco francamente una recensione sul razzismo del proprietario nei confronti dei veneti...il signore è infatti di Verona e come possa odiare i veneti rimane un mistero assurdo!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
grazie mille per la vostra sincera recensione , speriamo con tutto il cuore di rivedervi nel vostro soggiorno qui da noi con affetto matteo e francesca .
2 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2011

Il servizio: niente di più che si trovi in un normale hotel.
Il giudizio sulla camera: pessimo, tre persone stipate in una sorta di loculo. Il bagno era il pezzo forte, una specie di ripostiglio dove per poter andare a fare certe cose bisognava mettere i piedi dentro il vano doccia. Non ci si poteva muovere!
Posizione e servizi: un po' distante dal centro di Canazei ma in posizione tranquilla. Il servizio di navetta tra gli impianti di risalita e l' hotel era buono.
Cosa mi è piaciuto e cosa no: mi è piaciuto il mangiare e la cortesia di Pavel (camerire e factotum), non mi è piaciuta la camera/bagno (anche se non si può chiamare così) e poi il braccino eccessivamente corto del titolare nonché gestore. Se volete un amaro dopo cena andate al supermercato e compratevi una bottiglia da mettere in camera in quanto la quantità versata al bar dell' hotel è inesistente. In fase di check out e quindi pagamento fornitevi di centesimi, il titolare si attacca anche a quelli!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
pineta1969, Proprietario alle Hotel Chalet Pineta, ha risposto a questa recensione., 29 giugno 2011
Gentile Signor Andrea Virdis,

Per quanto riguarda il bagno piccolo, mi scuso ma purtroppo sono consapevole che le nostre camere sono datate e fino alla prossima restrutturazione l'unica soluzione possibile è quella di prenotare le camere superior, che nel mese di novembre 2010 quando avete fissato la prenotazione, vi sono state proposte specificando le precise metrature nel preventivo inviatovi via mail eoltre alle frequenti telefonate tra noi intercorse ad una spesa esigua di € 70,00 in più a persona per l'intera settimana, infatti dal 20 al 27 marzo 2011 il prezzo per le camere standard era soltanto di € 300,00 a settimana a persona mezza pensione con un giorno di dolomitisuperski in omaggio. Le camere superior misurano 10 mq in più e hanno i bagni doppi (5/6mq) rispetto alle standard.

Per l'amaro dopo cena e il pagamento, non facciamo chiacchere inutili essendo per gli utenti di tripadvisor osservazioni soggettive e comunque poco credibili.
2 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2011

struttura di bassa qualità, bagni di pessima qualità e microscopici se non ti capita anche di avere un water che pende a destra e per sedersi devi aprire il box doccia. Cucina buona ma scarsa nella quantità ( ultima sera goulash n. 4 pezzettini a testa ). Il buffet alle ore 19.45 tutto esaurito e a richiesta non veniva reintegrato. Dolci esauriti prima della fine della cena tranne lo strudel ( sempre presente ). Servizio bar a dosi farmaceutiche ed esaurito. ( birra esaurita, beh sai siamo a fine stagione!!!! Mah!!!!!! Frutta esaurita Sai siamo a fine stagione!!!! ). Totalmente insufficiente per essere un tre stelle con gestione poco professionale e non lungimirante a parte il servizio navetta e al tavolo ben svolti dai camerieri, molto cortesi e carini. ( forza Pavel )

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
torre san patrizio
1 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2011

da anni frequento Canazei, dove mi sono sempre trovato a mio agio,(vedi hotel Irma),quest'anno ho prenotato allo chalet Pineta, il primo impatto è stato cordiale grazie a Matteo. Certo la camera piccolissima, arredamento triste e datato, bagno da dimenticare, cucina dignitosa, camerieri gentili. La chicca: al momento della partenza veniamo a conoscenza che è possibile partire solo dopo le 9,15 perchè la reception funziona solo dopo quell'orario, ma quello che è peggio che alla mia richiesta al proprietario più anziano,immagino il padre di Matteo, mi veniva risposto in modo scortese, il quale inoltre, continuava a parlare in mia presenza con dei vigili urbani sulla scorrettezza e mancanza di rspetto degli ospiti che pretendevano di partire prima delle 9,15, Alle mie rimostranze garbate mi rispondeva in modo non proprio urbano.
Mi dispiace per Matteo e per Canazei, ma non metterò più piede in un posto simile e sconsiglio tutti di farlo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Canazei
A 3 stelle, Fas
Hotel Fiordaliso
Hotel Fiordaliso
N. 41 di 48 a Canazei
4.0 su 5 stelle 27 recensioni

Conosci Hotel Chalet Pineta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Chalet Pineta

Indirizzo: Streda del Ciuch 34, 38032 Canazei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Canazei
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.40 di 48 hotel in Canazei
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Chalet Pineta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Chalet Pineta Canazei
Hotel Chalet Pineta Canazei, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Chalet Pineta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.