“Se nevica è meglio lasciar perdere...” 3 su 5 stelle

Garni Aparthotel Princess
Garni Aparthotel Princess
3.0 su 5 Appartamento   |   Strada De Treve, 38032 Canazei, Italia   |
Classificato al n.21 di 37 Altre sistemazioni a Canazei
“Se nevica è meglio lasciar perdere...”
3 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Abbiamo trascorso le vacanze di Natale in questo albergo: eravamo quattro famiglie con figli. L'albergo è situato in maniera tale da costringerti o a farti una "scarpinata" per arrivare alla strada statale e prendere lo skibus per gli impianti o a prendere la macchina per arrivare agli impianti con conseguenti problemi e costi di parcheggio.
Inoltre l'entrata all'albergo è ripida, con una stretta curva e in caso di neve sono necessarie le catene in quanto la stradina non viene pulita da nessuno.
L'appartamento spazioso ma decisamente spartano: 5 persone con due soli fuochi per cucina, poca luce e un piccolo bagno.
Unica nota positiva a nostro avviso la pulizia sia degli ambienti comuni sia degli spazi relax (piscina, sauna e bagno turco), e la simpatia e gentilezza dei due sorveglianti di questo ambiente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

61 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Naples
4 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

Struttura comoda per le famiglie, vi ho soggiornato d'estate, è situata nella frazione Penia di Canazei, fuori dal centro e ad una quota superiore (circa 1700 mt slm). Si può raggiungere il centro di Canazei a piedi con una bella passeggiata di circa 20 minuti, passando in un boschetto e costeggiando un torrente. Piacevole e comodo anche per chi come me ha un bimbo piccolo e quindi utilizza il passeggino, in quanto il fondo è asfaltato.
Nei dintorni ci sono verdi prati e un piccolo parco giochi vicino alla statale.
La struttura è semplice ma pratica e ben attrezzata per le famiglie con bimbi piccoli, offrono lettini da campeggio, sedioloni e fasciatoi, c'è la piscina coperta e la sala giochi. La soluzione del residence è comoda ed in più all'interno dell'Apartohotel è presente un ristorante gestito da esterni che offre la possibilità di portarsi le pietanze in camera qualora non si voglia cucinare. Ci sono infine anche lavatrici/asciugatrici a gettone. Le camere sono arredate con semplicità ma sono funzionali, personalmente preferisco quelle che affacciano sul retro, il paesaggio è più ampio e sono luminose e silenziose. In complesso è il posto giusto per le famiglie, lontano dal caos e dal traffico e immerso nella natura.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
padova
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

molto bello l'appartamento, anche se la stanza non era grandissima, noi 4 ragazzi ci siamo organizzati e abbiamo avanzato molto spazio.. bagno bello spazioso, utile per il relax post escursione la terrazza.. nessun problema con persone rumorose. non è un problema la distanza dal centro di canazei, 5 minuti in macchina.. bello il reparto "spa", piscina, bagno turco e sauna.. utili dopo escursioni di 9 ore! lo consiglio!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Varazze
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2011

5 gg molto positivi passati in questa bella struttura moderna funzionale

Ottima la piscina....attenzione il sabato non viene aperta c'è il cambio tra i gruppi di residenti e così il bagnino si prende il riposo; un poco incasinata la zona spa.

Possibilità di mangiare nel ristorante della struttura, con un menù direi valido.

Camera ampia per una famiglia di 2+ 2 magari se siete adulti si sta stretti

Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Latina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2011

Abbiamo soggiornato al Garni Aparthotel PRINCES appena aperto a Giugno, pur se molte cose erano chiuse nelle vicinanze visto che la stagione estiva apre a fine giugno è un posto bellissimo e ottimo per gli amanti della bicicletta su strada, si trova in un punto strategico per chi vuole fare il passo Fedaia, il Sella, il Pordoi, il sella ronda partendo direttamente dall’albergo. Ottimo il pacchetto Bike che da l’opzione del garage coperto per la macchina e la bici, l’uso della lavanderia e wi-fi ( noi la bici l’abbiamo portata in camera previa richiesta nella reception) L’appartamento è dotato di tutto non manca niente (stoviglie, la moka per il caffè alla mattina, pentole, ecc ecc). L’albergo ha un centro benessere che a fine giornata lo rende molto rilassante per fine con una cena nel balcone dell’appartamento con una fantastica vista sulle montagne. Ci Torneremo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2011

Il Garni Aparthotel PRINCESS è un residence moderno e accogliente che fornisce anche servizio di PP ; ho soggiornato in agosto 2010 in un bilocale x 4 persone ; l' appartamento era abbastanza piccolo ma gli spazi ben sfruttati e ben arredati lo rendevano comunque molto funzionale ; le stanze hanno il parquet , ideale per chi ha problemi di allergia agli acari della polvere ; molto comodo il balcone copertto e attrezzato con sedie , tavolino e stendi biancheria .
il residence è dotato di un bel centro benessere con piscina , sauna e bagno turco che consentono di trascorrere piacevolmente anche le inevitabili giornate di pioggia ; è possibile ordinare dei piatti pronti e pizze nel ristorante che si trova al piano terra del residence ; c'è un ampio parcheggio gratuito ; è in una posizione tranquilla e soleggiata ; dista 15 min di auto dal centro di Canazei in cui è possibile trovare ogni genere di negozi e supermercati ben riforniti ; a mio parere è un posto ideale per le vacanze estive di famiglie con bambini o ragazzi

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2011

l'appartamento era bello e confortevole,con una spaziosissima terrazza attrezzata.non mancava proprio nulla. è disponibile un ristorante per cena e colazione anche per asporto. bella e pulita la piscina con zona benessere. il personale è veramente cortese. ampio parcheggio. vicinissimi al centro di canazei raggiungibile anche con bus gratuito. un minimarket e un bar si trovano a due passi dal residence. disponibile deposito sci e scarponi (locale riscaldato). noi alloggiavamo al quarto e ultimo piano e il riscaldamento era ottimo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Garni Aparthotel Princess? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Garni Aparthotel Princess

Indirizzo: Strada De Treve, 38032 Canazei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Canazei
Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.21 di 37 Altre sistemazioni in Canazei
Categoria hotel:3 stella/e — Garni Aparthotel Princess 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Garni Aparthotel Princess. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aparthotel Princess Canazei
Aparthotel Canazei
Princess Canazei
Garni Aparthotel Princess Canazei, Provincia Di Trento
Garni Princess Canazei
Residence Princess Canazei
Residence Con Piscina Canazei
Garni Aparthotel Princess Hotel Canazei

Se siete i proprietari o gestori di Garni Aparthotel Princess, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.