Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“tutto da scoprire=)” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Bellevue

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
Salva
Hai aggiunto Hotel Bellevue ai Preferiti
Hotel Bellevue
Via Dolomites, 134, 38032 Canazei, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.33 di 49 hotel a Canazei
verona
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
“tutto da scoprire=)”
3 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2011

all'arrivo, si è sempre un po' rinco però ci hanno subito fatto capire che non dovevamo preoccuparci di nulla, e così è stato.
chiavi della macchina a loro (le tengono tutte al sicuro)
poi cena ok da 7,
disponibilità personale 10
skyrooms un pochetto piccola ma va bene così=)
si dorme che è una meraviglia=)
la posizione è fantastica=)=)
il resto non ve lo racconto.... =)=) scopritelo voi=)=)

  • Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

128 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    58
    34
    18
    7
    11
Vedi recensioni su
41
19
4
6
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (9)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Russo per primo
  • Svedese per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Savignano sul Rubicone, Italia
Contributore livello
5 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 22 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2011

Premetto che eravamo molto scettici, a causa delle recenzioni negative che avevamo letto su questo stesso portale, posso dire senza paura di esse smentito che nulla ci è sembrato corrispondere a tali giudizzi negativi.
L'accoglienza è ottima, abbiamo ricevuto informazioni e consigli su dove e come muoverci senza usare l'auto. Devo segnalare che il loro parcheggio non è molto grande, sono costretti a mettere le auto disposte in più file, ma lasciando le chiavi (che vengono tenute in cassaforte) al ricevimento, pensano loro a spostarle se necesario, in questo modo non abbiamo più dovuto pensare al problema del posteggio.
La posizione è ottima, a due passi dall'impianto di risalita, a meno di cento metri dalla pista del bosco che permette di rientrare in paese, e ad un passo dal centro. Davanti all'albergo c'è la fermata di un simpatico trenino che porta all'impianto principale.
La colazione è classica continentale, di buona qualità, l'orario di apertura è le 7,40, ma realmente alle 7,30 il servizio è già iniziato, a cusa della abbondante afflunza, gli affettati e i formaggi finiscono in fretta, ma vengono rimpiazzati immediatamente, il che mi fa pensare che vengano affettati al momento, sicuro indice di freschezza.
La cucina è buona, ogni giorno ci sono piatti tipici trentini e nazionali, un bel buffet di dolci, dove c'è uno strudel che non dovete perdervi.
Le camere sono comode, neinte di lussuoso, ma la pulizia è sicuramente ineccepibbile.
A mio avviso l'unica pecca è che quà e là necessita di ringiovanire l'aspetto specialmente l'esterno, ma i servizi e la cordialità eccezionali.
In conclusione mi sento di consigliarlo, e certamente tornerò a soggiornare quì.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Genova, Italia
Contributore livello
3 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2010

Senza volersi proporre come un hotel di lusso, presenta tutti i servizi più essenziali offrendo confort, qualità e cortesia.
Le camere "prestige" sono una vera chiccheria....

  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Livorno
Contributore livello
8 recensioni
5 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 9 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2010

L'hotel offre un servizio non di lusso, essenziale ma completo; le camere sono piccole ma pulite e l'hotel offre degli sconti extra per chi accetta di soggiornare nelle stanze più piccole. La posizione è ottimale perchè è situato nella parte più verso monte del paese a poche decine di metri dall'arrivo della "Pista del bosco" mentre ad inizio giornata si può raggiungere l'impianto di risalita facendo una camminata di 5 minuti in discesa oppure attendendo per pochi minuti il passaggio della navetta gratuita che circola continuamente per il paese. La posizione ed il rapporto qualità prezzo sono senza dubbio i punti forti di questo hotel. Il difetto più grosso è la sala giochi per bambini che viene mensionata nei servizi ma di fatto è solo una stanza un po' triste con un biliardo e un paio di videogiochi.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
lazio
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 6 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2009

stanze piccole,cambio biancheria meglio non parlarne,gentilezza e diponibilità sui generis,la maggior parte dei servizi pubblicizzati sono inesistenti o molto molto carenti.

  • Ha soggiornato in Agosto 2009
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 6
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
nicolomoni, Proprietario alle Hotel Bellevue, ha risposto a questa recensione., 29 dicembre 2010
A nostro parere la recensione è stringata e generica e non permette una risposta esaustiva. Ricordiamo che l’albergo gode di una lunga e consolidata tradizione nel settore dell’ ospitalità alberghiera in uno dei paradisi del turismo montano estivo ed invernale. La nostra risorsa principale è il Cliente, al centro di tutto il nostro operato. Tutti i servizi pubblicizzati sono presenti ed attivi quindi ci chiediamo a cosa si riferisse il cliente; l’albergo si trova nel centro storico a due passi dagli impianti di risalita.

La nostra organizzazione opera da più di mezzo secolo nel settore turistico alberghiero con i propri Hotels a tre e quattro stelle, ristoranti, centri salute, centri congressi, pubs e discoteche, strutture ed esercizi convenzionati. Ogni anno vengono eseguiti lavori di ristrutturazione, di ampliamento e di potenziamento dei servizi; vengono inoltre pianificate nuove tecniche e metodologie di servizio con il conseguente aggiornamento dei collaboratori. Particolare attenzione viene posta alle complesse normative che regolano i diversi settori: antincendio, sicurezza, HAACCP. Il contributo di collaboratori, consulenti, ditte fornitrici ed i suggerimenti dei nostri ospiti ci consentono di migliorare continuamente e di soddisfare una clientela sempre più cosmopolita, nonostante i disagi di ordine organizzativo e climatico determinati dalla particolare ubicazione della località di montagna in alta quota.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...

Conosci Hotel Bellevue? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bellevue

Indirizzo: Via Dolomites, 134, 38032 Canazei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Canazei
Servizi:
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera
Stile hotel:
Classificato al n.33 di 49 hotel in Canazei
Fascia prezzo (per notte): €94 - €140
Numero di camere: 52
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bellevue. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Bellevue Canazei, Provincia Di Trento
Bellevue Canazei
Hotel Club Bellevue Canazei
Canazei Hotel Bellevue
Hotel e Club Bellevue Canazei
Canazei Bellevue
Hotel Bellevue a Canazei
Bellevue Hotel Canazei
Club Bellevue Canazei

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bellevue, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.