“tutto da scoprire=)” 3 su 5 stelle

Classificato al n.33 di 49 hotel a Canazei
verona
“tutto da scoprire=)”
3 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2011

all'arrivo, si è sempre un po' rinco però ci hanno subito fatto capire che non dovevamo preoccuparci di nulla, e così è stato.
chiavi della macchina a loro (le tengono tutte al sicuro)
poi cena ok da 7,
disponibilità personale 10
skyrooms un pochetto piccola ma va bene così=)
si dorme che è una meraviglia=)
la posizione è fantastica=)=)
il resto non ve lo racconto.... =)=) scopritelo voi=)=)

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici

Savignano sul Rubicone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2011

Premetto che eravamo molto scettici, a causa delle recenzioni negative che avevamo letto su questo stesso portale, posso dire senza paura di esse smentito che nulla ci è sembrato corrispondere a tali giudizzi negativi.
L'accoglienza è ottima, abbiamo ricevuto informazioni e consigli su dove e come muoverci senza usare l'auto. Devo segnalare che il loro parcheggio non è molto grande, sono costretti a mettere le auto disposte in più file, ma lasciando le chiavi (che vengono tenute in cassaforte) al ricevimento, pensano loro a spostarle se necesario, in questo modo non abbiamo più dovuto pensare al problema del posteggio.
La posizione è ottima, a due passi dall'impianto di risalita, a meno di cento metri dalla pista del bosco che permette di rientrare in paese, e ad un passo dal centro. Davanti all'albergo c'è la fermata di un simpatico trenino che porta all'impianto principale.
La colazione è classica continentale, di buona qualità, l'orario di apertura è le 7,40, ma realmente alle 7,30 il servizio è già iniziato, a cusa della abbondante afflunza, gli affettati e i formaggi finiscono in fretta, ma vengono rimpiazzati immediatamente, il che mi fa pensare che vengano affettati al momento, sicuro indice di freschezza.
La cucina è buona, ogni giorno ci sono piatti tipici trentini e nazionali, un bel buffet di dolci, dove c'è uno strudel che non dovete perdervi.
Le camere sono comode, neinte di lussuoso, ma la pulizia è sicuramente ineccepibbile.
A mio avviso l'unica pecca è che quà e là necessita di ringiovanire l'aspetto specialmente l'esterno, ma i servizi e la cordialità eccezionali.
In conclusione mi sento di consigliarlo, e certamente tornerò a soggiornare quì.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2010

Senza volersi proporre come un hotel di lusso, presenta tutti i servizi più essenziali offrendo confort, qualità e cortesia.
Le camere "prestige" sono una vera chiccheria....

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Livorno
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2010

L'hotel offre un servizio non di lusso, essenziale ma completo; le camere sono piccole ma pulite e l'hotel offre degli sconti extra per chi accetta di soggiornare nelle stanze più piccole. La posizione è ottimale perchè è situato nella parte più verso monte del paese a poche decine di metri dall'arrivo della "Pista del bosco" mentre ad inizio giornata si può raggiungere l'impianto di risalita facendo una camminata di 5 minuti in discesa oppure attendendo per pochi minuti il passaggio della navetta gratuita che circola continuamente per il paese. La posizione ed il rapporto qualità prezzo sono senza dubbio i punti forti di questo hotel. Il difetto più grosso è la sala giochi per bambini che viene mensionata nei servizi ma di fatto è solo una stanza un po' triste con un biliardo e un paio di videogiochi.

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato con la famiglia
lazio
1 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2009

stanze piccole,cambio biancheria meglio non parlarne,gentilezza e diponibilità sui generis,la maggior parte dei servizi pubblicizzati sono inesistenti o molto molto carenti.

• Ha soggiornato in Agosto 2009
nicolomoni, Proprietario alle Hotel Bellevue, ha risposto a questa recensione., 29 dicembre 2010
A nostro parere la recensione è stringata e generica e non permette una risposta esaustiva. Ricordiamo che l’albergo gode di una lunga e consolidata tradizione nel settore dell’ ospitalità alberghiera in uno dei paradisi del turismo montano estivo ed invernale. La nostra risorsa principale è il Cliente, al centro di tutto il nostro operato. Tutti i servizi pubblicizzati sono presenti ed attivi quindi ci chiediamo a cosa si riferisse il cliente; l’albergo si trova nel centro storico a due passi dagli impianti di risalita.

La nostra organizzazione opera da più di mezzo secolo nel settore turistico alberghiero con i propri Hotels a tre e quattro stelle, ristoranti, centri salute, centri congressi, pubs e discoteche, strutture ed esercizi convenzionati. Ogni anno vengono eseguiti lavori di ristrutturazione, di ampliamento e di potenziamento dei servizi; vengono inoltre pianificate nuove tecniche e metodologie di servizio con il conseguente aggiornamento dei collaboratori. Particolare attenzione viene posta alle complesse normative che regolano i diversi settori: antincendio, sicurezza, HAACCP. Il contributo di collaboratori, consulenti, ditte fornitrici ed i suggerimenti dei nostri ospiti ci consentono di migliorare continuamente e di soddisfare una clientela sempre più cosmopolita, nonostante i disagi di ordine organizzativo e climatico determinati dalla particolare ubicazione della località di montagna in alta quota.

Conosci Hotel Bellevue? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bellevue

Indirizzo: Via Dolomites, 134, 38032 Canazei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Canazei
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.33 di 49 hotel in Canazei
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bellevue. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bellevue Canazei, Provincia Di Trento
Canazei Bellevue
Hotel Bellevue a Canazei
Bellevue Hotel Canazei
Club Bellevue Canazei

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bellevue, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.