“Ottima scelta” 4 su 5 stelle

Classificato al n.30 di 49 hotel a Canazei
Bologna
“Ottima scelta”
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel insieme ad una mia amica e le nostre due bambine dal 29 dicembre al 2 gennaio 2012. Ottimo rapporto qualità prezzo, cucina molto buona, ampio buffet di contorni e di dolci ogni sera, e ottima anche la colazione.
Posizione centrale e vicino agli impianti di risalita. Davanti l'hotel inoltre passa un trenino gratuito che porta direttamente agli impianti di risalita di Canazei e alla fermata degli skibus.
Sotto l'hotel è presente una taverna "L'Espanola" aperta a tutti con musica tutte le sere. Gli ospiti dell'hotel possono entrare direttamente dall'interno.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

FIRENZE
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel dal 30 dicembre 2011 al 2 gennaio e devo dire che sono rimasta più che soddisfatta. avevo richiesto una camera all'ultimo piano (mi piacciono le mansarde!) e sono stata accontentata anzi invece di una doppia mi hanno dato una tripla molto spaziosa. L'hotel si differenzia dagli altri per una forte attenzione al Cliente, a tutte le sue esigenze. il personale è SQUISITO, veramente degno di lode. Per non parlare della cucina, variegata e ottima!! per capodanno il cenone (incluso!!) è a lume di candela con un menu particolare e sfizioso di tutte le specialità trentine! L'organizzazione di questo hotel è il punto forte! Io l'avevo scelto per la posizione, è a 2 passi dagli impianti e NEL CENTRO! Io sono rimasta piacevolemente sorpresa da questo hotel, non mi aspettavo una tale gentilezza! Avete capito giusto? LO CONSIGLIO A TUTTI. ps. non so darvi info sul centro benessere perchè non ci sono stata, in 3 giorni ho dedicato tutto il mio tempo allo sci!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
taranto
5 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

ho saggiornato presso questa struttura per un week end con gli amici a fine agosto approfittando anche delle promozioni finali . che dire ....
e stato una vacanza fantastica ho ricevuto un trattamento ottimale e nonostante si trattava di un periodo di fine stagione e stato tutto perfetto e anche gli amici che hanno viaggiato con me non sono rimasti assolutamente soddisfatti e felici della scelta fatta...
l albergo e posizionato in zona centrale vicino alle funivie e impianti di risalita ..
siamo capitati nei giorni giusti e infatti il giovedi siamo stati invitati dal direttore dell albergo al pic_nic alpino e devo dire che e stato davvero fatastico ,pranzo alpino con grigliata mista polenta,e dolce tipico (strudel)
in albergo cucina fantastica piatti tipici e non ... tutto di ottima qualita niente da ricriminare e risceglierei lo stesso albergo altre 100 volte
cmq consiglio a tutti di andarci infatti io e i miei amici assieme alle rispettive famiglie abbiamo riprenotato per l inverno
abbiamo soggiornato anche in altre strutture a canazei e delle stasse catena e ance li abbiamo trovato ottimi servizi vollevamo tornare di muovo li ma purtroppo non c era piu posto ...andati e non ve ne pentirete

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2011

hotel molto buono qualita' prezzo,cucina molto buona e variegata ottima la colazione,personale molto accogliente posizione ottima si raggiungono gli impianti in tre minuti con gli scarponi oltretutto la sera con la pista del bosco si arriva a 300 mt dall'hotel!!! unica pecca è il centro benessere!!!!penso di tornarci il prossimo anno

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2011

L'albergo è situato quasi al centro di Canazei. Ottima posizione per chi scia... Vicino alla partenza degli impianti a piedi o a due minuti con lo ski bus. Posizionato alla fine della pista che arriva in città dalla vetta. Il personale è gentilissimo e il servizio mensa è uno dei migliori e più completi provati. Le stanze vanno da un elevato livello con vasca idromassaggio e televisore 16:9 a quella con una doccia e tazza con bidè nonchè televisorino squallido. L'hotel è anche dotato di una sala gioco per i bimbi (nulla di esaltante ma, comunque uno spazio a disposizione) e aree comuni. Uniche note dolenti sono il centro benessere di un livello sensibilmente inferiore alla media della zona e la ski room claustrofobica senza scalda scarponi. Per quanto riguarda le chiavi dell'auto vengono consegnate al personale solo se l'auto è in doppia fila e vengono poste nella cassaforte della reception. Io tornerei volentieri in questa struttura.

• Ha soggiornato in Marzo 2011
Arezzo
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2011

Il personale è di una cordialità squisità, un plauso al direttore e alla responsabile del servizio di ristorazione Betty. Ottima la cucina. Se capitate per Natale o per l'ultimo dell'anno, uno splendido cenone vi aspetta!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
verona
3 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2011

all'arrivo, si è sempre un po' rinco però ci hanno subito fatto capire che non dovevamo preoccuparci di nulla, e così è stato.
chiavi della macchina a loro (le tengono tutte al sicuro)
poi cena ok da 7,
disponibilità personale 10
skyrooms un pochetto piccola ma va bene così=)
si dorme che è una meraviglia=)
la posizione è fantastica=)=)
il resto non ve lo racconto.... =)=) scopritelo voi=)=)

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Bellevue? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bellevue

Indirizzo: Via Dolomites, 134, 38032 Canazei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Canazei
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.30 di 49 hotel in Canazei
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bellevue. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bellevue Canazei, Provincia Di Trento
Hotel Bellevue a Canazei
Club Bellevue Canazei
Canazei Bellevue
Bellevue Hotel Canazei

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bellevue, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.