“Settimana fantastica” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Streda Dolomites, 80, 38032 Canazei, Italia   |
Classificato al n.29 di 49 hotel a Canazei
“Settimana fantastica”
4 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

Accogliente, caldo, è migliorata notevolmente anche la cucina rispetto allo scorso anno...si arriva con due minuti agli impianti e al termine della giornata c'è un discreto centro benessere.
La sera finalmente un'animazione degna di essere chiamata tale... Bravissimi e professionali i ragazzi che tra un ballo ed un karaoke ci hanno fatto divertire da matti.. Ottimi!!
Ve lo consiglio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
nicolomoni, proprietario e rappresentante della Fam. Nicolodi e dello staff UHC alle Hotel Dolomiti, ha risposto a questa recensione., 9 gennaio 2012
Caro Marco P,
grazie a nome della Fam. Nicolodi e dal fedele staff UHC. Siamo felici che abbiate apprezzato la cucina e l’intrattenimento! La Sua recensione oltre che essere gradita è anche utile in quanto rappresenta uno stimolo al continuo miglioramento. Un caloroso saluto dal cuore delle Dolomiti

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

Siamo stati ospiti dell'hotel dolomiti durante l'ultimo week end di apertura estiva.
Il servizio è stato eccellente, l'ospitalità cordiale e professional, l'ambiente è molto accogliente e il personale è disponibile e pronto a soddisfare ogni richiesta.
Siamo tornati qui per festeggiare il cinquantesimo annivaesario di matrimonio e, proprio per questa occasione, ci hanno riservato un trattamento speciale, nella suite con tanto di bottiglia di spumante.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile ospite,
un grazie di cuore dalla Fam. Nicolodi e dall’intero staff UHC e ancora tanti auguri per il Vostro 50° anniversario di matrimonio. Non possiamo che essere onorati di essere stati scelti per festeggiare questo importante traguardo. Alle prossime nozze di diamante!
Un caro saluto dal cuore delle Dolomiti.
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

Luogo incantevole
Servizio eccellente in un contesto caratteristico ed elegante!
Il personale è molto educato e disponibile e la camera era molto confortevole e impeccabilmente pulita.
Nulla da eccepire alla ristorazione, con un menù molto ricco e di alta qualità.
Il prezzo è adeguato alla qualità globale dell'Hotel.
Il mio consiglio è Provare per Credere!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
nicolomoni, rappresentante della Fam. Nicolodi e dello staff di collaboratori UHC alle Hotel Dolomiti, ha risposto a questa recensione., 9 gennaio 2012
Gentile Ermes F,
grazie per la positiva recensione a nome della fam. Nicolodi e dello staff UHC intero. Siamo lieti di sapere che avete apprezzato lo stile unico dell’hotel Dolomiti. Siamo lieti di aver in qualche modo trasmesso la nostra passione nell’arte dell’ospitare i nostri sempre benvenuti ospiti. Ci auguriamo di rivedervi presto! Un cordiale saluto dal cuore delle Dolomiti.
Forli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Siamo stati con nostra figlia una settimana all'hotel Dolomiti, ci siamo trovati benissimo.
Ottima accoglienza e disponibilità. Camera ampissima e ben arredata. La cucina deliziosa e la scelta ampia e diversificata.
Servizio impeccabile, formale ma non troppo.. nostra figlia è stata come a casa.. e non è facile...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
nicolomoni, proprietario e rappresentante della Fam. Nicolodi e del fedele staff UHC alle Hotel Dolomiti, ha risposto a questa recensione., 9 gennaio 2012
Cara Denise,
un grazie di cuore da parte della Fam. Nicolodi e dall’intero staff UHC. Siamo felici di sapere che il nostro obiettivo di ricreare un’atmosfera accogliente e calorosa, proprio come quella di una “casa” sia stato raggiunto . Ci auguriamo di potervi avere nuovamente come nostri ospiti. Un caloroso saluto dal cuore delle Dolomiti.
ancona
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

ospiti del dolomitinell'ultima decade dello scorso agosto (facenti parte di un gruppo di 22 persone aderenti ad una associazione culturale-ricreativa anconetana) siamo rimasti favorevolmente colpiti dal rapporto qualità /prezzo riscontrato nell'elegante e suggestiva struttura alberghiera.
l'albergo è posto in posizione centrale e strategica sotto ogni profilo,comoda anche per chi come noi,sprovvisti di auto,si è servito dell'adiacente fermata dei mezzi pubblici per muoversi agevolmente lungo l'intera vallata.
complice anche il bel tempo quando si tornava in albergo dopo le tante indimenticabili escursioni e passeggiate,oppure nei momenti di relax, siamo stati accolti e coccolati facendoci sentire sempre a nostro agio in una struttura di tipo familiare.
oltre il confort e gli immancabili e graditi intrattenimenti serali abbiamo apprezzato ,cominciando dalla colazione del mattino,l'ampia scelta dei vari piatti tipici e non sia a pranzo che a cena,con ricchi buffets di contorni e dolci di tutti i tipi in grado di soddisfare ogni palato.
un sincero ringraziamento pertanto va rivolto oltre che ai proprietari ed alla direzione a tutto il personale che con professionalità e cordialità si è sempre profuso per farci passare una splendida vacanza.
per quanto ci riguarda speriamo di ripeterela positivissima esperienza anche il prossimo anno,nel frattempo ci sentiamo di consigliare il dolomiti a tutti i nostri amici e conoscenti certi di non incorrere in brutte figure.
provare per credere.
f.giorgi ancona

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
nicolomoni, propietario e rappresentante della Fam. Nicolodi e dello staff UHC alle Hotel Dolomiti, ha risposto a questa recensione., 9 gennaio 2012
Gentile Fausto,
grazie per le belle parole da parte della Fam. Nicolodi e del fedele staff di collaboratori UHC. Siamo lieti di essere riusciti ad incontrare le Vostre esigenze e di avervi fatto sentire i benvenuti, aggiungendo un tocco in più alle vacanze in questa nostra meravigliosa valle. Un cordiale saluto dal cuore delle Dolomiti.
Legnano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

ho passato 4 giorni in questo ottimo hotel situato nel centro di Canazei. L'hotel pur contando numerose stanze ha un'ottima organizzazione, cibo buono, pulizia ovunque e personale cordiale e disponibile.
Pur essendo un hotel costruito all'inizio del 1900 è stato completamente ristrutturatoed offre notevi conforts.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Gentile Roberta,
grazie per la gentile recensione a nome della fam. Nicolodi e dello staff UHC intero. L’albergo è stato realizzato nel 1909 dalla famiglia degli Asburgo, su interessamento del dott. Cristohmnnoss (ideatore della strada delle Dolomiti) ed è stato sottoposta negli anni a continui interventi di miglioramento e valorizzazione della struttura architettonica. Ci auguriamo di avere ancora il piacere di ospitarVi presto! Un cordiale saluto dal cuore delle Dolomiti.
Ascoli Piceno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Gruppo di 10 persone con 4 figli grandi (dai 16 ai 23 anni). Dopo aver soggiornato nel periodo 21/28 agosto u.s. corre l'obbligo di scrivere una recensione su questo splendido hotel dal carattere storico: ambienti accoglienti e pulitissimi; menù sublimi con tante varianti e presenza di piatti tipici tutti i giorni; mai una ripetizione di pietanza o riciclo di ingredienti; buffet di dolci e frutta; personale disponibile, cortese e professionalmente molto preparato; animazione e organizzazione di eventi sempre piacevoli e diversi anche in locali al di fuori dell'albergo con trasporto tramite navetta. Soddisfazione massima di tutti i componenti. Consigliabile e tutti: giovani, anziani, bambini, famiglie. Un ringraziamento particolare va al direttore, al maitre e al nostro cameriere nonchè consigliere Max. Le quattro stelle attribuite sono tutte strameritate! Vacanza fantastica che ripeteremo sicuramente il prossimo anno.

Gentile Rosa,
Vi aspettiamo con il nostro abituale entusiasmo anche il prossimo anno allora! Da parte della famiglia Nicolodi e dallo staff di fedeli collaboratori, un grazie di cuore per la bella recensione.
Siamo davvero felici di ospitare famiglie con figli piccoli ed anche grandi come i Vostri! Un evidente riconoscimento delle tante attività che si possono praticare a Canazei in estate ed in inverno. Un cordiale saluto dal cuore delle Dolomiti.

Conosci Hotel Dolomiti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Dolomiti

Indirizzo: Streda Dolomites, 80, 38032 Canazei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Canazei
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 5 hotel di lusso a Canazei
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Dolomiti 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Dolomiti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dolomiti Bellunesi
Hotel Dolomiti Canazei, Provincia Di Trento
Schloss Hotel Dolomiti Canazei
Dolomiti Hotel Canazei
Hotel Dolomite Canazei
Dolomiti Canazei Hotel
Hotel Medil Recensioni
Canazei Hotel Dolomite

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Dolomiti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.