Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“4 giorni in moto” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Cristallo

Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Cristallo ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
Hotel Cristallo
3.0 su 5 Hotel   |   Dolomiti, 24, 38032 Canazei, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.23 di 48 hotel a Canazei
Lazio, Italy
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
“4 giorni in moto”
3 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Non ero mai stato sulle dolomiti fino ad ora e devo dire che ne sono rimasto incantato. Quattro giorni stupendi percorsi visitando i vari passi, le tantissime curve e gustando i cibi locali.
Abbiamo soggiornato in questo hotel, esteticamente piacevole e al centro di Canazei. Per quanto riquarda i servizi li considero nella media (forse meno). I prezzi sono leggermente più alti della concorrenza (ho sentito diverse strutture di pari livello) e abbiamo scelto questo su suggerimento di alcuni amici. Direi care le bevande in special modo il vino (della casa) considerate a parte mentre in altri erano incluse.
Se torno scelgo altro.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Cristallo, ha risposto a questa recensione., 30 giugno 2012
Vi ringraziamo per la Vostra recensione.
Se i Vostri amici Vi hanno consigliato l'Hotel Cristallo è probabile che siano stati nostri ospiti e si siano trovati bene.
Ci piacerebbe sapere quali servizi, a Vostro avviso, sono stati al di sotto della media.
Riguardo ai prezzi, ogni albergo applica le proprie tariffe, ben specificate sui siti internet.
Credo che una valutazione più attenta dei listini e dei servizi delle strutture possa essere più accondiscendente alla proprie disponibilità di portafoglio.
Restiamo sempre disponibili ad ospitarVi per un'altra vacanza a Canazei.
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

201 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    84
    93
    15
    8
    1
Vedi recensioni su
77
49
9
1
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (7)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Roma, Italia
2 recensioni
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Ho trascorso una settimana bianca i primi di marzo ed e stata favolosa sotto tutti gli aspetti.
L'abergo si tuato in ottima posizione centrale comodo con i mezzi di trasporto . persnale sempre gentile . Quello che mi ha un pò deluso è la cucina mi aspettavo dei menu più ricercati cioè a livello regionale e non a livello nazionale.Specialmente che lassù ci sono dei buon gustai

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
cristallocanazei, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Cristallo, ha risposto a questa recensione., 10 agosto 2012
Grazie per i suggerimenti, sempre ben accetti.
Ci vediamo presto.
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
budrio bologna
Recensore super
58 recensioni 58 recensioni
17 recensioni di hotel
Recensioni in 35 città Recensioni in 35 città
32 voti utili 32 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Bellissimo hotel molto pulito e comodo ho soggiornato per soli 2 notti in mezza pensione, la camera silenziosa in mansarda molto romantica .............
Unico piccolo neo il ristorante premetto la cucina molto buona ma troppo internazionale non si può avere un menù con tortellini,lasagne e canelloni questo va bene in emilia romagna ma in trentino mi aspettavo un menù più tipico.
Non sono andato nel centro benessere.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
cristallocanazei, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Cristallo, ha risposto a questa recensione., 13 maggio 2012
Grazie per la recensione, i consigli sono sempre ben accetti!!!!!
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Torre de' Picenardi
Recensore
14 recensioni 14 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 12 città Recensioni in 12 città
10 voti utili 10 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

sono stata quest'inverno all'hotel Cristallo con il mio ragazzo per sciare nel fantastico scenario delle dolomiti. La posizione è buona a due passi dal centro e a pochi metri dalla fermata dello skibus, certo per chi è abituato ad uscire con gli sci ai piedi è un'altra cosa. Ad arrivare sulle piste ci vuole circa mezz'ora, 40 min, tra navetta e risalita. Le camere sono pulite e il cibo ottimo. Uniche pecche a mio parere sono che le portate al ristorante vengono servite a raffica, cioè appena hai finito il primo dopo 2 secondi ti portano il secondo, insomma sembra vogliano farti alzare velocemente; altro aspetto che non ho gradito è che devi pagare l'ingresso alla spa e se vuoi fare l'idro massaggio devi pagare ancora. Mi sembra ridicolo far pagare 5euro l'ingresso in un albergo dove paghi 115 euro al giorno. Per questo i gestori non mi sono sembrati molto brillanti. Tutto sommato ho avuto un'esperienza positiva all'hotel Cristallo.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
cristallocanazei, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Cristallo, ha risposto a questa recensione., 13 maggio 2012
Grazie per la bella recensione. Le critiche costruttive per migliorare il servizio sono sempre ben gradite.
A titolo informativo dal 15 aprile l'ingresso al centro salute è incluso nella tariffa di soggiorno, escluso l'idromassaggio in vasca singola e la lampada UVA.
Vi aspettiamo nuovamente.
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
bagnolo cremasco
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Ottima la struttura, elegante, sobria e funzionale, con ambienti comuni ampi e ben riscaldati. Servizio skiroom molto buono.Buona la posizione e con facile accessibilità. Sono facilmente usufruibili anche i mezzi pubblici (la fermata è in fianco allo stesso hotel) per raggiungere gli impianti di risalita. Elevata l'ospitalità e la disponibilità del personale e dei proprietari. Camere ampie e pulite, mobili e armadi funzionali e capienti. Cucina e buffet di buona qualità e buona scelta di menù. Ottimo il rapporto qualità/prezzo con servizi da vero 3 stelle superiore. Indubbiamente una struttura da consigliare.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
cristallocanazei, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Cristallo, ha risposto a questa recensione., 13 maggio 2012
Perfetto...perchè non tornare?
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Roma
2 recensioni
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Siamo appena rientrate da una splendida settimana trascorsa, come avviene ormai da tanti anni, nella accogliente ospitalita' dell'hotel Cristallo. Abbiamo ritrovato la simpatia di Nico, la cortesia, la cordialita' e la professionalita' di Antonella, Mariana, Giulia e Andrea in sala, l'ottima cucina, la pulizia e il confort delle camere. Ritornarci e' sempre un piacere! Bravi tutti!

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
cristallocanazei, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Cristallo, ha risposto a questa recensione., 13 maggio 2012
Google Traduttore
Grazie, grazie, grazie!!!!!
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Forli, Italia
Recensore
11 recensioni 11 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
4 voti utili 4 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Struttura ottima, per la pulizia delle camere, l'ampiezza delle stesse, personale qualificato e gentile, massima disponibilità, cucina di qualità e abbondante, oltre al buffet abbondante, scelta tra 4 primi piatti e 4 secondi, peccato per la macchina della colazione, unica e eroga lentamente, quindi con file per il cappuccino o il caffè. Ottima la posizione con bus navetta, per gli impianti a soli 50 mt.
Non parliamo delle Dolomiti e di Canazei, che spettacolo tocchi il cielo con un dito.
Assolutamente da tornare a Canazei e all'hotel Cristallo

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
cristallocanazei, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Cristallo, ha risposto a questa recensione., 13 maggio 2012
Vi ringraziamo per la recensione e Vi aspettiamo per un'altra vacanza a Canazei!!!
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC

Conosci Hotel Cristallo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Cristallo

Indirizzo: Dolomiti, 24, 38032 Canazei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Canazei
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Stile hotel:
N. 11 hotel per famiglie a Canazei
Fascia prezzo (per notte): €107 - €183
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Cristallo 3*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, Travelocity, Expedia, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cristallo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Cristallo Canazei Prezzi
Hotel Cristallo Canazei Recensioni
Hotel Cristallo a Canazei
Hotel Cristallo Canazei, Provincia Di Trento

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Cristallo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.