“Relax tra le Dolomiti” 5 su 5 stelle

Classificato al n.22 di 49 hotel a Canazei
Firenze, Italia
“Relax tra le Dolomiti”
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Sono stata all'Hotel Cristallo per la settimana bianca e ho trovato l'albergo molto pulito e accogliente. Il personale è gentile e disponibile in ogni occasione ed informato sugli eventi del luogo e sulla zona sciistica. Ottima cucina. Con un ampio parcheggio riservato. Alla sera c'è la possibilità di rimanere in compagnia al bar e spesso durante gli avvenimenti vengono organizzate feste o serate a tema.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
cristallocanazei, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Cristallo, ha risposto a questa recensione., 23 marzo 2012
Grazie per la recensione molto positiva.
A presto!

Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

ottimo hotel consigliabile a tutti dai giovani alle famiglie!!ambiente molto familiare ,camere ,pulite,e soprattutto personale cordiale e attento ad accontentare tutti i suoi clienti....e poi che dire posizione strategica per un ottima settimana bianca!!! ci ritorneremo sicuramente!! Ah dimenticavo vi aspetta un ottima cucina molto curata nei gusti montani e caldi delle Dolomiti!!! LaFrancyy

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
cristallocanazei, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Cristallo, ha risposto a questa recensione., 19 marzo 2012
Grazie mille per la recensione!!!!! Vi aspettiamo il prossimo inverno!!!
Milano, Texas, United States
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

ottimo servizio sotto tutti i punti di vista struttura nuova e ben gestita .. eccellente devvero, personale cordiale e alla mano pronti tutti a soddisfare qualsiasi esigenza sempre. buon cibo e posizione eccellente con una vista mozzafiato, un particolare saluto al ragazzo della reception esperto del luogo e pieno di buoni consigli e attenzioni per i suoi clienti

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Grazie per ver scelto il nostro hotel.
Ci vediamo il prossimo inverno!!!!
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Per quanto riguarda la vacanza sciistica nulla da eccepire. Ritornare sul giro dei "Quattro Passi" dopo molti anni è stato meraviglioso.
Per quanto riguarda l'"Hotel Cristallo" una cosa c'è da segnalare a mio riguardo un 3 stelle superiore mi ha deluso la parte culinaria (cioè pensavo di trovae una cucina tipica del luogo e non le solite pietanze da "Pensione" mi dispiace. Per il resto tutto a meraviglia. Probabilmente riverrò spero di non essere trattato male..........

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Molte grazie per la recensione,
le critiche servono sempre a migliorare il servizio.
Vi aspettiamo l'anno prossimo!!!!
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Ho soggiornato in questo meraviglioso hotel col mio ragazzo Osvaldo.. DIVINO!
La posizione è strategica, nonostante Canazei sia piccola ma io davvero lo consiglio a tutti...
Avere cura dei propri clienti lo si vede dai dettagli e da come il personale risponde ai bisogni che possono emergere, impeccabili, cortesi, e pronti a rispondere a qualsiasi nostro dubbio o esigenza.. Raramente si incontrano persone del genere!
E' tutto molto pulito ed ordinato e la cucina è buonissima...
Il mio giudizio permane eccellente sotto tutti i fronti.. sono davvero contenta, io e Osvaldo ci torneremo di sicuro!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Grazie ancora per le belle parole.
Alla prossima!!!!!
La Spezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

.....che vengo in vacanza d'estate a Canazei, insieme con la mia amica Patrizia e se torniami tutti gli anni un motivo ci deve pur essere!!!!
In realtà i motivo sono più di uno, la bellezza del paesino, la comodità dell'ubicazione del paese, la bellezza del paesaggio ma, soprattutto, veniamo sempre al Cristallo perché ci sentiamo come se fossimo "a casa".
L'albergo è molto pulito, la cucina buona (soprattutto i dolci), le camere sono spaziose e il personale è estremamente gentile.
Che dire di più? che spero di rivedervi tutti la prossima estate e vi saluto con calore
ah, prima di chiudere avrei una richiesta: non si potrebbe ripristinare il servizio estivo di escursioni con guida?
Gloria

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Quindi.....ci vediamo questa estate!!!!!!!
Chiesina Uzzanese, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Ho soggiornato con un amico in questo hotel di livello discreto per una vacanza sulla neve in una località ideale per un amante della montagna e di uno sci in relax. Soggiorno in pernottamento e colazione che presenta un buffet discreto con camere ampie e ben curate e con una posizione ideale per lasciare la macchina in hotel e muoversi con l'ottimo servizio bus del posto gratuito. Le piste sono in un comprensorio fantastico che é dimensionato per ogni livello di sci auspicato dal turista; neve ottimamente curata in quasi la totalità del comprensorio. Da tornarci e ripetere la splendida esperienza anche se lontana 4 ore e mezza.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
cristallocanazei, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Cristallo, ha risposto a questa recensione., 29 febbraio 2012
Grazie per la recensione,
Vi aspettino per un'altra vacanza!!!

Conosci Hotel Cristallo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cristallo

Indirizzo: Dolomiti, 40, 38032 Canazei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Canazei
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 10 hotel per famiglie a Canazei
N. 12 hotel con spa a Canazei
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Cristallo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cristallo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cristallo Canazei Recensioni
Hotel Cristallo a Canazei
Hotel Cristallo Canazei Prezzi
Hotel Cristallo Canazei, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Cristallo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.