“la nostra seconda casa” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Montecristo

Hai aggiunto Hotel Montecristo ai Preferiti
Hotel Montecristo
3.5 su 5 Hotel   |   Lungomare Nomellini, 11, 57034 Marina di Campo, Isola d'Elba, Italia   |
Classificato al n.12 di 23 hotel a Marina di Campo
cave
“la nostra seconda casa”
5 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

Più che una casa è la nostra tana. Veniamo all'Elba dal 1995 e naturalmente nello stesso hotel . Per nostra fortuna abbiamo girato il mondo ma per trovare il nostro magico equilibrio dobbiamo tormare li. E' la vacanza ideale per chi vuole,come noi, mollare l'auto ( l'hotel è veramente dotato di parcheggio) e farsi delle belle passeggiate in spiaggia, e nel vicino paese. L'accoglienza è famigliare ad iniziare da Elisa, Maila, Tamara , il Direttore e il grande Alessandro. Sempre pulito e ordinato.La piscina è fantastica, praticamente sul mare. Oggi più che mai, vi siamo vicini con il cuore,ci auguriamo che state tutti bene insieme alle vostre famiglie.Con affetto Elisabetta, Emma, Mauro Giacco

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Brindisi
5 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

Comodo, di fronte alla spiaggia, per chi non vuole usare il mezzo per andare al mare è l'ideale, l'unico handicap è che non ha all'interno dell'hotel non c'è il ristorante. Vicino al centro raggiungibile a piedi, ottima passeggiate vicino al mare.
Posto anche tranquillo ma non troppo, buona anche la piscina

5 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Vado all'Elba da 15 anni. E da 15 anni, sempre e solo all'Hotel Montecristo. Perché? Basta andarci una volta per capirlo. La costruzione, il mare e la spiaggia formano un insieme unito e armonico, l'albergo si trova vicinissimo al paese ma, allo stesso tempo, appena quel tanto distante da permettere assoluta tranquillità e meravigliose passeggiate sul lungomare. E poi...la bella piscina in riva al mare, i meravigliosi tramonti affacciati sulla baia dalla terrazza del bar (ai quali penso con nostalgia e struggimento nelle tristi giornate invernali, come quella di oggi), il servizio sempre impeccabile e squisito... E dietro di esso, com'è ovvio, le persone. Lo staff del Montecristo si ricorda con gioia anche per chi ha soggiornato una sola volta: a tutti loro va il mio pensiero riconoscente e affettuoso. Soprattutto al Direttore, "anima" e punto di riferimento del Montecristo e di tutti noi ospiti, e ad Alessandro, fantastico Chef che ci ha regalato (e spero continui a farlo) preparazioni sublimi, realizzate con rara maestria. Il Montecristo è tutto questo....e molto altro. A voi tutti, soprattutto oggi, in questo momento così drammatico per Marina di Campo, va il mio affetto e la mia vicinanza più profondi e sinceri. Micaela Calabresi

venegono inferiore
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Siamo andati io e mia moglie a fine Luglio e prima Settimana di Agosto, L' Hotel gode di una Posizione invidiabile e Il personale dell' hotel molto cordiale e disponibile, sopratutto molto pulito e ordinato. A pranzo mangiavamo in piscina con una vista meravigliosa direttamente sul Mare, da non dimenticare gli eccellenti piatti di Alessandro, Cuoco della Capannina Del Montecristo. Sicuramente Ritorneremo per le mie prossime Vacanze.

Conegliano, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

Ci sono stato ad Agosto 2009 (lo recensisco solo ora perché allora non ero iscritto a Trip Advisor). Posizione meravigliosa: si faceva colazione in una terrazza davanti alla quale si apriva l'intero golfo di Marina di Campo. Ma questo non può valere le 4 stelle dell'albergo. Innanzitutto offre solo ed esclusivamente il servizio di Notte e prima colazione. A pranzo si può mangiare qualcosa nel Bar della Piscina, ma non è previsto un servizio di Mezza pensione o di Pensione completa. Hanno una convenzione (dicono loro) con un albergo vicino, ma vedendolo è meglio andare direttamente li (anche se il proprietario è lo stesso). Le camere sono sporche e la pulizia giornaliera è un eufemismo ( ho le foto che dimostrano quanto dico ). La struttura non ha alcun parcheggio ed in quella zona trovarlo è un miracolo. Quando mi sono lamentato con il proprietario per questo si è letteralmente adirato urlandomi in faccia che lui offre il servizio Hotel e non parcheggio. La sua struttura non è un Parking!!!! Solo per questo mi sarebbe venuta voglia di rivolgermi all'azienda di soggiorno locale ma non avevo voglia di litigare. Non parliamo poi del prezzo, assolutamente non giustificato dai servizi offerti. Guardatevi in torno perché c'è molto di meglio intorno!!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
hotelmontecristo, Direttore alle Hotel Montecristo, ha risposto a questa recensione., 3 novembre 2011
Questo Signore, dopo 2 anni, e a noi per uno strano motivo succede sempre di ricevere recensioni a posteriori, non sa che al mondo esistono alberghi Bed & Breakfast o Camera e Colazione, che naturalmente non prevedono il servizio di mezza o intera pensione.
Dare voce a persone che non conoscono questo tipo di realtà ci sembra assai discutibile, inoltre noi abbiamo circa 35 posti auto che non garantiamo, sia nei siti che nei depliant dell'albergo.
Ci dispiaciamo molto dell'eventuale negligenza riguardante la pulizia delle camere, cosa che non abbiamo mai riscontrato in nessun reclamo ricevuto.
Neghiamo fortemente che il Direttore o qualunque membro del nostro staff abbia negli ultimi 3 anni, cioè dal momento del nostro insediamento, discusso con un nostro cliente. Qualche volta cerchiamo di far capire ai clienti la realtà delle cose e a questo Signore avremmo dovuto spiegare che stava alloggiando in un albergo Camera e Colazione.
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Siamo stati in questo hotel dal 28-8 al 4-9 io, mia moglie ed andrea di 5 anni. Cosa dire, una posizione meravigliosa, sulla spiaggia di marina di campo, parcheggio privato custodito di fianco all'ingresso, colazioni abbondanti e su quel terrazzo che gode di un panorama fantastico mmm che meraviglia. Meravigliose anche Michela ed Elisa, sempre pronte, gentili e sorridenti nel rispondere ad ogni quesito ed esigenza, mi hanno seguito sin dalla prenotazione, mi hanno inviato a casa i biglietti della nave e..........tanto altro, grazie.
Anche tutto il resto del personale lo abbiamo trovato molto gentile e disponibile.
Noi abbiamo fato una mezza pensione, mangiavamo presso il ristorante Riva del sole, della stessa proprietà del montecristo. Mangiato benissimo e serviti come a casa propria dal cameriere GIUSEPPE di Napoli che saluto con simpatia. Il bambino vivace si è trovato benissimo visto la disponibilità e la simpatia di tutti, inoltre siamo a due passi anche dal parco giochi con gonfiabili e macchinine. Il centro città si raggiunge in 10 minuti sul lungo mare. Lo consiglio vivamente. Unica nota dolente le camere ed il bagno erano veramente un po' piccini, ma ci siamo adeguati.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
tresana
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Un week end allungato all'isola d'Elba, con tempo stupend e la spiaggia a 20 metri dall'hotel è quanto avevamo programmato e sperato. Quello che ha reso la vacanza super è stata l'accoglienza, la professionalità e la cordialità della struttura con in testa le splendide receptionist Elisa e Michela, bruna e bionda tanto per non farsi macare nulla.
Sempre disponibili, attente, professionalmente ineccepibili anche nell'anticipare i bisogni dei clienti. Sorridenti e simpatiche come tutto lo staff dell'hotel. Superfluo soffermarsi sui servizi all'altezza di tutto sia per puntualità, igiene e pulizia. Una vacanza da ripetere e consigliare.

Conosci Hotel Montecristo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Montecristo

Indirizzo: Lungomare Nomellini, 11, 57034 Marina di Campo, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Isola d'Elba > Marina di Campo
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Spa Piscina
Classificato al n.12 di 23 hotel in Marina di Campo
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Montecristo 3.5*
TripAdvisor collabora con Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Montecristo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Montecristo
Hotel Montecristo Marina Di Campo Isola d Elba
Recensioni Hotel Mirage Elba

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Montecristo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.