“COME E' BELLO SOGNARE A 2 PASSI DAL MARE” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Montecristo

Hai aggiunto Hotel Montecristo ai Preferiti
Hotel Montecristo
3.5 su 5 Hotel   |   Lungomare Nomellini, 11, 57034 Marina di Campo, Isola d'Elba, Italia   |
Classificato al n.12 di 23 hotel a Marina di Campo
Brescia, Italia
“COME E' BELLO SOGNARE A 2 PASSI DAL MARE”
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Siamo stati in questo hotel dal 28-8 al 4-9 io, mia moglie ed andrea di 5 anni. Cosa dire, una posizione meravigliosa, sulla spiaggia di marina di campo, parcheggio privato custodito di fianco all'ingresso, colazioni abbondanti e su quel terrazzo che gode di un panorama fantastico mmm che meraviglia. Meravigliose anche Michela ed Elisa, sempre pronte, gentili e sorridenti nel rispondere ad ogni quesito ed esigenza, mi hanno seguito sin dalla prenotazione, mi hanno inviato a casa i biglietti della nave e..........tanto altro, grazie.
Anche tutto il resto del personale lo abbiamo trovato molto gentile e disponibile.
Noi abbiamo fato una mezza pensione, mangiavamo presso il ristorante Riva del sole, della stessa proprietà del montecristo. Mangiato benissimo e serviti come a casa propria dal cameriere GIUSEPPE di Napoli che saluto con simpatia. Il bambino vivace si è trovato benissimo visto la disponibilità e la simpatia di tutti, inoltre siamo a due passi anche dal parco giochi con gonfiabili e macchinine. Il centro città si raggiunge in 10 minuti sul lungo mare. Lo consiglio vivamente. Unica nota dolente le camere ed il bagno erano veramente un po' piccini, ma ci siamo adeguati.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

tresana
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Un week end allungato all'isola d'Elba, con tempo stupend e la spiaggia a 20 metri dall'hotel è quanto avevamo programmato e sperato. Quello che ha reso la vacanza super è stata l'accoglienza, la professionalità e la cordialità della struttura con in testa le splendide receptionist Elisa e Michela, bruna e bionda tanto per non farsi macare nulla.
Sempre disponibili, attente, professionalmente ineccepibili anche nell'anticipare i bisogni dei clienti. Sorridenti e simpatiche come tutto lo staff dell'hotel. Superfluo soffermarsi sui servizi all'altezza di tutto sia per puntualità, igiene e pulizia. Una vacanza da ripetere e consigliare.

Verona
3 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

L' hotel e' situato comodamente a ridosso del mare, molt accogliente, disponibile e simpatico. Stanza piccolo, urge ristrutturazione, entra la luce del corridoio in stanza a porta chiusa. Bagni da rifare. Rumoroso se la stanza e' lato strada. ottima cucina (solo a pranzo purtroppo) in piscina che e' grande e pulita. I lettini in spaggia non sono inclusi nel prezzo.

Lodi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Ciao,
io e la mia famiglia abbiamo soggiornato al Montecristo la scorsa settimana. Siamo stati benissimo. La struttura è ottima, le camere molto spaziose e molto vivibili. Abbiamo apprezzato tanto anche il balcone, davvero utilizzabile e sfruttabile per godersi una chicchierata la sera al rientro dalla passeggiata. Favolosa la piscina e la posizione dell'hotel. Scendendo solo tre gradini eravamo in spiaggia (e chi ha bimbi piccoli come noi può capire qaunto questo sia importante!) ed il mare di tutto riguardo. E non da ultimo facciamo i complimenti alle cene consumate all'hotel Riva del sole (comprese nella mezza pensione). Cucina ottima, servizio ottimo, ambiente ottimo. Insomma siamo pienamente soddisfatti e di sicuro il prossimo anno ritorneremo a farci coccolare al Montecristo.
Un ringraziamento particolare a Michela che ci ha organizzato dall'inizio alla fine questa settimana di vacanza. E' stata un'angelo!

Matteo, Elisa ed Andrea.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Siamo stati molto soddisfatti del soggiorno presso l'Hotel Montecristo. L'ambiente è accogliente e ben attrezzato, Ottima la posizione e la vicinanza alla spiaggia; Il personale è stato molto cordiale e professionalmente preparato. Le camere sono più che soddisfacenti e ben pulite. Un grazie e un saluto particolare a Michela ed Elisa.
Ivana e Giovannino

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Casorate Sempione, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

E' già la seconda volta che abbiamo il piacere di soggiarnare presso l'Hotel Montecristo e anche questa volta siamo rimasti pienamente soddisfatti da tutto. Grazie per averci fatto sentire come a casa nostra e arrivederci "speriamo presto". Un saluto a Maila sempre carina e cortese. Giacomo ed Elisabetta

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Rimini
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2010

Dopo aver letto le recensioni precedenti, mi sono chiesta come faccia la gente a scrivere certe calunnie su qs albergo.
Noi siamo appena tornati da una vacanza all'Elba a dir poco stupenda!
L'hotel è un 4 stelle e li vale tutti!
Siccome eravamo in 4, abbiamo avuto una camera comunicante, con 2 bagni e 2 bei balconi, di cui 1 vista mare. Camere sobrie e pulitissime, condizionatore perfettamente funzionante (visto che nelle recensioni precedenti sembra che in qs albergo non funzioni niente!) Un bagno con box doccia e uno + grande con la vasca. Entrambi pulitissimi e set cortesia fornito ogni giorno...che bellezza!
Il personale è gentilissimo: le cameriere dei piani sempre sorridenti, le cameriere delle colazioni sempre ad accoglierti con un sorriso e a soddisfare ogni tua richiesta (la nostra era quella di avere il cappuccino con il latte fresco perchè loro usano quello a lunga conservazione. Richiesta soddisfatta subito e senza alcun supplemento).
La bimba di 3 anni e mezzo GRATIS con tanto di culla fornita da loro e anche i pasti dato che consumava solo 1 primo piatto. Tutto perfetto al Ristorante Riva del Sole convenzionato per la mezza pensione: ottima cucina e di qualità! Sì che abbiamo gustato del buon pesce! E quanto pesce c'era nei piatti! Camerieri tutti gentili e maitre molto attento e professionale.
Un grazie anche alle segretarie e in particolare a Michela che è stata molto gentile e professionale sempre.
L'hotel poi ha una posizione spettacolare: la piscina fronte mare, la spiaggia libera è proprio davanti all'albergo e si sta veramente molto bene. I teli mare li fornisce l'hotel.
Se dovessi tornare all'Elba sicuramente sceglierei questo hotel per tutto quanto elencato.
Peccato che ora le vacanze siano finite!
Un saluto a tutto lo staff che lavora ancora per tutto ottobre e a pieno ritmo.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Montecristo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Montecristo

Indirizzo: Lungomare Nomellini, 11, 57034 Marina di Campo, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Isola d'Elba > Marina di Campo
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Spa Piscina
Classificato al n.12 di 23 hotel in Marina di Campo
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Montecristo 3.5*
TripAdvisor collabora con Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Montecristo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Montecristo
Hotel Montecristo Marina Di Campo Isola d Elba
Recensioni Hotel Mirage Elba

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Montecristo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.