“vacanza rilassante” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Montecristo

Hai aggiunto Hotel Montecristo ai Preferiti
Hotel Montecristo
4.0 su 5 Hotel   |   Lungomare Nomellini, 11, 57034 Marina di Campo, Isola d'Elba, Italia   |
Classificato al n.14 di 23 hotel a Marina di Campo
Trento, Italia
“vacanza rilassante”
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Siamo stati molto soddisfatti del soggiorno presso l'Hotel Montecristo. L'ambiente è accogliente e ben attrezzato, Ottima la posizione e la vicinanza alla spiaggia; Il personale è stato molto cordiale e professionalmente preparato. Le camere sono più che soddisfacenti e ben pulite. Un grazie e un saluto particolare a Michela ed Elisa.
Ivana e Giovannino

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Casorate Sempione, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

E' già la seconda volta che abbiamo il piacere di soggiarnare presso l'Hotel Montecristo e anche questa volta siamo rimasti pienamente soddisfatti da tutto. Grazie per averci fatto sentire come a casa nostra e arrivederci "speriamo presto". Un saluto a Maila sempre carina e cortese. Giacomo ed Elisabetta

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Rimini
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2010

Dopo aver letto le recensioni precedenti, mi sono chiesta come faccia la gente a scrivere certe calunnie su qs albergo.
Noi siamo appena tornati da una vacanza all'Elba a dir poco stupenda!
L'hotel è un 4 stelle e li vale tutti!
Siccome eravamo in 4, abbiamo avuto una camera comunicante, con 2 bagni e 2 bei balconi, di cui 1 vista mare. Camere sobrie e pulitissime, condizionatore perfettamente funzionante (visto che nelle recensioni precedenti sembra che in qs albergo non funzioni niente!) Un bagno con box doccia e uno + grande con la vasca. Entrambi pulitissimi e set cortesia fornito ogni giorno...che bellezza!
Il personale è gentilissimo: le cameriere dei piani sempre sorridenti, le cameriere delle colazioni sempre ad accoglierti con un sorriso e a soddisfare ogni tua richiesta (la nostra era quella di avere il cappuccino con il latte fresco perchè loro usano quello a lunga conservazione. Richiesta soddisfatta subito e senza alcun supplemento).
La bimba di 3 anni e mezzo GRATIS con tanto di culla fornita da loro e anche i pasti dato che consumava solo 1 primo piatto. Tutto perfetto al Ristorante Riva del Sole convenzionato per la mezza pensione: ottima cucina e di qualità! Sì che abbiamo gustato del buon pesce! E quanto pesce c'era nei piatti! Camerieri tutti gentili e maitre molto attento e professionale.
Un grazie anche alle segretarie e in particolare a Michela che è stata molto gentile e professionale sempre.
L'hotel poi ha una posizione spettacolare: la piscina fronte mare, la spiaggia libera è proprio davanti all'albergo e si sta veramente molto bene. I teli mare li fornisce l'hotel.
Se dovessi tornare all'Elba sicuramente sceglierei questo hotel per tutto quanto elencato.
Peccato che ora le vacanze siano finite!
Un saluto a tutto lo staff che lavora ancora per tutto ottobre e a pieno ritmo.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
pistoia
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2010

Siamo stati per circa 10 giorni in questo splendido hotel, una cosa su tutte ci ha colpiti: la comodità di uscire dall'hotel ed essere direttamente sulla spiaggia senza problemi; il personale gentilissimo e la cucina ottima ne fanno una tappa obbligata per le famiglie, o chiunque venga all'isola d'elba! Ciliegina sulla torta l'ambiente curato nei minimi dettagli e la pulizia dei locali e delle camere, cosa che purtroppo è sempre più rara nelle strutture ricettive in cui siamo stati. Consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
torino
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2010

sicuramente la location aiuta nel giudizio positivo,pefetta la posizione hotel situato a 10 mt dal mare,pesonale qualificato,professionale,gentile il tutto gestito perfettamente gestito

Massimiliano Giannotti er paglieeeeceeee e n a favvooooooollllllllllllllllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaa

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Massa e Cozzile, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2010

Cercavamo un posto dove poter staccare la spina, avevamo bisogno di un pezzettino di mare evvia.... Invece abbiamo trovato un posto accogliente e gestori cordiali e disponibili, quattro giorni da sogno spendendo veramente poco per il servizio offerto. La cucina non è da meno e naturalmente è evidente l'attenzione per la pulizia e i particolari. Noi abbiamo già prenotato per l'anno prossimo!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Buggiano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2010

Una settimana passate in albergo, sul mare e con una vista da urlo sul golfo di marina di campo. lI bambino tra piscina e mare a 20 metri dall'hotel si è divertito tantissimo. camere in buono stato e pulite. Gentili e disponibili per consigliare le varie mete nei 2 giorni di tempo "instabile" e il ristorante decisamente di buona qualità.
Oltretutto consigliabile per la posizione a due passi dalla pineta (ci sono giochi per bambini).

p.s. la piscina con vista sul golfo era uno spettacolo

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Montecristo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Montecristo

Indirizzo: Lungomare Nomellini, 11, 57034 Marina di Campo, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Marina di Campo
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa
N. 4 hotel di lusso a Marina di Campo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Montecristo 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Montecristo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Montecristo
Hotel Montecristo Marina Di Campo Isola d Elba
Recensioni Hotel Mirage Elba

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Montecristo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.