“Hotel a 250mt dalla spiaggia e dal centro di Marina di Campo” 3 su 5 stelle
Recensione di Residence dei Fiori

Residence dei Fiori
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Marina di Campo
Residence dei Fiori
Hai aggiunto Residence dei Fiori ai Preferiti
Via per Portoferraio, 319, 57034 Marina di Campo, Isola d'Elba, Italia   |
Classificato al n.20 di 23 hotel a Marina di Campo
Bologna, Italia
“Hotel a 250mt dalla spiaggia e dal centro di Marina di Campo”
3 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Abbiamo appena trascorso 4 splendidi giorni all'isola d'Elba e abbiamo scelto abbastanza casualmente questo hotel. Posizione veramente strategica, colazioni e cene nella media, non c'è molta scelta ma il cibo è buono.

Unica pecca si trova sulla statale perciò se volete la quiete chiedete esplicitamente una camera lontano dalla strada. A noi è capitata una camera molto graziosa con un bagno enorme ma con il mio sonno leggero non sono riuscita a dormire, abbiamo chiesto di cambiare stanza e ce l'hanno data senza nessun problema.

Struttura non nuovissima ma molto pulita.

Consigliato soprattutto a chi non vuole usare molto la macchina perchè c'è tutto a portata di piede (anche il più pigro).

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Business
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

Sono più di 5 anni che vado in vacanza qui con la mia famiglia.
E' assolutamente carinissimo, prendiamo sempre il bilocale per 4 persone.
La piscina non è grandissima ma già dalle foto si vede benissimo, è ottima per andare a farsi un bagno prima di andare a pranzo o nel primo pomeriggio prima di tornare in spiaggia.
La proprietaria è sempre disponibilissima e la cura e la pulizia sono impeccabili.
Consigliato ASSOLUTAMENTE!
Unica pecca: in un residence la lavatrice non dovrebbe essere a pagamento.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Il residence gestisce anche l'hotel elba. Siamo scappati dopo solo due giorni di soggiorno. Nulla rispecchia quello che è scritto sul sito. Hotel dislocato a pezzi in mezzo ad una statale, per andare a mangiare bisognava attraversarla tutte le sere e le mattine. Piscina grande quanto una pozzanghera, la foto non rispecchia assolutamente la realtà. Colazione scadentissima, alcune cose non bastavano mai per tutti. Ci avevano dato una stanza comunicante con altre persone dicendo che la porta era insonorizzata; cosa totalmente falsa, sembrava di essere in stanza con altra gente. E che dire della gentilezza della proprietaria? Assoluto disinteresse per qualsiasi problema o richiesta, basti dire che quando abbiamo detto che andavamo via ci ha riso in faccia. Assolutamente poco professionale, non sa trattare con i clienti. Consiglio vivamente a tutti di evitarlo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Albinea, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2011

come l'anno scorso sul mare col pattino ... è il terzo anno consecutivo che passiamo le vacanze a Marina di Campo, perfetta per la famiglia, con un pò di tranquillità e qualche distrazione. Tempo stupendo, gente accogliente, pulita, mare bellissimo .. ce ne siamo innamorati...il residence buono per la posizione, spazioso e vivibilissimo il bilocale con doppio bagno e doppio terrazzo con verde, piscina buona, servizio un pò a desiderare ma non molto diverso da altri residence ..

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Residence dei Fiori? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence dei Fiori

Indirizzo: Via per Portoferraio, 319, 57034 Marina di Campo, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Marina di Campo
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante
Classificato al n.20 di 23 hotel in Marina di Campo
Residence Dei Fiori Marina Di Campo

Se siete i proprietari o gestori di Residence dei Fiori, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.