“Atmosfera e cortesia” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Atmosfera e cortesia”
4 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante a fine settembre con la mia famiglia. La proprietaria e' molto gentile e disponibile e ha realizzato un ambiente elegante ed accogliente. Tanta disponibilità anche a cercare di soddisfare in ogni modo le esigenze di un membro della famiglia vegetariano (pur essendo specializzati in pesce!). A marina di campo e' il posto migliore dove abbiamo mangiato: qualità nei prodotti e varietà (anche per i dolci). Se si ha a disposizione soltanto una sera me la giocherei qui!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Firenze, Italia
“ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Siamo capitati in questo ristorante "per caso" ma ne è valsa assolutamente la pena.
Eravamo venuti a marina di campo senza un'idea precisa riguardo al ristorante da scegliere:eravamo indecesi tra due e alla fine il Cacciucco ha avuto la meglio!
Senza prenotazione ci hanno sistemati nella sala interna ben arredata,servizio cordiale. mentre aspettavamo ci hanno servito un ottimo entrees a base di ricotta e verdure (si presume!) Il menù era molto vario:mia figlia e mia moglie hanno diviso il cous cous alle verdure molto buono;a mio figlio di 8 anni nonostante il locale fosse pieno hanno portato subito un piatto di gnocchetti di patate sublimi. Abbiamo preso tre primi uno piu buono dell'altro,ma il primo posto se lo merita assolutamente una specie di gnocchetti (hanno un nome preciso ma non ce lo ricordiamo!!!!) di polpa di melanzane e patate gratinate in forno con ricotta su una vellutata di zucca (fredda). un'estasi per il palato!
Poi io ho preso il gran fritto di pesce con verdure molto buone,porzione abbondante
Dei dolci che dire... c'era addirittura la carta dei dolci;venendo da una famiglia di ristoratori di pesce non l'avevo mai vista! i dolci erano curati nell'aspetto e ottimi nella sostanza. La proprietaria(come tutti gli emiliani) si è rivelata gentilissima e cordiale.
In sintesi:un antipasto,4 primi,un secondo e tre dolci piu 2 bottiglie d'acqua e una di vino 120 euro. un ottimo rapporto qualità prezzo

Visitato a Agosto 2011
“Assolutamente da provare”
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Pesce fresco, ottimo servizio rapido ed educato, ottimo rapporto qualità prezzo. Ambiente raffinato e curato, sia all'aperto che al chiuso. Consigliata la gran frittura di pesce e i ravioli. Gestori molto simpatici. Si percepisce la freschezza del pesce dalla frittura, cosa sicuramente non usuale. Buona lista dei vini e porzioni dei dolci abbondanti. Se vi piace il pesce è un ristorante da provare, spesi 40 euro a persona con due piatti, vino, dolce e caffè.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Alfonsine, Italia
“Niente di speciale”
2 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Eravamo in 6 persone con portate tutte diverse, pesce fresco ma cucina banale e portate scarse...per i giudizi letti dagli altri clienti ci si aspettava ben altro. Per la freschezza della materia prima pretendo il vero sapore, l'esaltazione dei sapori...il mare! Ma anche avere porzioni degne di ciò che si paga!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Chivasso, Italia
“Pesce fesco e servizio ottimo. Consigliatissimo.”
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Il ristorante è situato in pieno centro, lungo la via dello shopping.
Abbiamo cenato nel dehor, elegante e tranquillo, nonostante il passaggio continuo di turisti.
Il pesce è fresco e di ottima qualità. Buona la carta dei vini e notevoli i dolci. i prezzi sono ragionevoli, per una cena a base di pesce (2 primi, 2 secondi, 2 dolci, vino e acqua: non meno di 120,00 €).
Una particolare menzione va al personale che riesce ad essere rapido, competente e disponibile, anche in alta stagione.
Da provare.

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Il Cacciucco hanno visto anche

Marina di Campo, Isola d'Elba

Conosci Il Cacciucco? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Cacciucco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.