“Atmosfera carina e cordialità'. Qualita' del cibo scarsa” 2 su 5 stelle

Il Ghirlo Grigio
Localita' La Pila, 57034 Marina di Campo, Isola d'Elba, Italia
+39 (0)565 977514
Migliorate questo profilo
“Atmosfera carina e cordialità'. Qualita' del cibo scarsa”
2 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Ci e' piaciuta l'atmosfera del locale: si mangia in una terrazza all'aperto con pochi tavoli e lontana dal trambusto del porto di marina di campo. La proprietaria e' una signora gentile che spontaneamente ha deciso di trasferirsi sull'isola che ama. Ci propone un antipasto di mare misto freddo (capriccio di pesce spada, Tonnuzza che e' tonno marinato sotto sale, alici) e spaghetti alla bottarga. Antipasto deludente per freschezza del pesce ed eccessivamente salato. Spaghetti con poca bottarga misti a tonno (un accostamento insolito e poco riuscito). Non credo che torneremo.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

“Cibo buONO ma troppo caro”
3 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Il problema iniziale è che molti dei piatti indicati nel menù non erano disponibili. Ristoratrice cordiale. La qualità del pesce era discreta ma i prezzi decisamente cari. 1 piattino di prosciutto crudo 10 euro. Polpo dell'antipasto 10 euro ma quantità veramente esigue..Visto che non si trova in una zona molto commerciale a mio avviso dovrebbe abbassare i prezzi!!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“C'è di meglio”
3 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Ci sono andata per la seconda volta e ho avuto la conferma di un "contenitore" carino con contenuto nella media e conto eccessivo, rispetto al servizio e alle proposte. Da provare, forse, fuori stagione.... Ma all' Isola d ' Elba con una media di 40€ a testa ci sono ristoranti sicuramente da provare prima.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Si mangia bene”
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Abbiamo scelto il locale grazie alle recensioni di questo sito. Confermiamo che si mangia del buon pesce in ambiente intimo e cordiale. Abbiamo riscontrato la presenza di clienti abituali indice di sicuro gradimento. L'ambiente e' accogliente e i gestori cortesi. Il prezzo abbastanza alto ma ne vale la pena vista la qualita' del cibo. Da provare lo squisito dolce della casa!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Finalmente vera cucina dell'isola d'elba”
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2011

Dopo vari giorni di inutili ricerche alla scoperta di una cucina tipica del luogo, ci hanno consigliato questa locanda! Sono molto daccordo con la recensione precedente. Si tratta di un posto dove si mangia la vera cucina tipica elbana con alcuni accostamenti di sapore davvero ben riusciti. Il locale e' piccolino e ben curato e la locandiera gentile e disponibile; noi abbiamo preso 2 antipasti abbondanti, 2 primi (anch'essi abbondanti) un secondo un contorno due dolci, un bicchiere di vino, acqua e un passito dell'isola. Il conto e' stato di 90 euro complessivamente che, considerata la qualita' della cena, sono ampiamente meritati. Torneremo sicuramente!

• Visitato a Giugno 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Il Ghirlo Grigio hanno visto anche

Marina di Campo, Isola d'Elba

Se siete i proprietari o gestori di Il Ghirlo Grigio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.