“Cibo buONO ma troppo caro” 3 su 5 stelle

Localita' La Pila, 57034 Marina di Campo, Isola d'Elba, Italia
+39 (0)565 977514
Migliorate questo profilo
Al n.21 in classifica su 32 Ristoranti a Marina di Campo
“Cibo buONO ma troppo caro”
3 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Il problema iniziale è che molti dei piatti indicati nel menù non erano disponibili. Ristoratrice cordiale. La qualità del pesce era discreta ma i prezzi decisamente cari. 1 piattino di prosciutto crudo 10 euro. Polpo dell'antipasto 10 euro ma quantità veramente esigue..Visto che non si trova in una zona molto commerciale a mio avviso dovrebbe abbassare i prezzi!!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

“C'è di meglio”
3 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Ci sono andata per la seconda volta e ho avuto la conferma di un "contenitore" carino con contenuto nella media e conto eccessivo, rispetto al servizio e alle proposte. Da provare, forse, fuori stagione.... Ma all' Isola d ' Elba con una media di 40€ a testa ci sono ristoranti sicuramente da provare prima.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Si mangia bene”
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo scelto il locale grazie alle recensioni di questo sito. Confermiamo che si mangia del buon pesce in ambiente intimo e cordiale. Abbiamo riscontrato la presenza di clienti abituali indice di sicuro gradimento. L'ambiente e' accogliente e i gestori cortesi. Il prezzo abbastanza alto ma ne vale la pena vista la qualita' del cibo. Da provare lo squisito dolce della casa!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Finalmente vera cucina dell'isola d'elba”
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2011

Dopo vari giorni di inutili ricerche alla scoperta di una cucina tipica del luogo, ci hanno consigliato questa locanda! Sono molto daccordo con la recensione precedente. Si tratta di un posto dove si mangia la vera cucina tipica elbana con alcuni accostamenti di sapore davvero ben riusciti. Il locale e' piccolino e ben curato e la locandiera gentile e disponibile; noi abbiamo preso 2 antipasti abbondanti, 2 primi (anch'essi abbondanti) un secondo un contorno due dolci, un bicchiere di vino, acqua e un passito dell'isola. Il conto e' stato di 90 euro complessivamente che, considerata la qualita' della cena, sono ampiamente meritati. Torneremo sicuramente!

• Visitato a Giugno 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Ottima cucina tipica elbana”
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2011 tramite dispositivo mobile

Da fuori il locale può non attirare ma all'interno l'atmosfera è di una tipica locanda elbana. Menù molto interessante (tra cui un menu degustazione) con piatti del giorno in base al pescato consigliati dalla ristoratrice appassionata e molto socievole ma per niente invadente. Cibo ottimo e soprattutto fresco con particolare attenzione alla cucina elbana (ma non solo pesce). Dolci fatti in casa (sempre dalla ristoratrice) inclusi i cantucci che vengono serviti con un aleatico dell'Elba. Forse i prezzi non sono dei più contenuti (soprattutto per il pescato che varia in base al peso) e le dosi dei primi potrebbero essere leggermente aumentati ma nel complesso sono stata molto soddisfatta di questo locale soprattutto per la semplicità dell'ambiente e della ristoratrice. Da consigliare

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Il Ghirlo Grigio hanno visto anche

Marina di Campo, Isola d'Elba

Conosci Il Ghirlo Grigio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Ghirlo Grigio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.