“Pessimo locale” 1 su 5 stelle

Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Pessimo locale”
1 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

Abbiamo scelto il locale per una cena tranquilla, il posto era pieno quindi pensavamo si mangiasse bene...Invece é da evitare assolutamente, locale niente di speciale, servizio scadente con i camerieri che ad ogni passaggio ti volevano portare via il piatto ancora da finire, abbiamo preso un piatto di spaghetti con le vongole ed una cotoletta con patate, che dire...spaghetti salatissimi e cotoletta fritta e rifritta con olio sicuramente scadente e patatine ultra riscaldate...che schifo ! Costo totale con un caffè 43 euro, una rapina soprattutto la cotoletta 13,90 euro. Evitate se potete

• 1 su 5 stelle Cibo

common_n_restaurant_reviews_1bd8 592 voti utili
“Molto buona la cucina ma atmosfera pesante...”
3 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2011

La mia esperienza in questo ristorante è stata abbastanza particolare: io e il mio fidanzato eravamo decisamente affamati e incerti perchè non lo conoscevamo.
Devo dire che la cucina non ci ha affatto delusi, anche se su qualcosa occorre "lavorare" un po'.
Sul cibo nulla da dire: ottimi gli antipasti, ottimi i primi e buono anche il fritto misto.
Consigliamo in particolare gli gnocchi in salsa di gamberi, dal sapore particolarmente delicato.
Il personale è stato abbastanza disponibile, comunque gentile con noi.

L'unico neo è stata l'atmosfera tra gli inservienti: uno in particolare sembrava decisamente iracondo...così che sembravano essere tutti arrabbiati tra loro e al limite della sopportazione; non poche lamentele in cucina sulle "capacità" e sulla resa del lavoro.
Sia a me che al mio fidanzato non è sembrato esserci un'atmosfera serena che anzi, in molti frangenti ha messo un po' a disagio noi clienti.
Probabilmente siamo solo capitati in una giornata non facile...

• Visitato a Luglio 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Dissentire”
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2011

sono anni che vado regolarmente all aragosta e mi sono sempre trovato bene,il mangiare è sempre vario ed originale,forse per questo a qualcuno può non piacere ma io sono stanco dei soliti menù da spaghetto allo scoglio risotto etc, l accoglienza piacevole ed amichevole,riesco sempre a chiaccherare mangiando con una certa tranquillità, mi sento di consigliarlo senza remore o dubbi

• Visitato a Maggio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Assolutamente Da Evitare”
1 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2010

Tempo di attesa disumano per l'antipasto che era veramente improponibile. Eravamo in due ed abbiam ordinato un antipasto misto di mare che era composto da tre quattro cozze marinate cucinate col curry, la rovina delle cozze, poi c'erano 3 alici marinate e 3 frittelle di alghe per un prezzo di 13 euro, una rapina..!!!!! In seguito ordiniamo il primo. Una tagliolini al granchio imperiale composta da 50 gr di pasta e 100 gr di guscio senza polpa, sugo inesistente. Ed un gnocchi in crema con gamberi davvero pietosa, erano dei banalissimi gnocchi con panna e gamber caratterizzati da un fortissimo sapore di aglio soffritto. Fatto presente al titolare la grande delusione ho ricevuto in risposta che loro cucinano cosi e se non è stato di mio gradimento non è un problema loro. RISTORANTE DAVVERO PESSIMO. IN COMPENSO IL RISTORANTE BOLOGNA POCO PIU AVANTI E' DAVVERO INECCEPIBILE VE LO CONSIGLIO VIVAMENTE.

• 1 su 5 stelle Cibo
Ivrea, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Abbiamo aspettato più di un'ora per avere il secondo e abbiamo pagato l'acqua a peso d'oro!”
2 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2010

Sono stata in questo ristorante il 22 luglio scorso. Da fuori sembrava carino e il menu appeso all'esterno faceva ben sperare. Io ho ordinato un antipasto e un secondo, mio marito ha preso un secondo con contorno e per mia figlia abbiamo preso un primo. Il mio antipasto e il piatto di mia figlia sono arrivati quasi subito: buoni i gnocchi per la bimba, non un gran che la mia insalata di polpo e ceci (troppo limone che copriva gli altri sapori!). Per avere il secondo abbiamo aspettato praticamente un'ora: alle 20:45 hanno portato via il mio piatto e verso le 21:40 sono finalmente arrivati i nostri secondi; la tagliata di tonno di mio marito era piccolissima e troppo cotta; il mio branzino all'acqua pazza non era male, ma come l'antipasto non un gran che. Da bere abbiamo preso solo 2 bottiglie d'acqua. Abbiamo speso ben 80 euro! E guardando bene la ricevuta abbiamo scoperto che le due acque ci sono costate bene 7,80 euro! E' possibile??? Assolutamente da evitare!!

• 2 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria L'Aragosta hanno visto anche

Marina di Campo, Isola d'Elba

Conosci Ristorante Pizzeria L'Aragosta? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Pizzeria L'Aragosta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.