“Accogliente!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Villa Etrusca

Hotel Villa Etrusca
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Marina di Campo
Hotel Villa Etrusca
Viale degli Etruschi, 49-31, 57034 Marina di Campo, Isola d'Elba, Italia   |
Classificato al n.19 di 23 hotel a Marina di Campo
Livorno, Italia
“Accogliente!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Albergo ottimo!!!3 stelle meritate!!la vicinanza al mare poi, rende la vacanza tutta un'altra cosa...senza considerare che il paese è davvero vicino, facilmente raggiungibile anche a piedi!!!!cucina a mio avviso ottima e molto disponibile a cambiare menù x i bambini!! lo consiglio ha tutte le famiglie!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

46 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

questo è un albergo adatto alle famiglie con i bambini, in quanto i proprietari sono molto carini e gentili...hanno un baule pieno di giochi con cui i nostri figli possono giocare.I proprietari sono anche molto flessibili sul menù e sugli orari della pappa dei nostri bambini...sembra di stare in famiglia...il cuoco è bravo e anche molto simpatico....la posizione è ottima..é situato vicinissimo al mare e davanti c'è una pineta con dei giochi, la spiaggia è meravigliosa. L'hotel non dista neanche troppo dal centro del paese (5-10 min di passeggiata facendo il lungomare). Le camere sono sempre molto pulite. Beh che dire io penso proprio di ritornare il prossimo anno....

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Empoli
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Dal 2002, con i nostri figli, trascorriamo le vacanze in quest'albergo, che è situato a pochi passi dalla spiaggia e vicino al centro (non è necessario spostarsi con la macchina). E' gestito direttamente dai proprietari che sono persone squisite, cordiali, ospitali, come pure tutto lo staff. Ti fanno sentire come a casa!!!!!! La cucina è ottima: nessun problema per eventuali variazioni di menù. Le camere sono spaziose e soprattutto pulite.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Ogni anno torniamo con i nostri bambini a trascorrere le vacanze qui, e ne siamo molto felici.

Squisita accoglienza ed ospitalita' dei proprietari e di tutto il personale, che ci fanno sentire a casa! Menu' speciali per i nostri piccoli, vaschetta per fare il bagnetto, sbarra per il letto..
Eccellente cucina e cordialita' dei camerieri.
Ottimo lavoro dei cuochi e del personale della cucina.
Impeccabile la pulizia delle camere e di tutti i locali. I nostri piccoli scorazzano nella massima igiene!
Speciale posizione: pineta pubblica di fronte con giochi per i bimbi, e a pochi metri dalla spiaggia.
Fantastica la passeggiata lungomare alla sera, senza dover spostare l'auto, direttamente in passeggiata con panorama invantevole sul golfo di Marina di Campo.

Una vacanza sa sogno.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Empoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato presso questo hotel per una settimana dal 20 al 27 aprile. Siamo rimasti molto soddisfatti della camera, pulita, spaziosa e silenziosa. I servizi generali dell'hotel sono superiori alla categoria a cui appartiene, ma soprattutto siamo rimasti molto colpiti dalla cortesia e disponibilità dei titolari. La posizione è ottima: è letteralmente a pochi passi dalla bella spiaggia di Marina di Campo (2 minuti d’orologio!), che si raggiunge attraverso una lussureggiante pineta, inoltre si trova a pochi passi dal lungomare che in 5 minuti ti porta al caratteristico paese. È comodissimo quindi, sia per il mare sia per uscire la sera. Ci sentiamo di consigliare questo hotel a tutti coloro che desiderino trascorrere un soggiorno piacevole e rilassante a Marina di Campo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Per la seconda volta, abbiamo passato una bellissima settimana al Villa Etrusca. Tutto la staff ha fatto di tutto per farci sentire a nostro agio: sia a tavola che per le piccole esigenze logistiche (orari, camera etc. etc.). Camera sempre pulita e ordinata. I bambini non hanno mai chiesto niente fuori dal menu (!!!!) e comunque nessun problema per bis, porzioni e cambi. Posizione assolutamente tattica: niente caos e mare a due passi (con pinetina in mezzo). Grazie ancora a Cristiana, Luigi e collaboratori. Ci vediamo presto!!!
Marco, Ari, Bea e Lollo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
pisa
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Siamo stati ospiti dell'hotel Villa Etrusca nel mese di aprile e ci siamo trovati molto bene. Siamo stati accolti come in famiglia. La cucina è buona , curata nei particolari e spesso sono state soddisfatte anche le nostre richieste soprattutto per i bambini. Il luogo è molto piacevole, vicino alla spiaggia e ad una pineta che rende particolarmente gradevole la permanenza. Le camere sono pulite e silenziose.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Villa Etrusca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Villa Etrusca

Indirizzo: Viale degli Etruschi, 49-31, 57034 Marina di Campo, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Isola d'Elba > Marina di Campo
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Piscina
Classificato al n.19 di 23 hotel in Marina di Campo
Hotel Villa Etrusca Marina Di Campo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Etrusca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Villa Etrusca ai Preferiti