“Vacanza meravigliosa all'Hotel Mistral - Marina di Campo - Isola d'Elba” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Mistral

Hai aggiunto Hotel Mistral ai Preferiti
Hotel Mistral
3.0 su 5 Hotel   |   Via Per Portoferraio, 85, 57034 Marina di Campo, Isola d'Elba, Italia   |
Classificato al n.1 di 23 hotel a Marina di Campo
Certificato di Eccellenza 2014
Bologna, Italia
“Vacanza meravigliosa all'Hotel Mistral - Marina di Campo - Isola d'Elba”
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Abbiamo trascorso una piacevolissima vacanza di 10 giorni a metà luglio 2011 all’Isola d’Elba soggiornando all’Hotel Mistral. Lo consigliamo a tutti. L’Hotel è situato in una posizione strategica a 2 minuti a piedi dalla spiaggia e a 5 minuti a piedi dal centro di Marina di Campo. Le camere sono confortevoli e pulitissime, la colazione è abbondante e curata nel dettaglio. L'hotel è anche dotato di parcheggio privato a circa 150 metri in parte anche coperto da tettoia.
Il personale è gentilissimo e fa piacere constatare che oltre alla professionalità, gentilezza, simpatia e competenza si percepisca anche la passione con la quale il lavoro è svolto. Complimenti al Sig. Roberto ed a tutto il suo staff.
Lo consigliamo vivamente e sicuramente ci torneremo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Crema, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Struttura nuova. Hotel pulito ed accogliente vicinissimo al centro e alla spiaggia.
Buono il servizio di colazione ( dolce e salato ).Ottimo anche il parcheggio chiuso dell'Hotel che si raggiunge in pochi passi.
Buono il compromesso qualità prezzo.
L'Hotel e convenzianto con varie strutture balnearie e di ristorazione.
Dovuto è un complimento al Sig. Roberto,a tutto il suo staff, e alla passione che li anima.
Sicuramente ci ritorniamo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Io e il mio ragazzo abbiamo pernottato qui la settimana di ferragosto!!! é stato tutto davvero ottimo: dalla colazione, alle camere, alla pulizia che è perfetta, al parcheggio...insomma non ci si può proprio lamentare di nulla; il Sig Roberto, Giulia e tutto il resto del personale è splendido. Lo consigliamo vivamente

L'Aquila, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Un albergo che offre il pernottamento e prima colazione a Marina di Campo a meno di 50 metri dal centro della cittadina. Quello che colpisce e' la pulizia delle stanze e l'ordine dell'albergo in generale, magnificamente gestito da Roberto e tutte le donne dello staff.
La camera assegnataci era spaziosa e molto fresca nei colori e nella posizione con un bagno ben organizzato. La prima colazione e' piu' che sufficiente. Cappuccino e caffe' preparato come al bar, cornetti vuoti e tronchetti per il dolce. Scelta tra varie confezioni di cereali, yogurt e un paio di succhi di frutta. Per il salato, che non abbiamo provato, non possiamo giudicare anche se in altri alberghi si possono trovare piu' scelte.
Comodo il parcheggio a circa 100m chiuso con cancello elettrico.
Lo consigliamo e se dovessimo tornare non avremmo dubbi a tornare in questo albergo.

Fermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Abbiamo appena soggiornato all'hotel Mistral e ci siamo trovati veramente bene! Il personale molto simpatico e sempre disponibile. Le camere essenziali, ma confortevoli, dotate di aria condizionata, cassaforte, tv. Veramente ottima la pulizia della camera e dei locali! La colazione a buffet è molto ricca, dal dolce al salato. Comodo il parcheggio privato dell'hotel, poco distante, a cui si può accedere tramite un cancello elettrico. L'hotel si trova a due passi dal mare e dal centro; l'unica cosa "negativa" il fatto che si trovi proprio sulla strada principale, molto trafficata e rumorosa. Lo consigliamo!!

Milano
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Consiglio a tutti l'albergo Mistral, che è situato a 2 minuti a piedi dalla spiaggia e a 5 minuti a piedi dal centro di marina di campo. Le camere sono gradevoli e pulite, la colazione è abbondante. L'hotel è anche dotato di parcheggio privato. Unica pecca l'affaccio diretto sulla via principale, che genera un po' di rumore. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

E' la prima volta che io e il mio fidanzato ci sentiamo di scrivere una recensione. dal cuore consigliamo veramente qst hotel nel quale sn due anni che alloggiamo x xiodi abbastanza lunghi e nel quale torneremo il prox anno. si trova a due passi dal mare,le camere sn confortevoli e pulitixime, le colazioni curate nel dettaglio, il tutto in un atmosfera familiare. in particolare merita il personale dell albergo sempre cortese e disponibile sopra a tutti il direttore roberto grande esempio di professionalita, gentilezza, simpatia, competenza e passione x il proprio lavoro. indimenticabile presenza x la clientela , da prendere come modello da parte di quei direttori i quali tentano di truffare i clienti piuttosto che soddisfarli. INSOMMA MISTRAL FOREVER

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Conosci Hotel Mistral? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mistral

Indirizzo: Via Per Portoferraio, 85, 57034 Marina di Campo, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Marina di Campo
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Servizio in camera Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Marina di Campo
N. 2 hotel per famiglie a Marina di Campo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Mistral 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mistral. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mistral Marina Di Campo
Hotel Mistral Elba

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Mistral, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.