“Ottima scelta!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 4 B&B / Pensioni in Marina di Campo
Tovo San Giacomo, Italia
“Ottima scelta!”
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Abbiamo soggiornato all'hotel Lilly con la nostra bimba di 22 mesi a inizio giugno e ci siamo trovati veramente bene!
L'hotel ha un'ottima posizione rispetto alla spiaggia, a cui si arriva attraversando una piccola pineta dove si trova un attrezzatissimo giornalaio e alcuni giochi per bambini.
A 150 mt circa si trova una farmacia, e la sera si fanno belle passeggiate per arrivare al centro del paese. E' un buon punto di partenza anche per visitare gran parte dell'isola e delle sue spiagge.
La struttura ha vari spazi comuni come il dehor sull'ingresso e la sala interna molto confortevoli e tranquilli.Veramente pochi i nei: la tenda della doccia che non trattiene mai tutta l'acqua , e la mancanza dell'aria condizionata che con il primo caldo ci ha costretto a dormire con la porta finestra aperta, attaccati da fameliche zanzare...
I proprietari sono molto cortesi e professionali, alla mano e disponibili ad ogni tipo di richiesta, che sia un consiglio su cosa visitare o che sia la preparazione dei pasti per la bimba...si potrebbero definire dei buoni vicini di casa!Molto a carine e discrete le figliolette Margherita ed Emma che ricordiamo con tanta simpatia.
Approfitto per definire ottima la cucina, sempre varia con buona scelta anche di piatti al cucchiaio!
Non c'è che dire, nonostante la prenotazione all'ultimo minuto, la nostra è stata un'ottima scelta che ci sentiamo di consigliare, sicuramente in questo periodo dell'anno !

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Lodi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Da circa 40 anni, passo il periodo di vacanze al mare, di cui almeno 30 con mia moglie. Ho quasi sempre soggiornato in località diverse, per lo più in Italia, frazionando i periodi nei mesi di giugno, luglio e settembre. Negli ultimi 5 anni, l'Hotel Lilly è meta d'obbligo. La ragione è semplice: si sta benissimo e l'isola d'Elba è una perla non distante da dove abito. In questa struttura, senza fronzoli ma essenziale, si respira un'aria familiare che mette a proprio agio, senza dover rinunciare al comfort. I proprietari sono affidabili, disponibili e sanno fare bene il proprio lavoro. La cucina è curata e i piatti, specie di pesce, sono eccellenti. Anche sulla pulizia nulla da eccepire. E' vero che gli arredi sono un pò datati come anche i televisori, ma questo non fa la differenza sul rapporto qualità/prezzo. Azzeccatissima la convenzione tra la compagnia "Blu Navy" e l'Albergo, tramite la quale si possono avere direttamente i biglietti del traghetto a domicilio, ad un prezzo scontato. Per la spiaggia, anche se nell'isola ve ne sono per tutti i gusti e per tutte le condizioni meteo, mi appoggio sia al "Pineta", che al "Tropical". In barca, si godono scorci incantevoli. A proposito, esiste un legame tra Marina di Campo e Ponza che pochi sanno,.......ne vale la pena scoprirlo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

I proprietari dell'hotel sono cordiali e molto disponibili a risolvere qualsiasi esigenza, inoltre danno ottimi consigli sul visitare l'isola. La pulizia è impeccabile (addirittura fanno il riassetto serale durante la cena, cosa che si fa solo negli hotel da 4 stelle in su). Presente aria condizionata, frigor, tv e cassetta di sicurezza compresi nel prezzo. L'unico neo è quello che l'arredo è un po' datato, ma comunque pulito e spazioso. Il mare è a 100 m nella zona est di Marina di Campo dotata di ottimi stabilimenti balneari (se non i migliori). Ho passato 2 settimane di pieno relax.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Novi Ligure, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Sono stata in quest'hotel con i miei genitori anziani per una breve vacanza. Ho capito subito che la gentilezza, la disponibilità e la cortesia dei proprietari avrebbero caratterizzato tutto il mio soggiorno. Quando ho chiamato per prenotare, ho fatto presente che mio padre aveva qualche problema con le scale e, nonostante non ci fossero più stanze libere al primo piano, il sign Adriano mi ha promesso che avrebbe fatto il possibile per accontentarmi e così è stato. Ogni giorno la proprietaria ci ha fatto da guida turistica suggerendoci le spiagge migliori da visitare in relazione alle condizoni del vento e del mare. L'hotel è molto pulito, il cibo è ottimo e sempre molto vario con 4 primi e 3 secondi a scelta ogni giorno. La posizione è comodissima, alla fine del lungomare, subito dietro una fresca pineta a pochi minuti a piedi dal centro. Unico piccolo difetto l'arredamento un po' retò delle stanze, ma tutto perfettamente in ordine e funzionante.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

L'Hotel Lilly è un albergo adatto per le famiglie. Ottima cucina (pasta un po' troppo al dente per i miei gusti), spazi all'aperto e una bella piscina. In posizione strategica per il mare e la pineta, a 10 minuti dal centro di Marina di Campo. (purtroppo da quest'anno però non hanno più il servizio biciclette). Le camere sono un po' piccole. I proprietari molto cortesi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2011 tramite dispositivo mobile

Aspettative disattese...ma dove sono le tre stelle? Le camere sono piccole con arredamento vecchio. Il bagno e' piccolo e senza finestre, l'aria condizionata e' rumorosa al punto che rende difficoltoso il riposo. Da non consigliare.
Senza ascensore e con gradini un po' ovunque non e' il massimo per carrozzine o invalidi

• Ha soggiornato in Giugno 2011
lillyhotel, Direttore alle Lilly Hotel, ha risposto a questa recensione., 27 febbraio 2013
Pur consapevoli di non poter incontrare il gusto estetico di tutti i nostri clienti, teniamo a sottolineare che abbiamo investito nella funzionalità delle nostre stanze, dotate tutte di balcone, aria condizionata (impianto nuovo e di ultima generazione), frigorifero, T.V. e cassaforte, comfort non riscontrabili nella gran parte degli hotel della nostra categoria. Se comunque il cliente ci avesse esposto il problema avremmo sicuramente cercato di risolverlo.
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2010

L'Hotel Lilly è stato scelto su un sito Internet in base a caratteristiche, prezzo, servizi e posizione desscritti. Tutto è stato trovato come descritto anzi, meglio.
Infatti quello che non era descritto ma di cui i proprietari devono andare fieri è la loro personale disponibilità, accoglienza e gentilezza che unite ad una spiccata professionalità rendono il soggiorno migliore che altrove.
La camera, pur non essendo grande, è ben organizzata, superpulita e curata con cassaforte e frigorifero a disposizione. L'aria condizionata nella seconda settimana di luglio ha fatto la differenza. L'Hotel si trova in una posizione perfetta per le esigenze della ns vacanza; riposo, tranquillità ma, a pochi passi, anche fermento e divertimento.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Lilly Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lilly Hotel

Indirizzo: Viale Etruschi 333, 57034 Marina di Campo, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Isola d'Elba > Marina di Campo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.4 di 4 B&B / Pensioni in Marina di Campo
In posizione privilegiata a pochi metri dalla bellissima spiaggia di Marina di Campo, nella cornice di un ambiente caloroso ed elegante, l'hotel offre comfort di qualità e tradizioni raffinate.Bar, soggiorno, veranda e déhors permetteranno piacevoli pause di serenità. Tutte le camere sono dotate di bagno (con asciuga capelli), balcone, aria condizionata, TV, telefono, cassetta di sicurezza e frigorifero. Particolare cura nella cucina nazinale e locale. Grande parcheggio interno, wi-fi gratuito in tutto l'hotel, piscina riservata ai soli clienti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lilly Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lilly Hotel Marina Di Campo

Se siete i proprietari o gestori di Lilly Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.