“QUEST'ANNO CI RITORNO” 4 su 5 stelle
Recensione di Residence Elite

Hai aggiunto Residence Elite ai Preferiti
Residence Elite
3.0 su 5 Appartamento   |   Via Fucini, Marina di Campo, Isola d'Elba, Italia   |
Classificato al n.10 di 20 Altre sistemazioni a Marina di Campo
Perignano
“QUEST'ANNO CI RITORNO”
4 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Ho soggiornato in questo residence lo scorso anno per 2 settimane e quest'anno ci ritorno, ho appena prenotato. E' comodissimo per la vicinanza al mare, al centro, al supermercato. Il personale è molto gentile. C'è una piscina molto bella. L'unico neo che si può trovare è l'arredamento delle stanze un po' datato. Per il resto è perfetto!

Business
San Miniato, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in monolocale per una settimana (nell'agosto del 2010) in questo residence nel centro di Marina di Campo. Punto forte è senz'altro l'ubicazione, ti permette in pratica di scordarti l'auto dato che a piedi si va comodamente sia nel corso principale del paese che in spiaggia. Per quanto riguarda le camere francamente mi sarei aspettato qualcosa di meglio, non c'è l'aria condizionata, l'arredamento è un pò datato e magari una rinnovatina non farebbe senz'altro male anche alla luce del fatto che la spesa non è proprio economica. Pulizia nella norma sia negli appartamenti che nelle aree comuni come piscina e bar. Il parcheggio è enorme e il posto è veramente sempre assicurato.

Lissone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

io mio marito e 3 bambini siamo stati nel 2008 in un appartamento al terzo piano con 2 enormi camere 2 bagni ma una piccola e calda cucina, nel 2010 siamo ritornati in un bilocale a piano terra, il primo entrando dal parcheggio(con la veranda piu' grande di tutte).esperienza super positiva
i nuovi fuochi ad induzione mi hanno messo in difficoltà(il mio pentolino del latte era inutilzzabile)ma presa la mano sono meglio di quelli a gas!
la distanza dal mare è 500 mt il supermercato difronte, il parco giochi interno in sabbia, il campo da tennis ben tenuto (mio marito è un agonista), l'animazione per i piccoli tenuta da Anna molto semplice ma piu' che apprezzabile, la tv in salone con sky,la piscina grande e pulita con tanti lettini ed il tutto in pieno centro paese!l'auto si puo' scordare!
unico consiglio?prenoterei prima,se interessa, lo stabilimento balneare..la seconda di agosto non avevano piu' ombrelloni disponibili!!

Casale Monferrato, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Il residence è in un'ottima posizione vicino al centro e alla spiaggia, personale disponibile e gentile, ambienti un po' datati ma comuqnue ben tenuti. Bella la piscina e il campo da tennis, c'è anche un 'area giochi per i bambini.L'unico problema è che manca l'aria condizionata, ci sono solo delle ventole al soffitto, e il caldo all'interno degli appartamenti si fa sentire.

Lugano, CH
3 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in una delle villette laterali rispetto al corpo centrale del Residence. Si tratta di una villetta spaziosa, con il posteggio davanti. La cucina è stata rifatta e ha i fornelli a induzione (quindi inutile portarsi la propria caffettiera!!!). Anche i bagni sono stati rifatti in parte, suppongo, visto che le piastrelle sono nuove, ma lo specchio e il mobile del lavabo no. La biancheria fornita (lenzuola e asciugamani) è pulitissima. Le note dolenti sono secondo me a livello di rifiniture: il salotto ha un vecchio divano con la fodera bucata, i lampadari sono al neon e piuttosto squallidi, i muri presentano crepe mal richiuse, i muri delle stanze al piano superiore sono macchiati e talora la carta da parati è strappata. L'aria condizionata è solo al primo piano, in una delle camere, e dovrebbe raffreddare tutto il piano, mentre al pianterreno non c'è proprio. Le maniglie delle porte sono quasi tutte allentate. Che dire? Diciamo che a 910 euro la settimana mi aspettavo un po' di più. Ma forse siamo in linea con i prezzi dell'Elba. È comodo perché a 200 m dal mare e a 50 m dal supermercato, quindi con i bambini è pratico. Non è silenziosissimo, visto che un lato della casa è a pochi metri dalla statale. La piscina del centro è bella e ben tenuta, meno le aiuole e il giardino, ma naturalmente non si va all'Elba per le aiuole! C'è un programma di miniclub (di cui non abbiamo usufruito), bici a disposizione e un campo da tennis (dall'aria un po' dimessa). Il personale è molto gentile.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Residence in posizione ottima sia per la spiaggia che per il centro: a 2 passi anche il supermercato.
Ottimo punto di partenza anche per raggiungere comodamente le più belle spiagge dei dintorni.
Pulita e curata la piscina; a disposizione campo da tennis; grande parcheggio interno; possibilità di utilizzare barbecue.

Arezzo
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2011

Lo consiglio a chi ha bisogno di una vacanza in pieno relax, agli amanti della quiete e della tranquillità; la struttura è immersa nel verde e allo stesso tempo a due passi dal centro e dal mare. La piscina ottima sia per i grandi che per i più piccoli, buoni gli altri servizi offerti (campo da tennis, ping pong, bici).
Alla fine della vacanza vi sentirete RIGENERATI!

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Residence Elite? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Elite

Indirizzo: Via Fucini, Marina di Campo, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Marina di Campo
Classificato al n.10 di 20 Altre sistemazioni in Marina di Campo
Categoria hotel:3 stella/e — Residence Elite 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Elite. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Elite Marina Di Campo
Residence Elite Elba
Elite Residence Marina Di Campo
Elite Marina Di Campo
Residence Elite Hotel Marina Di Campo

Se siete i proprietari o gestori di Residence Elite, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.