“Isola D'Elba 2007” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Tre Colonne

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Marina di Campo
Hotel Tre Colonne
Hai aggiunto Hotel Tre Colonne ai Preferiti
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Via Fattori, 6, Marina di Campo, Isola d'Elba, Italia   |
Classificato al n.1 di 4 B&B / Pensioni in Marina di Campo
Celle Ligure, Italia
“Isola D'Elba 2007”
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

E' passato già un pò di tempo dalla nostra vacanza all'hotel tre colonne,ma ho sempre un bel ricordo. Lo consiglio a tutti.. Noi avevamo una camera un pò piccola,ma era sempre pulita,la cucina e la posizione ottima

66 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
lanciano
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Sono stato in questa struttura in occasione del 22 giro podistico insieme a mia moglie,ci siamo trovati veramente bene,proprietari cortesi,gentili, educati e disponibili , pronti a soddisfare qualsiasi richiesta da parte nostra,pulizia eccellente,ottima cucina semplice e buona, camere spaziose e pulite,personale qualificato e disponibile, ottima collocazione a due passi dal centro della bellissima Marina di Campo, ve la consigliamo a tutte le famiglie ma anche ai più giovani.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Ho trascorso tre settimane ad agosto 2011 con mio marito e le mie due bimbe di 4 anni e 2 anni, e posso solo dire cose positive da ogni punto di vista. La cucina è ottima, la pulizia è notevole, solo il personale potrebbe essere un pò più cordiale. Ma è una cosa che non incide sul giudizio finale. Ce ne fossero di alberghi così.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo niente da commentare in negativo solo un trattamento positivo,anzi un tre stelle che potrebbe essere tranquillamente
Un quattro stelle.
Stupendo
Consiglio a tutti famiglie ma anche ai più giovani la posizione e spettacolare in centro sul mare e nell'isola pedonale

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Miami
4 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Ho soggiornato in questa struttura in giugno 2010 con mio marito e la mia bimba che allora aveva 9 mesi. Cucina ottima, varia e abbondante, particolarmente attenti ai menu per i bimbi.Pulitissimo e gestori davvero molto gentili. La posizione è ottima per passeggiate anche con passeggino. In 2 minuti si arriva in spiaggia ed è in centro alla passeggiata di Marina di Campo. In macchina poi si raggiungono velocemente Cavoli, Fetovaia, Lacona e Laconella, tutte molto belle. Consiglio di richiedere una stanza verso l'interno della struttura perchè quelle con i balconi esterni sono un po' rumorose, unico neo riscontrato. Tornerei con grande piacere.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Trezzano sul Naviglio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011

Ho soggiornato con mia moglie per 15 gg la seconda quindicina di agosto e ci siamo trovati subito BENE,i proprietari sono persone cordiali e disponibili,lo staff è attento e premuroso
alle esigenze del cliente anche se devo ammettere non abbiamo avuto motivo di richieste.
A pranzo e a cena si ordina alla carta ed è tutta cucina espresso con scelta di 4 primi,
4 secondi 3 contorni,dessert,caffè.(piu' di cosi, lamentarsi è da.........).é un oasi in paese
con piscina, vasca idromass,ecc.ecc.Poi non bisogna dimenticare la comodità del parcheggio
che a Marina di campo se lo si trova si è fortunati e poi si devono sganciare due mani di € al giorno.Comodissimo al centro del paese e alla spiaggia(100 mt).
Ho fatto una descrizione come se fosse:( il mio) quello che ho scritto è solo la verità.
Un saluto a tutti
Adriano&Claudia

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel 3 stelle con la famiglia (bimbo di 5 mesi).
La mia valutazione è nel complesso positiva. Posizione centralissima, praticamente a ridosso della zona pedonale dove poter fare belle passeggiate ma comunque estremamente tranquillo. Spiaggia comoda e accessibile a 2 passi dall'albergo. Struttura bella, camere ampie e pulite, peccato per la mancanza di aria condizionata (pale al soffitto) e...le zanzare....partite premuniti di repellenti (quelli in stanza a corrente già forniti dall'albergo). La cucina eccellente, qualità ottima e varia scelta dei piatti a volte però arrivavi al dessert che era già finito e quindi...ciccia!!! Davvero scarna la colazione...
Unica pecca il trattamento: personale di servizio indisponente e quasi assente (è vero...un cameriere con gli occhiali da sole!!! ma qs è il meno....). Anche i proprietari per nulla cordiali sia al ns arrivo (chiavi in mano e arrangiati a trovare la camera) e tantomento alla partenza a questionare sulla tariffa da applicare al lattante che non ha consumato nulla (meno male che avevamo una loro mail dietro dove ci avevano indicato i prezzi della culla).
Vabbè a parte qs particolare. lo consiglierei.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Tre Colonne? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Tre Colonne

Indirizzo: Via Fattori, 6, Marina di Campo, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Isola d'Elba > Marina di Campo
Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Classificato al n.1 di 4 B&B / Pensioni in Marina di Campo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Tre Colonne 3*
Hotel Tre Colonne Elba
Hotel 3 Colonne Elba
Hotel Le Tre Colonne
Hotel Tre Colonne Marina Di Campo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Tre Colonne, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.