“Poteva andare meglio...” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Punto Verde

Hotel Punto Verde
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Marina di Campo
Hotel Punto Verde
Viale degli Etruschi, 207, 57034 Marina di Campo, Isola d'Elba, Italia   |
Classificato al n.20 di 23 hotel a Marina di Campo
Grosseto, Italia
“Poteva andare meglio...”
2 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2010

Ringrazio tutte le signore e signorine che fanno parte dello staff dell'hotel per la loro gentilezza e disponibilità. Per quanto riguarda il proprietario, credo si tratti di una persona molto ambigua: ci ha salutato solo il primo giorno, nei giorni seguenti non ci ha degnato di uno sguardo e neanche quando siamo andati via ci ha rivolto una parola, impegnato com'era a fare il falso cortese solo con i clienti più facoltosi. Le stanze sono piccole, la doccia e il bagno sono molto vecchi, così come i letti e la mobilia in generale. La colazione è abbastanza abbondante per i dolci, per il salato ci si deve accontentare di paté disgustosi. Nessun cocktail di benvenuto come promesso, mai nessuno al bar, poca disponibilità verso i clienti appena arrivati, parcheggio minuscolo (macchine in doppia fila con obbligo di dover lasciare le chiavi allo staff per poter spostare l'auto in caso di bisogno). Aspetto positivo: è a 100 metri dalla spiaggia, accesso diretto, e non lontanissimo dal centro di Marina di Campo, che è veramente un bel paesino e che consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

16 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
1 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2010

L'hotel manca di aria condizionata e frigo bar, il prezzo é assolutamente troppo elevato rispetto a cio' che puo' offrire, gli asciugamani sono per la maggior parte tutti rotti, le piastrelle del pavimento e del bagno sono quasi tutte sbeccate. A colazione offrono il minio indispensabile e di scarsissima qualità, le lampadine sia in camera che in bagno non illuminano abbastanza. Quando piove si fa comunque colazione all'aperto perché non c'é spazio per mettere i tavolini all'interno.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato da solo

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Marina di Campo

Roma
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2010

Abbiamo pernottato al Punto Verde ad inizio agosto, in una camera con balcone.
Mi è difficile dare un voto alla struttura, perché presenta alcuni lati ottimi ed altri sicuramente da migliorare.
Posizionato a circa 250mt dal litorale di Marina di Campo, la struttura si presenta piuttosto silenziosa (buono l'isolamento con l'esterno e tra le varie camere), pur affacciandosi su strada. Le stanze sono decorose e dotate dei principali confort, ma non offrono la climatizzazione, che nei giorni più caldi potrebbe rendersi necessaria (durante il nostro soggiorno ci è capitato per un paio di notti di desiderarla), né cassaforte.
Gi ambienti sono puliti e il servizio è soddisfacente.
L'albergo non offre servizio di mezza pensione e la colazione è di tipo tradizionalmente italiano, senza quindi la presenza del salato.
Il costo può risultare un po' caro per il servizio offerto, ma in realtà è proporzionato al mercato ricettivo elbano, che è forse nell'insieme un po' sopra le media rispetto ad altre località di pari caratteristiche.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Roma
1 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2009

Struttura poco accogliente, stanze senza aria condizionata, colazione povera, prezzo indubbiamente troppo alto, il tutto contornato da una falsa cortesia del proprietario che, facilmente e senza validi motivi, degenera in maleducazione. Non capisco come possa essere stato inserito nella categoria dei tre stelle.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Punto Verde? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Punto Verde

Indirizzo: Viale degli Etruschi, 207, 57034 Marina di Campo, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Isola d'Elba > Marina di Campo
Classificato al n.20 di 23 hotel in Marina di Campo
Punto Verde Marina Di Campo
Hotel Punto Verde Marina Di Campo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Punto Verde, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Punto Verde ai Preferiti