“Spettacolare!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Dei Coralli

Hai aggiunto Hotel Dei Coralli ai Preferiti
Hotel Dei Coralli
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Degli Etruschi, 567, 57034 Marina di Campo, Isola d'Elba, Italia   |
Classificato al n.7 di 23 hotel a Marina di Campo
“Spettacolare!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Questo favoloso hotel merita quattro stelle anziche' tre... Si trova in una posizione tranquilla molto vicino al centro di Marina di Campo. L'albergo e' circondato dal verde, ci sono ampi spazi aperti, e moltissimi servizi.
Il personale e' cortese e disponibile, anche molto caloroso, come dicono altre recensioni ci si sente a casa senza rinunciare ad una vacanza con tutti i comfort! La pulizia delle stanze e' ottima e scrupolosa, La cucina e' buona, la colazione variegata e abbondante, e dove possibile cercano sempre di accontentare ogni richiesta particolare.
Tra i vari servizi l'hotel mette a disposizione bici, area fitness, bar all'aperto sul bordo piscina- che di sera non ha niente da invidiare ad uno dei bar di paese!- una bella e grande piscina con tanto di vasca idromassaggio...
Per di più ha il parcheggio provato gratis per gli ospiti e molto grande - non credo ci sia pericolo di rimanere senza posteggio... Infine, ultimo ma non meno importante, sono ammessi gli amici a quattro zampe!
Lo definirei ottimo sia che si viaggi in famiglia, che in coppia o tra amici!
Ottimo rapporto qualità-prezzo!

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Miano
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Per il secondo anno consecutivo abbiamo soggiornato all'Hotel dei coralli e siamo stati trattati divinamente.
struttura elegante (da 4 stelle), cucina eccellente, pulizia impeccabile.
la piscina ,con il bar ristorante, rappresenta un angolo di paradiso all'insegna del relax.

Il grande valore aggiunto è dato dall'umanità del personale:tutti (ma proprio tutti!) gentili sorridenti, impeccabili.
Alessandra alla reception, vi accoglierà come se foste a casa vostra e, in caso di necessità,ha sempre la soluzione pronta.
Attenzione a Salvatore: legge nella mente delle persone, quindi saprà esaudire i vs desideri prima che possiate comunicarli! E organizzerà tutto alla perfezione, aiutato dalla gentilissima Cinzia.
poi i ragazzi, John, Giacomo, anche loro eccellenti, come tutto il personale.

Siamo sinceramente stupiti di leggere de commenti negativi su questa struttura...sicuri di non essere andati da un'altra parte?

Il nostro piccolo Dario, anche quest'anno è stato trattato come un principe, e la sera del compleanno di mia moglie hanno organizzato una piccola festa con una spettacolare torta e lo spumante.
Torneremo senz'altro anche l'anno prossimo.
Ovviamente a giugno, il periodo migliore per la possibilità di godersi le spiagge dell'isola.

A presto , amici del Coralli!

Famiglia Campanale

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
brescia
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Quest'anno per la seconda volta tornerò al mio hotel preferito a Marina di campo e proprio non vedo l'ora. La struttura è curatissima e pulita nei minimi particolari, dispone di piscina, palestra, parcheggio privato e un ristorante aperto solo a mezzogiorno dove fanno una pizza buonissima.
Il trattamento è b&b o mezza pensione ma vi assicuro che perdersi la cena è davvero un peccato visto la scelta delle portate e la qualita' del cibo. La posizione è il top visto che la spiaggia è proprio difronte e il centro a 10 minuti di passeggiata al piano. Concludo dicendo che se vi piace la tranquillita' e la comodita' è sicuramente il vostro posto!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Fontanellato, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Ho trascorso assieme alla mia compagna una settimana ad Agosto in questo Hotel a Marina di Campo , scelto anche dopo aver letto le tante recensioni positive di trip-advisor. A pochi passi dal mare, camere vecchie ma pulite, personale non sempre cortese ma certamente disponibile. Abbiamo optato per la mezza pensione e sinceramente non lo rifarei non per la qualità del cibo ma perché nei dintorni dell’hotel ci sono diversi ristoranti carini a prezzi abbordabili. Oltretutto , bisogna sempre fare le corse per trovare qualcosa da mangiare visto che la colazione e gli antipasti della cena sono a buffet. L’hotel era anche molto rumoroso , ma tenete conto che noi abbiamo soggiornato ad Agosto e l’isola era stracolma. Piscina e giardino stupendi per passare sia i pomeriggi che le serate a prendere un po’ di fresco. In totale comunque un buon soggiorno.

Pisa, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Abbiamo soggiornato per un solo giorno in questo hotel, francamente piuttosto deludente...e dire che è segnalato sulla guida Michelin ! La struttura nel complesso è recente e ben tenuta, ma le camere sono arredate in modo sciatto e dozzinale! Arredo a parte, ciò che ci ha indotto a cambiare albergo, è stata l'eccessiva rumorosità: voci, urla, calpestii piuttosto violenti dappertutto, dal piano superiore, dalle camere attigue e perfino dal piano inferiore! La colazione è nella media, mentre la cena al ristorante è di buona qualità, anche se il servizio non è dei migliori, né per organizzazione, né per cortesia.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
rimini
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Ho soggiornato 3notti con il mio fidanzato in questo hotel, molto valido sia dal punto di vista della pulizia che della cucina! abbiamo mangiato molto bene a cena, ci sono spesso piatti di pesce e ogni sera il dessert; anche la colazione molto valida, a buffet, e molto ricca.
Diciamo che l'unica "pecca" è la poca cortesia del personale della reception....e le bevande non comprese nel prezzo....ma per il resto un hotel di categoria superiore!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
crema
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

che dire, hotel davvero valido, come dicono in molti è di certo più di un 3 stelle, onestamente però va anche detto che pure il prezzo è più di un 3 stelle e la cosa quindi si compensa, tante cose positive da dire, la pulizia buona di tutti gli ambienti,le donne che fanno le camere si danno un gran da fare, bella la piscina esterna ci si stà propio bene, anche li molto ordine e cura delle cose,ci sono 2 bei campi da calcetto/ tennis a pagamento(cifra normale),bello il giardino circostante curato,fiore all'occhiello il ristorante bello e dove si mangia davvero bene,in 10 giorni non mi sono mai potuto lamentare della cena,ottimo anche il servizio, davvero bravi e cortesi tutti un ringraziamento particolare a cinzia e jonny 2 bravi ragazzi con tanta capacità e voglia di fare il propio mestiere, concordo con chi dice che forse a colazione si potrebbero servire al tavolo cappucino e caffe, anziche con distributore automatico. da provare assolutamente la pizza del bar ristorante della piscina è troppo buona in più i due pizzaioli al forno sono troppo simpatici. le camere sono forse un pò piccole e poco insonorizzate alcune notti ho faticato ad addormentarmi, la colpa però e anche di chi non rispetta gli altri e urla e guarda la tv a volume altissimo,insomma l'hotel per me è più che consigliato. Capitolo isola: devo dire che mi aspettavo molto di più dall'isola d'elba non è di certo la sardegna dal punto di vista della bellezza del mare, in più si tribola da impazzire quando ci si sposta la viabilità è scarsa e per trovare parcheggio poi un inferno e questo a inizio settembre, non voglio neanche pensare a luglio/agosto che vita si faccia di certo non è consigliata a chi ha poca pazienza. alcune delle spiagge che ho visitato si sono rivelate una vera delusione(cavoli,seccheto, fetovaia,innamorata,morcone)affolate e sporchissime, a tal proposito vorrei dire a chi va al mare che è assurdo riempire la spiagge di mozziconi cicche e cartaccie, i sentierini x arrivare in riva al mare poi sembravano piccole discariche davvero squallido. bella capoliveri un paesino molto caratteristico da vedere. per il resto di davvero bello posso segnalare la spiaggia di sansone forse l'unica a colpirmi un pò . conclusione una vacanza tranquilla dove forse sono stato meglio in hotel che in giro.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marina di Campo
Hotel Mistral
Hotel Barcarola 2
Hotel Barcarola 2
N. 6 di 23 a Marina di Campo
4.5 su 5 stelle 109 recensioni

Conosci Hotel Dei Coralli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Dei Coralli

Indirizzo: Viale Degli Etruschi, 567, 57034 Marina di Campo, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Marina di Campo
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel romantici a Marina di Campo
N. 7 hotel per famiglie a Marina di Campo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Dei Coralli 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Dei Coralli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Dei Coralli Marina Di Campo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Dei Coralli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.