“Hotel di categoria superiore” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Dei Coralli

Hai aggiunto Hotel Dei Coralli ai Preferiti
e 1 altro sito.
Hotel Dei Coralli
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Degli Etruschi, 567, 57034 Marina di Campo, Isola d'Elba, Italia   |
Classificato al n.4 di 23 hotel a Marina di Campo
“Hotel di categoria superiore”
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo ritornati per la terza volta consecutiva in questa struttura, e il livello qualitativo e' rimasto praticamente invariato.
Vogliamo solo attirare l'attenzione dei titolari su 2 aspetti da migliorare:
1- bisognerebbe dotare la struttura di camere idonee per ospitare 3 adulti o piu'
2- carina l'idea dei corsi fitness a pagamento, tramite tessera, ma bisognerebbe concedere l'utilizzo gratuito (come e' sempre avvenuto) della palestra a coloro che non sono interessati a tali corsi.
Comunque una nota di merito va data alla simpaticissima ed efficiente Cinzia, nonché a Johnny, Salvatore e Giacomo per la loro professionalita'.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

94 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

MODENA
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Mio marito ed io con la nostra bimba di nove mesi abbiamo trascorso due settimane presso questa struttura e siamo stati divinamente!la struttura e' a 100m dal mare, ed e' ubicata in una delle zone piu' belle di marina di campo, in posizione decentrata.
Servizio fantastico dei gestori che fanno sentire il cliente come a casa, pulizia ottima delle camere (essenziali e un po' piccole), zona piscina molto curata e ideale per chi ama nuotare.
Servizio da 10 e lode verso i bimbi, anche quelli piu' piccini: Cinzia impeccabile e disponibilie nella gestione dei pasti per i bimbi!
Cucina curata e molto varia, camerieri tutti molto gentili e cena del ferragosto favolosa, meglio di un matrimonio!
Aspetti migliorabili: peccato che non ci sia una convenzione con i bagni in spiaggia, che riusultano molto cari per i pochi e di bassa qualita' servizi forniti.
Sicuramente un hotel tre stelle che ne vale almeno quattro!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Cavriago, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Abbiamo soggiornato io e mia moglie in questo hotel all'inizio di giugno.Le camere sono molto accoglienti e pulite,quasi tutte con il balcone ,comunque basta richiederlo alla prenotazione.Per quanto riguarda il mangiare siamo rimasti molto contenti per la buona qualita e la varieta'dei piatti che ci anno proposto,avendo soggiornato una settimana possiamo dirlo con certezza.L'hotel e situato in ottima posizione,cento metri dal mare preceduto da una splendida pineta,poi cosa non trascurabile zona veramente tranquilla.Come svaghi l'hotel dispone di un ottima piscina,volendo c'e' l'idromassaggio,un campo da tennis,uno da calcetto(tutti e due in sintetico),una palestra all'aperto molto ben attrezata,in fine un bel parchetto per bambini.Il personale dell'hotel e molto gentile come i propietari,sempre presenti ma mai invadenti!!!.Conclusioni sono che sia un posto per tutti coppie ,famiglie,gruppi vacanza.... insomma una garanzia.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Ho trascorso qui con la mia familia le prime due settimane di Agosto.
Devo segnalare grande pulizia, cibo ottimo e tranquillità.
Veramente bella la piscina con adiacente una vasca più piccola assai adatta ai bambini.
Personale cordiale, ma non invadente.
Comodissime le biciclette messe a disposizione per piccole passeggiate o recarsi in pochi
secondi nel centro di Marina di Campo.
Il mare dista pochi metri.
Di sicuro molto migliore di altri hotel elbani - che ho personalmente provato - che si spacciano per molto chic o alla moda.
Da ritornare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Verona
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Abbiamo trascorso 7 giorni la prima settimana d'agosto.
Nel complesso è stato un soggiorno piacevole e rilassante.
L'albergo è ben posizionato, si trova a pochi passi dalla spiaggia del paese, è sufficiente attraversare una piccola pineta, il centro del paese è più lontano, ma se non si vuole camminare molto, l'albergo mette a disposizione le biciclette, gratuitamente per un'ora, a pagamento (3 euro al giorno) per più tempo.
il suo jolly è l'esterno: c'è un bel giardino ben curato e una grande piscina dove tuffarsi tutto il giorno con annesso ristorante e bar per il pranzo.
Le stanze sono piccoline e si iniziano a vedere i segni del tempo, però sono pulitissime, le signore delle pulizie sono bravissime, pavimento e bagno sono tirati a lucido, non si trova un granello di sabbia.
però: la stanza sopra la mia ospitava un cane MASTINO! Provate ad immaginare un mastino che gratta sulle piastrelle per tutto il tempo che si trova sveglio in camera? l'ho sentito a tutte le ore! L'ho fatto presente alla reception, chiedendo che lo facessero notare ai proprietari, per evitare un mio eventuale cambio di stanza con tutti gli spostamenti fastidiosi. Evidentemente la signora, pur gentilissima, non ha provveduto a riferire la lamentela o i proprietari se ne sono infischiati. Con tutto il rispetto per i cani e i loro padroni, no ad animali di una certa dimensione in albergo! Anche il mio riposo è degno di rispetto!
Pasti: unico neo, la colazione, a mio avviso non ricchissima, soprattutto per quanto riguarda il dolce: brioche di un solo tipo, pezzetti di dolce (a volte con uno spiacevole sapore che lo rendeva impossibile da mangiare) due biscotti confezionati, pane e marmellata, si può far meglio.
Due tipi di salumi (prosciutto cotto e mortadella), buona, invece, la scelta di formaggi.
Cena: stuzzichini al buffet disponibili finchè si desidera, scelta tra 3 primi e 3 secondi, uno di pesce e uno di carne, il terzo "neutrale". Abbondanti le porzioni (ve lo scrive una golosa).
per il dessert, alcuni fissi tutti i giorni e due diversi. non eccezionali ed è capitato di rimanere senza . Preparatene di più! tutti devono poter scegliere.
Nel complesso, lo consiglio a mi piacerebbe tornarci.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Educazione, gentilezza e professionalità caratterizzano il personale della reception;
cortese e ben organizzato quello di sala.
Cucina: molto buona la qualità delle materie prime e la sapienza nel cucinarle.
Camere: funzionali ed estremamente pulite.
Sicuramente un tre stelle superiore alla media con un buon rapporto qualità/prezzo.
Da consigliare assolutamente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Siamo appena rientrati dalla nostra prima vacanza all'elba. Abbiamo prenotato in quest'hotel per l'ultima settimana di luglio sulla scia dei commenti positivi letti su tripadvisor e siamo rimasti veramente soddisfatti. Tutto è stato veramente perfetto! Bella la struttura, la posizione è strategia sia rispetto al mare sia rispetto al paese, la camera spaziosa e accogliente, OTTIMO il cibo e dulcis in fundo..un plauso particolare va a TUTTO lo staff che lavora lì: professionali, cortesi, disponibili e cosa che non guasta ..sempre sorridenti! I proprietari sono presenti con discrezione come dei perfetti padroni di casa che vogliono fare sentire gli ospiti come a casa propria!
Esperienza sicuramente da ripetere!
Chiara

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Dei Coralli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Dei Coralli

Indirizzo: Viale Degli Etruschi, 567, 57034 Marina di Campo, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Isola d'Elba > Marina di Campo
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Marina di Campo
N. 4 hotel romantici a Marina di Campo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Dei Coralli 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Dei Coralli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Dei Coralli Marina Di Campo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Dei Coralli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.