“garbo e disponibilità” 5 su 5 stelle

Classificato al n.8 di 23 hotel a Marina di Campo
Roma
“garbo e disponibilità”
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2012

stanze ben messe, pulizia accurata, personale gentile e sempre pronto a darti una mano. ieri per esempio avevamo già fatto il check out alle 10.00 e ci hanno lo stesso ospitato in piscina fino alle 17.00 in attesa del traghetto. la cucina è buona e varia, il buffet abbondante e mai ripetitivo. l'ultima cena della settimana, l'hanno organizzata in piscina in maniera molto suggestiva e per secondo ci hanno servito un ottimo tonno grigliato. i camerieri sono disponibili sempre e le receptionist dispensano buoni consigli e ottimi aiuti. il wifi è gratuito e nei giorni di pioggia che ci son toccati è stato molto utile. una pecca? i cuscini sono decisamente sottili e di conseguenza scomodi. ho comunque trascorso una bella settimana. grazie.

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato in coppia

• Ebraico per primo
3 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2012

Ottimo ristorante, camere molto spartane con bagni decisamente da ristrutturare; nel complesso una discreta struttura.
Buona la posizione con spiaggia convenzionata (il consiglio pero' e' di affittarsi un mezzo e girare l'isola).Il fastidio maggiore rimane la confusione e il chiasso che i piccoli ospiti creano fin dalle prime ore del mattino.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Civitanova Marche, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2012

Struttura di ottimo livello immersa in un'oasi di palme e aiuole; spicca la professionalità di tutto il personale del' hotel e del ristorante.
La cucina è ottima, suggestiva la cena a bordo piscina del giovedì sera!!!
Le camere nella norma neo doccia con tenda in compenso bellissima veranda :)
Il centro e gli stabilimenti balneari di Marina di Campo distano alcune centinaia di metri dall'Hotel.
Ottimo il servizio offerto ai bambini menu baby e area giochi e baby sitter dalle 20 alle 21:30!
Torneremo sicuramente!!!
L'Elba è splendida peccato che tantissime spiagge siano invase da campeggi a Lacona Porto Azzurro Capoliveri uno scempio!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2012

...per il paesaggio e il mare, era la prima volta che io, mio marito, mio figlio e 2 famiglie di amici con bimbi, ci recavamo all'Elba!! Ma se dovessimo tornare non credo che torneremmo in questo hotel per vari motivi: camera n.208 piccolissima per 3 persone con bagno (se così si può definire) dove poteva entrare una persona alla volta (a fatica, porta larga 50cm, misurata!); sopra alla cucina (odore a tutte le ore!), vicino alla strada più trafficata, quella che fa il giro dell'isola e ai cassonetti che venivano svuotati ogni mattina alle 6; nella n.234 (per 4 persone) doccia con tenda e pilotina a terra, porta ancora più piccola della nostra; suite n.300 (4 persone) spaziosa, ma senza balcone e nel sottotetto (x fortuna c'era l'aria condizionata)!!! Un punto a favore per la pulizia delle camere e nel resto della struttura. Positiva la soluzione per i bimbi con pensione completa, anche se si dovrebbe variare il menu' ed essere un pochino piu' flessibili con gli orari. Ottima la soluzione del servizio baby-sitter dopo cena, anche per i piu' piccoli. Discreta la cucina, pessimo invece il servizio ai tavoli: maître (Angelo) troppo "chiacchierone/invadente" ai tavoli e nessun cameriere che si degnava di salutare gli ospiti! Per quello che ci e' costata questa vacanza, ci aspettavamo molto di più!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
Salerno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2012

Abbiamo soggiornato in quest'hotel nella settimana di Ferragosto e, pur essendo capitati in quest'albergo un po' per caso, siamo rimasti molto soddisfatti.
La struttura si presenta bene ed è immersa in un ampio giardino. La spiaggia di Marina di Campo è facilmente raggiungibile a piedi (meno di 5 minuti), ed anche il centro del paese non dista molto. La sera si può fare una piacevole passeggiata sul lungomare e tra i negozietti del corso e ci si può fermare ad ascoltare un pò di musica dal vivo nei bar del centro.
La camera che ci è stata assegnata, situata al primo di tre piani, era comoda e sufficientemente ampia (solo il box doccia era unpò piccolo). Ciò che ci ha colpito, tuttavia, è stata l'estrema accuratezza nella pulizia giornaliera della stanza che ha contribuito a rendere più piacevole il soggiorno.
Uno dei punti di forza dell'hotel è la ristorazione. La colazione a buffet è abbondante e abbastanza varia. In occasione della colazione, inoltre, veniva consegnato il menù del giorno da cui era possibile scegliere qualcosa di proprio gradimento per la cena. Il personale di sala era molto gentile e sempre attento alle richieste dei clienti. Le cene sono state vieppiù piacevoli per aver avuto la fortuna di cenare non nella sala ristorante ma su una piccola terrazza che si affaccia sul giardino interno.
Alla reception abbiamo trovato sempre persone gentili e pronte a fornire preziosi consigli su spiagge e posti da vedere sull'isola.
Insomma, l'hotel è un ottimo tre stelle ed ha le carte in regola per offrire un piacevole soggiorno!

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
bologna
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel gli ultimi 10 giorni di Luglio. E' stata un'esperienza positiva sotto tutti gli aspetti. La nostra camera era all'ultimo piano, che e' stato recentemente ristrutturato, abbiamo alloggiato in una suite. Queste si affacciano tutte sulla piscina per cui la vista e' molto carina anche perche' c'e molto verde, ci sono palme e altre piante nel giardino che fanno da sfondo alla piscina. La camera era spaziosa e carina, composta da un letto matrimoniale piu letto aggiunto piu' culla bambina. Il bagno spazioso e pulito. Anche il resto dell'hotel e' carino. Siamo rimasti pienamente soddisfatti anche del ristorante in cui vengono serviti cibi buoni, il menu' e' alla carta si puo' scegliere tra diverse portate che vengono servite con un'ottima presentazione e cura, l'occhio vuole la sua parte...E' vicinissimo alla spiaggia, sono proprio 3 passi, la spiaggia e' ben tenuta e il mare bello .Per raggiungere il centro di Marina di Campo occorrono 10 minuti a piedi e si e' sull'isola pedonale in cui si puo' passeggiare tranquillamente.Lo consigliamo a tutti, anche a famiglie che hanno dei bambini, c'e uno spazio esterno con giochi e una baby sitter che li puo' seguire.Ci ritorneremo!

Consiglio sulle camere: Le suite sono spaziose e come ho gia' detto recentemente ristrutturate,si affacciano sulla pisci
  • Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Buono il ristorante, bella la piscina ma le camere sono molto piccole, il bagno angusto, la doccia con un box mezzo rotto. Direi che dovrebbero mettersi al passo con i tempi: prezzi troppo alti per locali poco curati (camere) e lontani dal centro.

• Ha soggiornato in Agosto 2012

Conosci Hotel Barracuda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Barracuda

Indirizzo: Viale Elba 2, 57034 Marina di Campo, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Isola d'Elba > Marina di Campo
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Marina di Campo
N. 8 hotel per famiglie a Marina di Campo
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Barracuda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Barracuda Marina Di Campo
Recensioni Hotel Barracuda
Hotel Barracuda Recensioni

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Barracuda, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.