“Hotel confortevole a pochi metri dalla spiaggia e dal centro di Marina di campo” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Barracuda

Classificato al n.8 di 23 hotel a Marina di Campo
Certificato di Eccellenza 2014
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Hotel a tre stelle, con camere confortevoli, bella piscina ed ottimo servizio colazione. Consiglio la mezza pensione perché si cena molto bene con menu per tutti i gusti di carne, pesce e vegetariano. Uniche noti dolenti il bagno piccolissimo e personale alla reception molto "freddo" e parco nel dispensare consigli ed informazioni utili per visitare l'isola.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

• Ebraico per primo
Castelletto sopra Ticino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Abbiamo soggiornato in un questo per una settimana, dopo aver acquistato un'offerta online. Onestamente per il valore dell'offerta pensavamo un trattamento inferiore e invece ha superato di gran lunga le aspettative. Cucina eccellente degna di un grand hotel, ottimo servizio, pulizia delle camere impeccabile, hall, bar ed esterni molto curati. Unico neo la camera un po' piccola, ma considerato Che si trattava di una vacanza al mare, la permanenza in camera èstrata minima e questo limite è passato in secondo piano.
L'hotel è a circa 10 minuti a piedi dalla spiaggia e dal centro di Marina di Campo.
Nel complesso molto soddisfatti!!!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Dopo aver letto le recensioni sull'albergo pensavamo di passare un soggiorno migliore. Dopo aver aderito ad un'offerta ci viene consegnata una camera al primo piano ( meglio sopraelevato) fronte strada passaggio auto dirette al mare e sopra la cucina dell'hotel....e quindi rumorosa degna di una pensione di paese ad 1 stella, con camera minuscola dove fra la parte finale del letto ed il muro si passava di lato...per non parlare del bagno un qualcosa di mai visto, entrata con gradino con rischio continuo di sbattere la testa, una volta entrati iniziava il delirio lavandosi il viso si sbatteva dietro al bidet o wc , dentro la doccia bisognava rimanere fermi altrimenti si rischiava di insaponarsi con il box ...insomma un vero calvario per non parlare della ruggine sulle parti metalliche degli avvolgibili e piastrelle rotte all'interno della zona doccia.... Il cibo è buono e non possiamo lamentarci ma chiedere 19 euro per una bottiglia di vino normalissimo....
la posizione è buona vicino alla spiaggia di Marina di Campo per chi non vuole prendere l'auto e con una buona camminata si raggiunge anche il centro del grazioso paese. Francamente pensavamo di trovarci meglio ed il nostro giudizio rimane in equilibrio solo per il paese, per la ristorazione e per gli spazi comuni , ma per un tre stelle ( sul sito superior...?) ci si aspettava qualcosa di più anche esternamente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Bell hotel, rifatto da pochi mesi causa alluvione.ben tenuto, personale gentile, pulito, ottima cucina.pesce sia nei primi che nei secondi, tt i giorni. Semifreddo al pistacchio, eccellente! A 150 mt dal mare, a cui si arriva a piedi.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
san maurizio canavese
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Siamo arrivati in questo albergo con il fiato sospeso perchè avevamo preso un' offerta su internet e molte volte si rischia di trovarsi in un posto pessimo!! Invece abbiamo avuto diverse ottime sorprese cominciando con la qualità del cibo (ottimo sotto tutti i punti di vista!!) e del servizio (affabili e simpaticissimi sia alla reception che in sala) passando per l'albergo vero e proprio nel quale ci siamo sentiti coccolati e viziati e che ci è stato detto appena rinnovato a causa dell'alluvione dell'anno scorso. Un solo neo: i bagni troppo piccoli ( se siete sovrappeso rischiate di non entrare nella doccia!!) Comunque tanti complimenti ed un sicuro arrivederci!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
ronciglione
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Albergo nel complesso molto carino ed accogliente Gli spazzi comuni come la piscina e la hall sono grandi e curati, la cucina è eccezionale con la possibilità di scegliere tra carne e pesce anche se il pesce è proprio il loro forte. Unico neo le camere un pò vecchie che necessitano di una ristrutturazione al più presto e soprattutto il bagno troppo troppo piccolo quasi al limite della sopportazione. Nel complesso buono vi basti pensare che ci siamo tornati 2 anni di seguito.

Veneto
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Era la mia prima vacanza da sola, devo dire che mi sono trovata bene, camera piccola ma dotata di ogni confort, e soprattutto pulitissima e profumata, pulizie ben fatte, servizio sia di colazione che di pranzo e cena ottimo, cucina ottima, e personale di sala cortese e professionale. L'hotel è vicino al mare ( 5 minuti a piedi), si può fare una passeggiata sul lungomare, oppure prendere la strada che costeggia l'isola e andare alla ricerca di scorci magnifici e spiaggette assolate. Gente cortese e accogliente. Ci ritornerò presto

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo

Conosci Hotel Barracuda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Barracuda

Indirizzo: Viale Elba 2, 57034 Marina di Campo, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Marina di Campo
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.8 di 23 hotel in Marina di Campo
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Barracuda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Barracuda Marina Di Campo
Recensioni Hotel Barracuda
Hotel Barracuda Recensioni

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Barracuda, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.