Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Bel giugno” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Barracuda

Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Barracuda ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 1 altro sito.
Hotel Barracuda
Viale Elba 2, 57034 Marina di Campo, Isola d'Elba, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.7 di 23 hotel a Marina di Campo
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
2 voti utili 2 voti utili
“Bel giugno”
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Bell hotel, rifatto da pochi mesi causa alluvione.ben tenuto, personale gentile, pulito, ottima cucina.pesce sia nei primi che nei secondi, tt i giorni. Semifreddo al pistacchio, eccellente! A 150 mt dal mare, a cui si arriva a piedi.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

143 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    51
    57
    21
    8
    6
Vedi recensioni su
52
59
3
1
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (10)
Data | Punteggio
  • Ebraico per primo
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
san maurizio canavese
Recensore esperto
48 recensioni 48 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 22 città Recensioni in 22 città
41 voti utili 41 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Siamo arrivati in questo albergo con il fiato sospeso perchè avevamo preso un' offerta su internet e molte volte si rischia di trovarsi in un posto pessimo!! Invece abbiamo avuto diverse ottime sorprese cominciando con la qualità del cibo (ottimo sotto tutti i punti di vista!!) e del servizio (affabili e simpaticissimi sia alla reception che in sala) passando per l'albergo vero e proprio nel quale ci siamo sentiti coccolati e viziati e che ci è stato detto appena rinnovato a causa dell'alluvione dell'anno scorso. Un solo neo: i bagni troppo piccoli ( se siete sovrappeso rischiate di non entrare nella doccia!!) Comunque tanti complimenti ed un sicuro arrivederci!!

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ronciglione
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Albergo nel complesso molto carino ed accogliente Gli spazzi comuni come la piscina e la hall sono grandi e curati, la cucina è eccezionale con la possibilità di scegliere tra carne e pesce anche se il pesce è proprio il loro forte. Unico neo le camere un pò vecchie che necessitano di una ristrutturazione al più presto e soprattutto il bagno troppo troppo piccolo quasi al limite della sopportazione. Nel complesso buono vi basti pensare che ci siamo tornati 2 anni di seguito.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Veneto
Recensore
14 recensioni 14 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 13 città Recensioni in 13 città
11 voti utili 11 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Era la mia prima vacanza da sola, devo dire che mi sono trovata bene, camera piccola ma dotata di ogni confort, e soprattutto pulitissima e profumata, pulizie ben fatte, servizio sia di colazione che di pranzo e cena ottimo, cucina ottima, e personale di sala cortese e professionale. L'hotel è vicino al mare ( 5 minuti a piedi), si può fare una passeggiata sul lungomare, oppure prendere la strada che costeggia l'isola e andare alla ricerca di scorci magnifici e spiaggette assolate. Gente cortese e accogliente. Ci ritornerò presto

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Frosinone, Italia
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato con un gruppo di amici di età assortita.
La mia era una camera tripla di dimensioni adeguate, confortevole e pulita.
Ben arredati gli spazi comuni anche nei dettagli, bellissimo il tavolo ricavato da lle radici di un grosso ulivo.
Ottima la cucina, varietà di scelta e buonissimi i piatti a base di pesce!
Colazione abbondante e con buona scelta. Personale gentile, disponibile e di grande simpatia

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
trento
Contributore esperto
10 recensioni 10 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
3 voti utili 3 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Premetto che non c'era molta scelta su marina di campo. E guardandomi in giro credo che alla fine sia il migliore.entrata tra le palme, se vogliamo anche carina; mio marito; dove mi hai portato?? Entriamo in un piccolo ricevimento, dove una si sorridente ma non cortese signorina non ci saluta. Mio marito; io me ne vado!! Timidamente chiedo alla signorina notizie sulla mia prenotazione, lei sorridente mie dice che prima deve sbrigare le partenze. Convinco mio marito a fare un giro,intenzionati a consumare i soldi della caparra per poi andarcene.torniamo alle 2 e la signorina, con molta calma ci prende i dati... Intanto provo a chiedere dov'e il deposito per le bici(ne abbiamo 4, e sulla mail di richiesta avevo espresso questa nostra esigenza)in verita' sulla mail di conferma non era stato menzionato nulla,e io avevo sottinteso che il posto custodito ci fosse. In buona sostanza non c'è un posto dove mettere le bici,( una delle quali costa 7.00,00 eurini).mio marito e' già deciso ad andarsene, quando chiedo se e' possibile portarci le bici in stanza. Ci viene concesso. Soluzione non comoda in quanto al terzo piano per le scale di servizio, ma la stanza molto grande ci permetteva comunque di viverla in tutta la sua comodità. Per il resto non ho che Lodi, in quanto ci siamo fermati per tutta la settimana.
Si mangia molto bene, la pulizia ottima. Unico neo il ristorante troppo piccolo e umido... Siamo in un interrato e le piante che sono ovunque fanno il resto!!
Tutto sommato ci tornerei....ahh!! Dimenticavo... Il caffe'!! Sara' perché noi siamo veloci a mangiare.. Ma dopo cena andavamo al bar per il caffe' ma non c'era verso... La signorina al ricevimento non ne faceva, e il cameriere doveva finire tutto il servizio della cena... Quindi o aspettare un oretta o andare altrove, il problema e' che il bar più vicino e' a un buon venti minuti a piedi... Concludendo dico che basterebbe poco per essere davvero a ok!!!

  • Ha soggiornato in Settembre 2011
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
14 voti utili 14 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Sono stato qui in famiglia per sei giorni,non avendo trovato altro. Sul sito c'è scritto che si trova a 180 mt dal mare, in realtà sono almeno 500. Ma questo è il meno. Le camere sono piccole, arredamento vecchio, sanitari e rubinetti vecchissimi che danno la sensazione di sporcizia in bagni dove da solo non ti rigiri. Passiamo al ristorante: avevamo la mezza pensione, per tutta la settimana Ho mangiato solo il primo ed il secondo con dolce. Il tanto pubblicizzato buffet degli antipasti consiste in pomodori, insalata e mais...per sei giorni. La frutta puoi averla ,al posto del dolce però. Colazione: niente di fresco se non i cornetti sfornati ogni mattina, ma tutti vuoti. Per il resto tutto preconfezionato. Addiritura per 3 forni di seguiti i panini erano secchi del giorno prima. Anche questa una delusione. A pranzo mentre ci servivano i piatti ad un cameriere è squillato il telefonino, ha fatto finta di niente senza neanche scusarsi, tutto normale.
Servizio reception: a dir poco assente, una delle addette passa le ore al cellulare a parlare dei cavoli suoi...anche in presenza dei clienti. I peoprietari sono sempre in giro ma per quanto non sanno bene cosa voglia dire gestire un hotel che si fa pagare carissimo. Voglio specificare che lavoro nel campo alberghiero ormai da 15 e viaggio tanto, non Ho mai pagato il conto tanto malvolentieri, sentendomi truffato. Chiunque può trovare di meglio a miglior prezzo all'elba.

  • Ha soggiornato in Settembre 2011
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 6
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Barracuda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Barracuda

Indirizzo: Viale Elba 2, 57034 Marina di Campo, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Isola d'Elba > Marina di Campo
Servizi:
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 8 hotel per famiglie a Marina di Campo
Fascia prezzo (per notte): €121 - €239
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Barracuda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Barracuda Marina Di Campo
Hotel Barracuda Recensioni
Recensioni Hotel Barracuda

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Barracuda, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.