“ottimo rapporto qualità-prezzo, ci torneremo” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Villa Cristina ai Preferiti
Hotel Villa Cristina
e 1 altro sito.
Hotel Villa Cristina
Via Fiorentina, 34, 53011 | Loc. Zuffale, 57034 Marina di Campo, Isola d'Elba, Italia   |
Classificato al n.16 di 23 hotel a Marina di Campo
Madonna di Campiglio, Italia
“ottimo rapporto qualità-prezzo, ci torneremo”
4 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2010

L'hotel è un tre stelle vicino all'aereoporto di Marina di Campo, nell'entroterra, pulito e ben tenuto. Ottima la cucina e molto cordiale il personale.
L'hotel non è sul mare, (si raggiunge comunque in 10 minuti d'auto) e forse proprio per questo i prezzi sono più concorrenziali rispetto agli altri hotels.
La posizione è un buon punto di partenza per chi vuole visitare l'isola e per chi come noi ama la vita notturna, in quanto l'hotel è vicino ai più frequentati locali dell'Elba.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici

43 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2010

Diciamolo, all'elba ci vuole la macchina! E quindi al solito B&B in riva al mare io preferisco la comodità di poter raggiungere facilmente i posti che mi piacciono.
All'inizio era stata questa la scelta dell'Hotel Villa Cristina, ma poi, data la gentilissima accoglienza e l'infinita disponibilità, mi piace tornare qui ogni volta che posso scappare qualche giorno. E' qualche anno che con le mie amiche il we all'elba è diventata una tappa irrinunciabile delle nostre vacanze!
Le camere sono accoglienti, pulite e senza fronzoli. Al ristorante poi si mangia molto bene. In più se vuoi dormire mezz'oretta in più, la colazione te la servono lo stesso
Poco lontano dall'albergo c'è anche uno dei locali più divertenti dell'Isola: GIANNINO Live Music. Quasi impossibile descrivere questo locale, un piano bar con veri e propri concerti dal vivo. Quindi bella musica e soprattutto frequentato da bella gente!
Devo dire che nonostante la vicinanza con questo locale, la notte si dorme tranquilli e la musica si sente a malapena, basta chiudere le finistre! (Niente di strano, visto che all'Elba la sera fa freddo).

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici
Sondrio, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2010

Villa Cristina è un hotel 3 stelle, dal deplian sembrava anche abbastanza carino. Di hotel a tre stelle ne ho visti tanti, molti dei quali li classificherei pure quattro stelle; ma questo è da UNA o DUE STELLE!!!! Iniziamo: l'esterno dell'hotel ti da subito il benvenuto: completamente lasciato in abbandono, dal giardinetto antistante, alla pavimentazione esterna tutta rotta, ai quattro tavolini abbandonati dietro una veranda sporchi e arrugginiti. Al di là di una hall normalissima, le camere (molto modeste) comprendono un piccolo bagno, con una doccia minuscola, senza appoggi. Non dispone di frigobag nè di asciugacapelli come invece descritto sul catalogo. La colazione molto "normale" o, per meglio descriverla, senza tante pretese nella scelta. Avendo fatto un BB non sono in grado di dire come possa essere il pranzo o la cena. Ma se tanto mi tanto....Il bello però arriva all'ora di cena, o tardo pomeriggio, quando si rientra dalla spiaggia e ci si accinge a fare la doccia. Se malauguratamente in quel momento ci sono varie stanze nel quale si fa uso del bagno, hai la certezza di fare una doccia bella fredda, perchè se in albergo ci siamo tutti e tutti vogliamo fare la doccia in quel momento, l'acqua calda non c'è per tutti!!!
Che dire, esperienza fatta e ... a mai più arrivederci!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
rivadelsole, Direttore alle Hotel Villa Cristina, ha risposto a questa recensione., 16 febbraio 2011
Questo signore asserisce che noi, nei nostri depliants, vendiamo camere con frigobar...non è assolutamente vero. Il phon è su richiesta, e noi lo abbiamo sempre dato; in caso di guasto della caldaia (possibile in ogni parte del mondo) noi abbiamo sempre ripristinato l'impianto dein tempi previsti dalla legge. Il resto sono tutte valutazioni personali che non sono riscontrabili nelle altre recensioni, probabilmente frutto di un disagio che il signore non ha ricevuto dall'albergo
Distinti saluti

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Marina di Campo

Bollate, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2010

L'hotel è senza particolari pretese, il personale è gentile e disponibile.
Il cibo è buono e vario. La distanza dalle spiagge più vicine (Marina di Campo e Procchio) è accettabile, anche se obbliga ad utilizzare l'auto per gli spostamenti.
La cosa assolutamente insostenibile per chi ha il sonno leggero è la musica che proviene dal piano bar nelle vicinanze che, non si capisce come......., emana musica a tutto volume fino alle 5 di mattina!!!!!!
Se decideste comunque di soggiornare consiglio le stanze lato provinciale oppure dei tappini per le orecchie (1,50 € in farmacia)......

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
L'albergo combatte da anni contro questa situazione (del rumore notturno) di cui è sicuramente vittima e non causa
Distinti saluti
Monza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2010

Partendo dal fatto che è uno degli hotel più economici che ho trovato sull'isola d'elba, se non si hanno grosse pretese va benissimo.
Non è sul mare, ma per godersi l'isola è necessario un mezzo di trasporto privato, quindi la cosa non crea disagi...anzi, si raggiunge facilmente quasi ogni spiaggia.
Le camere sono discrete, nulla di eccezionale, bello il terrazzino, a patto di non avere vicini impiccioni che vi guardano dentro dato che i muri divisori dei terrazzini sono bassi.
La cosa migliore dell'albergo è la cucina, consiglio la mezza pensione perchè si mangia davvero bene, in ogni caso anche se si fa solo la colazione, si rimane più che soddisfatti!
L'unico neo della mia vacanza (ma che non dipende più di tanto dall'hotel) sono stati dei vicini di stanza casinisti e maleducati, che già alle 6 del mattino urlavano e mettevano la tv ad alto volume.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
venezia
2 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2008

L'albergo è piccolo, con camere essenziali ma pulite. Ottimi i pasti, anche se non molto abbondanti. La vicinanza della Provinciale e di una pista di Go Kart all'inizio impensierisce, temendo rumori, invece si dorme benissimo, ma..... il venerdì (e credo anche il sabato e la domenica) succede l'inferno perchè dal vicino Piano Bar arriva una musica assordante e non c'è finestra che tenga: scordatevi di dormire fino alle 4!

• piaciuto di più — La cucina
  • piaciuto di meno — Il rumore
  • Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Reception

Conosci Hotel Villa Cristina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Villa Cristina

Indirizzo: Via Fiorentina, 34, 53011 | Loc. Zuffale, 57034 Marina di Campo, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Isola d'Elba > Marina di Campo
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Marina di Campo
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Cristina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Cristina Marina Di Campo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Cristina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.