“Memorabile” 4 su 5 stelle

Hotel Villa Cristina
e 1 altro sito.
Hai aggiunto Hotel Villa Cristina ai Preferiti
Hotel Villa Cristina
Via Fiorentina, 34, 53011 | Loc. Zuffale, 57034 Marina di Campo, Isola d'Elba, Italia   |
Classificato al n.18 di 23 hotel a Marina di Campo
Ponte Buggianese
“Memorabile”
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Ho soggiornato nell'hotel le prime due settimane di agosto. Ottima posizione, vicino alla spiaggia, circa 5 minuti da Marina di Campo, e vicinissimo alla città per gli i divertimenti serali. L'albergo è dotata di camere ben arredate con un ottimo servizio di pulizia giornaliera. La colazione è a buffet ricca di prodotto buonissimi. Personale qualificato e gentile. Si raggiunge facilmente perchè è a circa 15 minuti da Porto Ferraio.
Da provare.

Da solo
Borgo a Buggiano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Ottima posizione e cucina, si possono raggiungere le migliori spiaggie dell'Isola, posizione strategica.
Ottimo rapporto, qualità prezzo.
Si trova sulla strada principale che da Procchio porta a Marina di Campo, in cinque minuti sei sulla spiaggia di Marina e in dieci sei alla Biodola.
Locali nuovi puliti e carini

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Ho trascorso alcuni giorni di Luglio presso l'Hotel Villa Cristina e devo dire di essermi trovato molto bene. Un posto completamente rinnovato con un ampio parcheggio, dal rapporto qualità prezzo davvero eccellente.
Le camere sono abbastanza ampie e molto pulite, il personale è gentilissimo.
Non abbiamo mai usato i mezzi pubblici, avendo a disposizione la nostra macchina, ma la fermata del bus era praticamente davanti all'Hotel.
Consigliato!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
firenze
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Quattro giorni stupendi
hotel a tre stelle non proprio sulla spiaggia ma servizio impeccabile gentilezza di una volta e pulizia tanta maniacale pulizia.
Appena arrivati praticamente all'alba visto che il traghetto è arrivato a Portoferraio alle 6:15 ho provato a chiedere se la stanza era libera, e con stupore il direttore che non ho avuto il piacere di conoscere aveva messo a disposizione una matrimoniale di appoggio visto che arrivavamo con due bambini piccoli, un ottimo modo di incominciare le ferie.
L'albergo è confortevole pulito e la cucina è ottima lo consiglio a tutte le famiglie, all'Elba vengo tutti gli anni tre quattro volte qui non ci ero mai stato ma sicuramente ci tornerò
buone ferie a tutti

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Madonna di Campiglio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2010

L'hotel è un tre stelle vicino all'aereoporto di Marina di Campo, nell'entroterra, pulito e ben tenuto. Ottima la cucina e molto cordiale il personale.
L'hotel non è sul mare, (si raggiunge comunque in 10 minuti d'auto) e forse proprio per questo i prezzi sono più concorrenziali rispetto agli altri hotels.
La posizione è un buon punto di partenza per chi vuole visitare l'isola e per chi come noi ama la vita notturna, in quanto l'hotel è vicino ai più frequentati locali dell'Elba.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2010

Diciamolo, all'elba ci vuole la macchina! E quindi al solito B&B in riva al mare io preferisco la comodità di poter raggiungere facilmente i posti che mi piacciono.
All'inizio era stata questa la scelta dell'Hotel Villa Cristina, ma poi, data la gentilissima accoglienza e l'infinita disponibilità, mi piace tornare qui ogni volta che posso scappare qualche giorno. E' qualche anno che con le mie amiche il we all'elba è diventata una tappa irrinunciabile delle nostre vacanze!
Le camere sono accoglienti, pulite e senza fronzoli. Al ristorante poi si mangia molto bene. In più se vuoi dormire mezz'oretta in più, la colazione te la servono lo stesso
Poco lontano dall'albergo c'è anche uno dei locali più divertenti dell'Isola: GIANNINO Live Music. Quasi impossibile descrivere questo locale, un piano bar con veri e propri concerti dal vivo. Quindi bella musica e soprattutto frequentato da bella gente!
Devo dire che nonostante la vicinanza con questo locale, la notte si dorme tranquilli e la musica si sente a malapena, basta chiudere le finistre! (Niente di strano, visto che all'Elba la sera fa freddo).

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici
Sondrio, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2010

Villa Cristina è un hotel 3 stelle, dal deplian sembrava anche abbastanza carino. Di hotel a tre stelle ne ho visti tanti, molti dei quali li classificherei pure quattro stelle; ma questo è da UNA o DUE STELLE!!!! Iniziamo: l'esterno dell'hotel ti da subito il benvenuto: completamente lasciato in abbandono, dal giardinetto antistante, alla pavimentazione esterna tutta rotta, ai quattro tavolini abbandonati dietro una veranda sporchi e arrugginiti. Al di là di una hall normalissima, le camere (molto modeste) comprendono un piccolo bagno, con una doccia minuscola, senza appoggi. Non dispone di frigobag nè di asciugacapelli come invece descritto sul catalogo. La colazione molto "normale" o, per meglio descriverla, senza tante pretese nella scelta. Avendo fatto un BB non sono in grado di dire come possa essere il pranzo o la cena. Ma se tanto mi tanto....Il bello però arriva all'ora di cena, o tardo pomeriggio, quando si rientra dalla spiaggia e ci si accinge a fare la doccia. Se malauguratamente in quel momento ci sono varie stanze nel quale si fa uso del bagno, hai la certezza di fare una doccia bella fredda, perchè se in albergo ci siamo tutti e tutti vogliamo fare la doccia in quel momento, l'acqua calda non c'è per tutti!!!
Che dire, esperienza fatta e ... a mai più arrivederci!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
rivadelsole, Direttore alle Hotel Villa Cristina, ha risposto a questa recensione., 16 febbraio 2011
Questo signore asserisce che noi, nei nostri depliants, vendiamo camere con frigobar...non è assolutamente vero. Il phon è su richiesta, e noi lo abbiamo sempre dato; in caso di guasto della caldaia (possibile in ogni parte del mondo) noi abbiamo sempre ripristinato l'impianto dein tempi previsti dalla legge. Il resto sono tutte valutazioni personali che non sono riscontrabili nelle altre recensioni, probabilmente frutto di un disagio che il signore non ha ricevuto dall'albergo
Distinti saluti

Conosci Hotel Villa Cristina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Cristina

Indirizzo: Via Fiorentina, 34, 53011 | Loc. Zuffale, 57034 Marina di Campo, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Marina di Campo
Bar/Lounge Accesso disabili
Classificato al n.18 di 23 hotel in Marina di Campo
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Cristina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Cristina Marina Di Campo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Cristina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.