“PESSIMO” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel La Barcarola

Hotel La Barcarola
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Marina di Campo
Hotel La Barcarola
Hai aggiunto Hotel La Barcarola ai Preferiti
Via G Verdi - Piazza del Municipio, 57034 Marina di Campo, Isola d'Elba, Italia   |
Classificato al n.18 di 23 hotel a Marina di Campo
Campione d'Italia, Italia
“PESSIMO”
1 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2011

Al nostro arrivo ci è stato subito chiesto di saldare il prezzo del soggiorno di 6 notti ancora prima di darci le chiavi della stanze la cosa m è apparsa alquanto strana viso che aveva anche inviato la caparra qualche giorno prima a mezzo bonifico, xò nn abbiamo obbiettato è abbiamo saldato il tutto.Arrivati in stanza abbiamo subito capito il perchè.La camera si trovava di fronte alla chiesa,praticamente nn si riesce a dormire mai neanche con i tappi nelle orecchie comprati in farmacia, xkè le campane suonano ogni 15 min e con un rumore piuttosto forte.La stanza era molto piccola con un bagnetto ancora più piccolo senza alcuna finestra e da dove fuoriusciva un odore di fognatura assurdo che nn si riusciva a far andare via neanche azionando l'apiratore.c siamo da subito lamentati e finalmente dopo 3 giorni c è stata cambiata la stanza questa volta lato piazzetta ma il risultato nn era tanto diverso sempre un bagno cieco e con un odore sgradevole e il rumore delle campane si avvertiva lo stesso.se ci fate caso il sito dell'hotel molto spesso nn funziona e qiuindi nn è possibile visionare le stanze che cmq nn sono assolutamente come vogliono far credere.la colazione si paga a parte e per di più è assolutamente insufficiente.fate attenzione a nn confonde questo hotel "la barcarola" con "la barcarola 2".meglio starsene alla larga.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Lucca, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2010

L hotel,sebbene disponga di un ottima posizione,non offre nessun tipo di servizio al cliente.
L addetta alla reception nonche titolare dell hotel inizialmente si è dimostrata molto disponibile poi però una volta entrati nella camera piu passavano i giorni piu notavamo difetti imperdonabili nel 2010.
La tv senza telecomando (che abbiamo poi notato fosse giù alla reception nascosto)
La chiave del cancello ci è stata chiesta un giorno prima senza sapere il motivo ci hanno chiamato in camera e con tono imperativo chiesto la chiave.
Benchè ci trovassimo vicini al centro la nostra camera era posizionata di fronte alla chiesa e le campanane suonavano molto spesso.
La colazione non era inclusa nel prezzo e per quello che abbiamo speso(158 euro al giorno) i servizi offerti a questo hotel ci sembrano veramente una barzellata.
Attenzione la camera dove abbiamo soggiornato noi(nonchè una delle più costose)non corrispndeva alla realtà.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Piemonte
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2008

L'hotel e' davvero perfetto! il personale e la proprieta' davvero simpatici e disponibilI.non fatevi ingannare dal fatto che e' un 2 stelle...e' tranquillamente paragonabile ad un bel 3 stelle.
la camera che ci e' stata assegnata era enorme con aria condizionata e c'era un terrazzo ancor piu' grande della camera con 3 sdraio, sedie e tavolo con ombrellone e pure una sedia a dondolo.
Hotel e' nel centro del paese (isola pedonale), per arrivare in spiaggia ci vuole 1 minuto!
tornero' a marina di campo e voglio tornare all'hotel la barcarola, PERFETTO!

• piaciuto di più — E' stato tutto perfetto
  • piaciuto di meno — nulla
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel La Barcarola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel La Barcarola

Indirizzo: Via G Verdi - Piazza del Municipio, 57034 Marina di Campo, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Isola d'Elba > Marina di Campo
Bar/Lounge
Classificato al n.18 di 23 hotel in Marina di Campo
Hotel La Barcarola Marina Di Campo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Barcarola, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.