“UNA BETTOLA” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Plaza

Hai aggiunto Hotel Plaza ai Preferiti
Hotel Plaza
3.0 su 5 Hotel   |   Via Berengario Gaetani, 5, 93100 Caltanissetta, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.2 di 4 hotel a Caltanissetta
Verona, Italia
“UNA BETTOLA”
1 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

CHIAMARLO ALBERGO è MOLTO PIù CHE PRETENZIOSO.Credo l'abbiano riesumato da qualche casa degli anni '30 e come se non bastasse, evidenti segni di umidità alle pareti. Credo ce ne sia abbastanza per asserire che 60 euro a notte in un posto simile è una rapina!!!!SCADENTE.MOLTO

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Andrea G, Direttore vendite alle Hotel Plaza, ha risposto a questa recensione., 9 ottobre 2013
Gentile Giusy,

ci dispiace che si sia trovata male presso la nostra struttura.
Nel 2012 eravamo ancora in fase di ristrutturazione.
La invitiamo adesso a farci visita in modo da poterci dare l'occasione di farle cambiare idea sul nostro conto.

Porgiamo i nostri più cordiali saluti

Hotel Plaza

Arezzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Ho soggiornato, per motivi lavorativi, presso l'hotel Plaza nel decorso mese di marzo. L'Hotel è situato in posizione strategica, infatti si trova nel pieno centro storico della città. Le camere sono spaziose, confortevoli, silenziose e pulite. Il bagno è spazioso. La colazione è abbondante e servita su di una terrazza panoramica situata all'ultimo piano dell'hotel stesso. Consigliato. Personale cortese e professionale.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Bora Bora, Polinesia Francese
3 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

a caltanissetta x lavoro mai avrei pensato che nelle immediate vicinanze della stazione non ci siano hote,ristoranti,bar,ecc.non eccessivamente lontano dal punto bus provenienti da catania e dalla stazione fs è comunque raggiungibile a piedi ma in salita.non ci sono indicazioni per raggiungerlo.fatto solo un pernotto,ho sentito rumori probabilmente dall'addettoi alla reception

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
Pesaro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011

hotel in posizione ottima per vedere il centro storico e per godersi lo shopping nei negozi del centro dove nel week end abbiamo trovato il traffico chiuso. vicino ai locali e ad un mercato caratteristico. la stanza era carina, ben insonorizzata e abbastanza pulita. la colazione offriva numerose scelte. il personale è gentile e ci hanno aiutato nelle informazioni sulla città. vicina anche la stazione.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
taormina
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Non sempre ci è capitato di soggiornare in un hotel a 3 stelle e trovare una struttura così gradevole e accogliente.
Il personale è veramente gentile e disponibile.
Belle e luminose le camere, particolarmente curata la pulizia.
ottima colazione continentale con prodotti freschi e servita ai tavoli e non con quelle odiose macchinette erogatrici che ormai si trovano ovunque.
ottima posizione ( centro storico) e ideale per muoversi comodamente a piedi attraverso le stradine incantevoli. Consigliabile.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Alpi italiane, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Camere piccoline e non nuovissime ma pulite, per quanto le incrostazioni in zona doccia sono evidenti. Aria condizionata imsufficiente, finestra che da su una strada trafficata e rumorosa. In generale nessuna atmosfera e ambiente da rinnovare. Buona location, colazione standard ma non male, certo un piccolo sforzo in più... Ok per rapidi soggiorni di lavoro

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Belpasso
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Le stanze sono molto carine e tenute sempre in ordine e pulite.Colazione ottima con tutto molto fresco e buono(cornetti caldi, svariate torte, yogurt, cereali, biscotti, fette biscottate, marmellate, nutella, cappuccini, the caffe eccc). Ambiente accogliente con diversi spazi ricreativi come stanza televisione e stanza da colazione con ampio divano per rilassarsi. Grazie di tutto

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

Conosci Hotel Plaza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Plaza

Indirizzo: Via Berengario Gaetani, 5, 93100 Caltanissetta, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Caltanissetta > Caltanissetta
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.2 di 4 hotel in Caltanissetta
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Plaza 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, HostelBookers, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Plaza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Plaza Caltanissetta, Sicilia
Caltanissetta Hotel Plaza

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Plaza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.