“Cè molto di meglio in zona.” 1 su 5 stelle
Recensione di Azienda Agrituristica Monaco di Mezzo

Hai aggiunto Azienda Agrituristica Monaco di Mezzo ai Preferiti
Azienda Agrituristica Monaco di Mezzo
Contrada Monaco di Mezzo | Ciolino Resuttano, 93010 Caltanissetta, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.8 di 18 B&B / Pensioni in Caltanissetta
Siracusa, Italia
“Cè molto di meglio in zona.”
1 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2011

Premetto che viaggio molto spesso per agriturismi con il mio compagno. Abbiamo trascorso tre giorni a Monaco di Mezzo. Innanzitutto devo dire che le pulizie lasciavano molto a desiderare: c'era un dito di polvere sullo scolapiatti e, in generale, non era stato spolverato niente e i divano erano impolvarati e c'erano anche peli di gatto sopra (Fa eccezione il bagno che era pulito). La prima notte è stata un incubo perchè le lenzuola erano lì da chissà quanto tempo e io ed il mio compagno non abbiamo fatto altro che grattarci. Il campo da tennis era un acquitrino con una rete in mezzo, siamo andati nella sala comune all'imbrunire e non ci hanno acceso nemmeno la luce. Inoltre, tra i servizi offerti c'era anche il tavolo da biliardo che, essendo da loro usato come tavolo di appoggio, aveva dei vassoi sopra ed una tovaglia che abbiamo dovuto togliere noi per giocare.. L'ultima cosa: volendo ripartire verso le nove del mattino, siamo scesi verso le otto e trenta a fare colazione e abbiamo dovuto aspettare fuori una buona mezz'ora perchè non c'era nessuno. Io non lo consiglierei. C'è molto altro di meglio in zona, vale la pena cercare altro.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

41 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Verona
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2010

Posto molto isolato, ci sono 6 km di sterrato che limitano di molto la possibilità di muoversi alla sera, quindi è d'obbligo almeno il trattmento a mezza pensione. La struttura è molto ben tenuta e pulita, la cucina è veramente ottima, varia e abbondante. La stanza era un po' buia e rumosa a causa delle ventole esterne dei condizionatori, posizionati a ridosso della porta d'ingresso.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Azienda Agrituristica Monaco di Mezzo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Azienda Agrituristica Monaco di Mezzo

Indirizzo: Contrada Monaco di Mezzo | Ciolino Resuttano, 93010 Caltanissetta, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Caltanissetta > Caltanissetta
Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.8 di 18 B&B / Pensioni in Caltanissetta
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e LateRooms per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Azienda Agrituristica Monaco di Mezzo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Monaco Di Mezzo
Azienda Agrituristica Monaco Di Mezzo Hotel Caltanissetta
Monaco Mezzo
Azienda Agrituristica Monaco Di Mezzo Caltanissetta, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Azienda Agrituristica Monaco di Mezzo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.