“Malino... ma conveniente” 3 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 8 hotel a Calenzano
Arezzo, Italia
“Malino... ma conveniente”
3 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Posto molto comodo per vicinanza autostrada, Firenze è a mezz'oretta di strada ma siamo stati accolti da un puzzo insopportabile appena fuori dall'ingresso (che si è mantenuto per tutti i 3 giorni i permanenza); camere piccolissime e scarsamente insonorizzate, arredo anni '70 - il bagno microscopico e poco pratico - ed alcune crepe e segni di muffe sono visibili nelle parti comuni (sale riunione e corridoi). Colazione abbastanza fornita e variegata ma di bassa qualità. In ogni caso il prezzo è davvero ottimo se confrontato con un B&B (e non ad un Hotel 4 stelle!!!!!)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari

258 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Firenze
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

non ho dormito in questo albergo (abito nell'area) ma sono andato a pranzo nel loro ristorante per affari con alcuni clienti. Il posto è comodo per questo tipo di incontri perchè è a poca distanza dall'uscita Calenzano della A1 ed ha un parcheggio ampio. Bene le pietanze, il buffet è ricco, il personale professionale e cortese. Lo segnalo perchè normalmente si pensa sempre che noi ristoranti degli alberghi non si mangi bene mentre in questo caso l'esperienza è stata positiva.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
htlfirst, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel First, ha risposto a questa recensione., 3 dicembre 2011
Gent.mo Cliente,

Lo staff del ristorante e dell'hotel ringraziano per la Sua preziosa recensione.

Ci auguriamo di riaverla presto nostro Ospite.

Cordialmente,
Hotel FIrst & Restaurant
Gallipoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

complimenti vivissimi siete da 4,5 stelle approssimato per eccesso fa 5!!! grandi per me e la compagna era un viaggio di relax che adesso diventerà un punto di riferimento per la famiglia ortis(io) e devo fare i complimenti a tutto il personale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(metto punti per consumare spazio)

Consiglio sulle camere: ai piani alti si vede benissimo!!!!!!!!!
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
htlfirst, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel First, ha risposto a questa recensione., 10 novembre 2011
Gentile Cliente,

siamo lieti di ringraziarla per la Sua preziosissima recensione e siamo felici che abbia trascorso un piacevole soggiorno.

Ci auguriamo di rivederla presto come ns. ospite.

Lo staff e La Direzione
Hotel First****
LECCE
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

abbiamo pernottato x 4 notti in due camere matrimoniali.La prima cosa piacevole e' la cordialita' del personale addetto.Ottima pulizia e sistemazione delle camere.Infine ottima posizione appena si esce dall'autostrada,al centro di un notevole parco commerciale e raggiunto ad appena 50 mt da servizi urbani x raggiungere il centro di Firenze.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
htlfirst, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel First, ha risposto a questa recensione., 3 ottobre 2011
Gentile Cliente,

Lo Staff Hotel First ringrazia per la preziosa recensione.

Ci auguriamo di riaverla presto nostra ospite.

Lo Staff
Hotel First****
Perugia
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

La posizione dell'albergo è strategica sia per chi vuole visitare Firenze sia per quelli che,come noi, sono li per affari. La struttura non è modernissima ma le camere sono pulite e l'arredamento nuovo. La colazione non è niente male, tipica europea con salato e dolce. Contrariamente a ciò che avevo letto devo dire che il personale è stato veramente ottimo. Avevamo l'esigenza di lasciare un animale domestico in camera durante il giorno, non ci hanno fatto nessun tipo di storia e soprattutto hanno sempre fatto in modo di far pulire la nostra stanza prima di tutte le altre la mattina cosi potevamo andar via senza preoccuparci che qualcuno entrasse in camera durante la nostra assenza. Comodo anche il centro commerciale che si trova proprio accanto alla struttura. Dato che andiamo spesso a Firenze penso che continueremo a soggiornare in questo Hotel.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Gentile Cliente,

lo Staff Hotel First ringrazia per la preziosa recensione sulla nostra struttura.

Ci auguriamo di rivederla presto come ospite.

Lo Staff
Hotel First ****

Conosci Hotel First? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel First

Indirizzo: Via Dino Ciolli 5, 50041 Calenzano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Calenzano
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.6 di 8 hotel in Calenzano
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel First 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Orbitz, Travelocity, Tingo, Priceline, Hotels.com, Despegar.com, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel First. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
First Hotel Firenze
Hotel First Calenzano, Provincia Di Firenze
Hotel 1st
First Hotel Calenzano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel First, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.