“forse meglio in comitiva che in coppia” 2 su 5 stelle

Cucina: italiana
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Firenze, Italia
“forse meglio in comitiva che in coppia”
2 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Sono stato circa 1 anno fa di domenica sera con la mia fidanzata in questo ristorante e l'idea di entrambi è stata che oltre a non aver mangiato bene abbiamo pagato pure caro.
L'ambiente era molto datato, direi anni 70/80 e di clienti ce ne erano davvero pochi, abbiamo ordinato per lei antipasto toscano e tortelli e per me tortelli e filetto al pepe verde, la quantià del cibo era risicata specialmente con i tortelli (5 a testa) come del resto l'antipasto mentre il filetto era sufficiente. Sulla qualità mah....direi che non ci ha convinto, mancava sapore alle materie prime, se poi pensiamo che questi piatti più una bottiglia di acqua minerale e un quartino di vino ci son costati in totale ben € 61 direi quindi che l'esperienza non ci è piaciuta.
Probabilmente questo è uno di queli luoghi in cui conviene venire a mangiare in comitiva magari ordinando carne alla griglia o cacciagione per tutti, di certo per nostra esperienza lo sconsiglio alle coppie, soprattutto in quei giorni dove la loro cucina è a metà servizio come pareva fosse in quella sera in cui andammo noi.

• Visitato a Aprile 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Gli Alberi hanno visto anche

Calenzano, Provincia di Firenze

Conosci Ristorante Gli Alberi? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Gli Alberi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.