“soggiorno indimenticabile” 5 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 34 hotel a Brunico
firenze
“soggiorno indimenticabile”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

io e mia moglie abbiamo soggiornato presso questa splendida struttura nell'ultima settimana di giugno 2012 e posso solo spendere parole di elogio sia per la struttura che per tutto il personale dell'hotel. Hanno accolto anche la nostra gatta e ci hanno assegnato un appartamento nella depandance. tutto era pulito, in ordine e non mancava alcun comfort. eravamo al primo piano e la veduta dalla nostra terrazza era magnifica. Cibo ottimo sia a colazione che a cena (noi abbiamo scelto la mezza pensione) e quantità abbondanti. Hanno a disposizione gratuita una serie di biciclette per uomo donna e bambino e anche un piccolo centro benessere dotato di sauna bagno turco e vasca idromassaggio....anche qui ambiente molto pulito e ordinato.
La gentilezza e la disponibilità della famiglia Reichegger hanno fatto in modo che la nostra permanenza in questa struttura ci abbia lasciato un bellissimo ricordo e tanta, tanta voglia di ritornarci al più presto possibile....Consiglio a tutti di andarci e nessuno se ne pentirà!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

104 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Porto Sant'Elpidio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Bellissimo Hotel, abbiamo soggiornato nell'inverno 2010, con un gruppo di sciatori , siamo rimasti tutti molto soddisfatti, per la disponibilità , la pulizia ,il cibo eccellente, c'è un bellissimo centro benessere con tutti i confort, si trova a pochi minuti dagli impianti di risalita di Brunico, con servizio Ski bus davanti l'hotel. la conduzione famigliare da l'eccellenza a questo hotel!
Apprezzato dalla comitiva.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
monza
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

sono stata ospite in questo bel Hotel a conduzione famigliare ad agosto 2011. Avendo una bimba di 2 anni ci hanno assegnato un bilocale all'ultimo piano della depandance, costituito da soggiornino con divano letto singolo e camera piccola ma accogliente matrimoniale con armadio e letto. Ci siamo trovati molto bene, la camera era pulitissima, bagno con box doccia un po' datato ma pulito ogni giorno e rifornito di tutti gli asciugamani. Colazione abbondante, cena a menù fisso con buffet di insalate, un primo caldo (zuppa) un primo asciutto (pasta o risotti), un sacondo con contorno e ottimo dolce. inoltre l'hotel mette a disposizionegratis le biciclette, c'è anche il seggiolino per i bimbi, si può girare la valle perchè ci sono molte piste ciclebili. Lo consiglio a famiglie con bimbi, la posizione è strategica, vicina a Brunico.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Mirano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Abbiamo soggiornato i primi giorni dell'anno e siamo stati benissimo! Il posto è fantastico, il rapporto qualità prezzo è veramente incredibile. Abbiamo soggiornai in posti ben più brutti allo stesso prezzo. Anche la cucina è buona ed abbondantissima. La cena un po' lunga per i miei gusti, ma di certo non è una pecca. Accettati anche gli animali, la nostra cagnolina si è trovata benissimo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
verona
4 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Io e mio marito abbiamo appena trascorso quattro giorni nella splendida valle Aurina facendo base in questo hotel. Niente da eccepire: ottima accoglienza da parte della proprietaria, semore solare e sorridente, personale cortesissimo, camere semplici ma curate pulite, cucina appetitosa. Noi avevamo la mezza pensione, il menù serale era unico, ma sempre a base di piatti tipici o internazionali comunque magistralmente cucinati, ed il personale è sempre sollecito e pronto a soddisfare esigenze particolari. Il buffet di verdure è variegato e a base di verdure freschissime e le portate sono sempre abbondantissime. Colazione a buffet super-abbondante con torte deliziose.
Il centro sauna-benessere è piccolo ma pulitissimo e ben curato, un'ottima opzione per
riscaldarsi piacevolmente dopo una giornata nella neve. Unico neo: la frequente presenza di ospiti con il costume da bagno nelle cabine-sauna, ma si sa che negli hotel spesso capita, specialmente con ospiti italiani...
La hall dell'albergo principale è praticamente un ampio salotto arredato con gusto in stile tirolese, in cui si possono trascorrere piacevoli momenti dopo-cena.
Abbiamo molto apprezzato il deposito sci con lo scalda-scarponi. È bellissimo metterseli caldi e asciutti...
Un piccolo appunto: non so se siano tutte così, ma nella nosta stanza il bagno, cieco, non era dotato di ventola. Per una coppia navigata non rappresenta certo un problema, ma a qualcuno può dare fastidio, anche per il fattore umiditá.
In ogni modo, siamo stati benissimo, è sicuramente un hotel in cui ritornerei e che raccomanderei.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
treviso
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

ho soggiornato in questo hotel dal 18 al 20/02/12 con un amico entrambi sciatori, devo dire che questa struttura immersa nel verde della Valle Aurina mi ha sorpreso molto x la cortesia,tranquillità, pulizia,L'area relax comprendente:sauna, bagno turco,idromassaggio senza sovrapprezzo,hanno contribuito a mandare via la stanchezza dopo le sciate della giornata.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
firenze
4 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

... per una vacanza all'insegna del relax, del benessere, del buon cibo e della tranquillità!
Lo staff dell'hotel Reichegger ci ha offerto una grande attenzione e disponibilità; la posizione dell'albergo è ottima, immerso nella natura, e Valle Aulina inoltre offre davvero molte attività!

Sicuramente ci torneremo!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Reichegger? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Reichegger

Indirizzo: Weidachstr. 4, 39030 Brunico, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Brunico
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
N. 4 hotel romantici a Brunico
N. 9 hotel per famiglie a Brunico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Reichegger 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Travelocity, Booking.com, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Reichegger. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Reichegger Brunico
Reichegger Brunico
Reichegger Hotel Brunico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Reichegger, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.