“molto bello! qualità/prezzo impareggiabile” 5 su 5 stelle

Hotel Reichegger
3.0 su 5 Hotel   |   Weidachstr. 4, 39030 Brunico, Italia   |
Classificato al n.7 di 34 hotel a Brunico
Mirano, Italia
“molto bello! qualità/prezzo impareggiabile”
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Abbiamo soggiornato i primi giorni dell'anno e siamo stati benissimo! Il posto è fantastico, il rapporto qualità prezzo è veramente incredibile. Abbiamo soggiornai in posti ben più brutti allo stesso prezzo. Anche la cucina è buona ed abbondantissima. La cena un po' lunga per i miei gusti, ma di certo non è una pecca. Accettati anche gli animali, la nostra cagnolina si è trovata benissimo!

109 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

verona
4 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Io e mio marito abbiamo appena trascorso quattro giorni nella splendida valle Aurina facendo base in questo hotel. Niente da eccepire: ottima accoglienza da parte della proprietaria, semore solare e sorridente, personale cortesissimo, camere semplici ma curate pulite, cucina appetitosa. Noi avevamo la mezza pensione, il menù serale era unico, ma sempre a base di piatti tipici o internazionali comunque magistralmente cucinati, ed il personale è sempre sollecito e pronto a soddisfare esigenze particolari. Il buffet di verdure è variegato e a base di verdure freschissime e le portate sono sempre abbondantissime. Colazione a buffet super-abbondante con torte deliziose.
Il centro sauna-benessere è piccolo ma pulitissimo e ben curato, un'ottima opzione per
riscaldarsi piacevolmente dopo una giornata nella neve. Unico neo: la frequente presenza di ospiti con il costume da bagno nelle cabine-sauna, ma si sa che negli hotel spesso capita, specialmente con ospiti italiani...
La hall dell'albergo principale è praticamente un ampio salotto arredato con gusto in stile tirolese, in cui si possono trascorrere piacevoli momenti dopo-cena.
Abbiamo molto apprezzato il deposito sci con lo scalda-scarponi. È bellissimo metterseli caldi e asciutti...
Un piccolo appunto: non so se siano tutte così, ma nella nosta stanza il bagno, cieco, non era dotato di ventola. Per una coppia navigata non rappresenta certo un problema, ma a qualcuno può dare fastidio, anche per il fattore umiditá.
In ogni modo, siamo stati benissimo, è sicuramente un hotel in cui ritornerei e che raccomanderei.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
treviso
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

ho soggiornato in questo hotel dal 18 al 20/02/12 con un amico entrambi sciatori, devo dire che questa struttura immersa nel verde della Valle Aurina mi ha sorpreso molto x la cortesia,tranquillità, pulizia,L'area relax comprendente:sauna, bagno turco,idromassaggio senza sovrapprezzo,hanno contribuito a mandare via la stanchezza dopo le sciate della giornata.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
firenze
4 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

... per una vacanza all'insegna del relax, del benessere, del buon cibo e della tranquillità!
Lo staff dell'hotel Reichegger ci ha offerto una grande attenzione e disponibilità; la posizione dell'albergo è ottima, immerso nella natura, e Valle Aulina inoltre offre davvero molte attività!

Sicuramente ci torneremo!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Teolo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Sono stato ospite di questo hotel tra il 5 e l'8 di gennaio 2012 assieme alla mia fidanzata.
La struttura è accogliente e pulita anche se forse le camere sono un pò datate.
La cucina anche se non proponeva menù alternativiè veramente ottima.
Bella anche la zona relax dotata di bagno turco, sauna e vasca idromassaggio in cui passare un'ora per rilassarsi di ritorno da una giornata passata sulle piste di Plan de Corones (gli impianti sono a 15 minuti di macchina e sono magnifici).
Di sicuro da consigliare e secondo mé con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Se ritorno in queste zone soggiornerò di nuovo in questo hotel!

padova
3 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Hotel 3 stelle a conduzione famigliare, situato a Villa Ottone a 7km da Brunico. Bella la reception in tipico stile montano con caminetto, divani, rivestimenti in legno etc etc come pure il ristornate. Cucina curata con pietanze tipiche più che abbondanti e varie. le camere sono molto semplici, io ero ospitata nella depandance e la camera aveva un nuovo arredamento in legno con una bella terrazza con vista sui prati. Il bagno cieco non è stato ristrutturato quindi con mattonelle e sanitari datati, direi che merita una rinnovata. Dispone di piccola sauna, bagno turco e idromassaggio..piacevole disporne la sera al ritrono dalle piste da sci. L'hotel è collegato alle piste da sci a Plan des Corones con navetta gratuita, molto comodo in stagione! Semplice e simpatico, ci tornerei!

milano
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Sono ospite della famiglia Reichegger da oltre 15 anni ed è sempre come sentirsi a casa! Il rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo considerato che l'albergo offre camere pulite, cucina di qualità e zona relax (sauna, bagno turco ed idromassaggio) piccola ma confortevole!
Per chi come me ama sciare, l'albergo è situato in posizione ottimale a 15 min dalla stazione di riscone di brunico (kronplatz) e a 5 min dalla stazione di speikboden!
Provare per credere!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Reichegger? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Reichegger

Indirizzo: Weidachstr. 4, 39030 Brunico, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Brunico
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Spa
N. 4 hotel con spa a Brunico
N. 4 hotel romantici a Brunico
N. 10 hotel per famiglie a Brunico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Reichegger 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Agoda, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Reichegger. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Reichegger Brunico
Reichegger Brunico
Reichegger Hotel Brunico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Reichegger, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.