“Relax, natura e familiarità” 5 su 5 stelle

Hotel Reichegger
3.0 su 5 Hotel   |   Weidachstr. 4, 39030 Brunico, Italia   |
Classificato al n.7 di 34 hotel a Brunico
Padova, Italia
“Relax, natura e familiarità”
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Conosco questo Hotel da 20 anni e ci torno sempre con molto, molto piacere. L'ambiente familiare, cordiale ed affettuoso con il contorno di una natura suggestiva, contribuiscono a rendere la vacanza serena e rigenerante! Camere, pulizia, cucina, servizio: ottimi! Le giornate passano veloci tra passeggiate, ciaspolate, sci di fondo e discesa e shopping nelle vicine Brunico e Campo Tures. Lo consigliamo caldamente!

4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato 3 notti al Reichegger con un bimbo di 18 mesi. Il gestore ed il personale sono molto gentili e disponibili. La posizione è ottima per l'estate, un po' meno per l'ìnverno. Il rapporto qualità prezzo è ottimo per la zona. Buona la cucina, abbondanti la colazione.
Non eccezionale il bagno, spaziosa la camera.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Ottimo Hotel a gestione familiare.
Ottimo il servizio,la cucina ed il rapporto qualità prezzo.
La cena di Natale è stata veramente bellissima e curata nei dettagli...
Il personale preparato attento al cliente e sempre cordialissimo.
Abbiamo soggiornato in una camera tipica Tirolese davvero molto carina.
Ci torneremo sicuramente e lo consigliamo.

Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Per la seconda volta abbiamo trascorso le nostre vacanze sulla neve presso questo albergo. Come l'anno scorso, la qualità del soggiorno è stata ottima. La famiglia che lo gestisce è sempre gentilissima e pronta a soddisfare ogni nostra esigenza e a consigliarci su dove trascorrere la giornata. La qualità del cibo è molto buona, in particolare quella della prima colazione. Il servizio al tavolo attento e premuroso sempre. Se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo, la stanza questa volta era un po' piccola e meno curata nei particolari di quella dello scorso anno e il cuoco di quest'anno meno bravo di quello dello scorso anno. Ma restiamo sempre al di sopra della media se confrontato con il costo e il servizio offerti. Inoltre, per chi scia è disponibile una comoda stanza riscaldata dove riporre tutta l'attrezzatura e ritrovarla asciutta e calda al mattino dopo. Fantastico!!! È presente un'area benessere con vasca a idromassaggio, sauna e bagno turco che è zona nudista (non obbligatoria per tutti). Ecco, per noi italiani c'è un po' di imbarazzo perché non siamo abituati, ma paese che vai usanza che trovi!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Treviso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Consiglio quest'hotel.
Innanzitutto perché ha un ottimo rapporto qualità prezzo, si trova in una buona posizione, in un paesino tranquillo appena fuori la città di Brunico. In 10 minuti d'auto si raggiungono la città ed anche le piste da sci del comprensorio plan de corones. E se si vuole dimenticare l'auto...esiste un buon collegamento tramite bus navetta con le piste da sci (fermata dell'autobus proprio davanti all'hotel).
L'hotel è accogliente e le persone che lo gestiscono sono cordialissime!
Io mi sono trovata davvero bene e lo consiglio anche a voi.

Udine, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Abbiamo trascorso alcuni giorni in concomitanza con la fine dell'anno presso questo hotel. Si respira un'armonia familiare, il personale è gentile e disponibile sempre pronto per accontentare ogni necessità del cliente. Camere spaziose e pulite come la zona relax (sauna e bagno turco), unica nota negativa a noi è capitata una camera con il bagno un "po' vecchio" anche se pulito.
Ottima la cucina. Lo consigliamo per qualità servizi e prezzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Giaveno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Sono stata in questo albergo a conduzione famigliare durante le vacanze di Natale. Abbiamo alloggiato nella depandance: camere carine e molto pulite (non c'era polvere nemmeno sopra l'armadio!!!!!!). Il buffet della colazione era strepitoso: marmellate, burro, yogurt, macedonia di frutta, 6 tipi di cereali, brioche, succhi di frutta, pane normle e integrale, prosciutto, formaggio ecc...La cena era abbondante (buffet di verdure + 4 portate) e la qualità del cibo era decisamente soddisfacente. Il centro benessere molto carino, l'ideale per rilassarsi dopo una giornata di sci!!!Vicino al centro benessere si trova il comodo deposito sci con sagome riscladate per gli scarponi.
I titolari dell'hotel sono gentilissimi e molto disponibili!!!!
E' un hotel che ha sicuramente un ottimo rapporto qualità/prezzo.Lo consiglio assolutamente!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Reichegger? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Reichegger

Indirizzo: Weidachstr. 4, 39030 Brunico, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Brunico
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Spa
N. 4 hotel con spa a Brunico
N. 4 hotel romantici a Brunico
N. 9 hotel per famiglie a Brunico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Reichegger 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Agoda, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Reichegger. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Reichegger Brunico
Reichegger Brunico
Reichegger Hotel Brunico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Reichegger, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.