“Ottimo rapporto qualità/prezzo ed eccellente ospitalità” 5 su 5 stelle

Hotel Reichegger
3.0 su 5 Hotel   |   Weidachstr. 4, 39030 Brunico, Italia   |
Classificato al n.7 di 34 hotel a Brunico
Monza, Italia
“Ottimo rapporto qualità/prezzo ed eccellente ospitalità”
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Per la seconda volta abbiamo trascorso le nostre vacanze sulla neve presso questo albergo. Come l'anno scorso, la qualità del soggiorno è stata ottima. La famiglia che lo gestisce è sempre gentilissima e pronta a soddisfare ogni nostra esigenza e a consigliarci su dove trascorrere la giornata. La qualità del cibo è molto buona, in particolare quella della prima colazione. Il servizio al tavolo attento e premuroso sempre. Se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo, la stanza questa volta era un po' piccola e meno curata nei particolari di quella dello scorso anno e il cuoco di quest'anno meno bravo di quello dello scorso anno. Ma restiamo sempre al di sopra della media se confrontato con il costo e il servizio offerti. Inoltre, per chi scia è disponibile una comoda stanza riscaldata dove riporre tutta l'attrezzatura e ritrovarla asciutta e calda al mattino dopo. Fantastico!!! È presente un'area benessere con vasca a idromassaggio, sauna e bagno turco che è zona nudista (non obbligatoria per tutti). Ecco, per noi italiani c'è un po' di imbarazzo perché non siamo abituati, ma paese che vai usanza che trovi!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

104 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Treviso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Consiglio quest'hotel.
Innanzitutto perché ha un ottimo rapporto qualità prezzo, si trova in una buona posizione, in un paesino tranquillo appena fuori la città di Brunico. In 10 minuti d'auto si raggiungono la città ed anche le piste da sci del comprensorio plan de corones. E se si vuole dimenticare l'auto...esiste un buon collegamento tramite bus navetta con le piste da sci (fermata dell'autobus proprio davanti all'hotel).
L'hotel è accogliente e le persone che lo gestiscono sono cordialissime!
Io mi sono trovata davvero bene e lo consiglio anche a voi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Udine, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Abbiamo trascorso alcuni giorni in concomitanza con la fine dell'anno presso questo hotel. Si respira un'armonia familiare, il personale è gentile e disponibile sempre pronto per accontentare ogni necessità del cliente. Camere spaziose e pulite come la zona relax (sauna e bagno turco), unica nota negativa a noi è capitata una camera con il bagno un "po' vecchio" anche se pulito.
Ottima la cucina. Lo consigliamo per qualità servizi e prezzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Giaveno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Sono stata in questo albergo a conduzione famigliare durante le vacanze di Natale. Abbiamo alloggiato nella depandance: camere carine e molto pulite (non c'era polvere nemmeno sopra l'armadio!!!!!!). Il buffet della colazione era strepitoso: marmellate, burro, yogurt, macedonia di frutta, 6 tipi di cereali, brioche, succhi di frutta, pane normle e integrale, prosciutto, formaggio ecc...La cena era abbondante (buffet di verdure + 4 portate) e la qualità del cibo era decisamente soddisfacente. Il centro benessere molto carino, l'ideale per rilassarsi dopo una giornata di sci!!!Vicino al centro benessere si trova il comodo deposito sci con sagome riscladate per gli scarponi.
I titolari dell'hotel sono gentilissimi e molto disponibili!!!!
E' un hotel che ha sicuramente un ottimo rapporto qualità/prezzo.Lo consiglio assolutamente!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Pescara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Voglio spendere due parole su questo Hotel dove ho trascorso una settimana sola...sigh...sigh..con la mia famiglia e con una coppia di amici.Oltre che ammirare il Sud Tirolo(Fantastico scenario) abbiamo trovato l'Hotel Reichegger fantastico. Hotel a gestione famigliare, gentilissimi,personale preparato e gentile, camere pulitissime,mangiare ottimo e abbondante.... l'ho notato sulla bilancia quando sono tornato...prezzo eccellente. Che dire...ci tornerò sicuramente,siamo stati veramente bene,la famiglia Reichegger sono persone squisite e gentili,consiglio a tutti di farsi una vacanza in questo Hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Pordenone
3 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Sono stato a trovare amici che prenotano sempre in questo hotel. Ho dormito in una camera singola,che era poco più di un sgabuzzino,vicino all'ascensore. Fino a mezzanotte non era possibile riuscire a dormire,x l'utilizzo dell'ascensore e il rumore che arrivava tramite la rampa delle scale delle persone che parlavano nella hall dell'hotel. Mangiare di buona qualità. Centro benessere che funziona sempre al 50% (accendono o la sauna,o il bagno turco). Il cartello "zona nudisti" è stato tolto,quindi si entra con o senza costume.Anche se sarebbe vietato l'ingresso sotto i 16 anni,spesso ci
sono bambini che ovviamente non stanno zitti e quindi il relax va a
farsi benedire. Prezzo secondo me un poco elevato in rapporto alla qualità delle camere.(o almeno della mia)

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Marostica, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Il Reichegger è un Hotel 3 stelle con un ottimo rapporto qualità/prezzo; è gestito dalla famiglia dei proprietari, molto disponibili ad ascoltare le esigenze dei clienti. La qualità del cibo è a un ottimo livello: vario e fornito il buffet della colazione, cena di ottima qualità con piatti sempre vari e gustosi, buffet pomeridiano dolce/salato.
Anche la pulizia della struttura è ottima, con camere ben tenute e curate. La zona benessere è piccola ma fornita con ciò che serve per rilassarsi, oltre che poco frequentata. E' possibile usufruire anche del noleggio biciclette gratuito!
Lo consiglio a coppie ma anche a famiglie, soprattutto a chi è appassionato di trekking/escursioni da fare nella splendida Valle Aurina.

Conosci Hotel Reichegger? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Reichegger

Indirizzo: Weidachstr. 4, 39030 Brunico, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Brunico
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
N. 4 hotel romantici a Brunico
N. 9 hotel per famiglie a Brunico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Reichegger 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travelocity, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, Hotels.com, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Reichegger. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Reichegger Brunico
Reichegger Brunico
Reichegger Hotel Brunico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Reichegger, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.