“dai tirolesi che noi italiani non siamo cosi' male...” 4 su 5 stelle

Parkhotel Schoenblick
4.0 su 5 Hotel   |   Via Reiperting 1, 39031 Brunico, Italia   |
Classificato al n.10 di 34 hotel a Brunico
Verona, Italia
“dai tirolesi che noi italiani non siamo cosi' male...”
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

..proprio non ce facciamo a stare simpatici agli altoatesini e si vede... Comunque l'hotel è bello, si mangia benissimo davvero, spezzo una lancia per la bravissima Sarah della Spa che è competente disponibile professionale e ci ha rese bellissime... tirata di orecchie a chi ha deciso che la sauna deve rimanere aperta dalle 16 alle 19 e le altre saune erano chiuse ( dicono rotte mah....). La zona piscina è soffocante, impossibile starci . Per il resto , staff e pulizia perfetta.
Terremo presente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

80 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Andiamo ormai da anni io e la mia famiglia (con o senza i figli) in questo hotel e non siamo mai stati delusi.La posizione per chi come noi va a sciare è ottimale senza poi contare che la navetta porta gli ospiti fino agli impianti di risalita che si trovano comunque vicini.Le camere sono ben tenute e molte hanno un bagno nuovo e molto ampio .Spesso ci hanno dato una camera di livello superiore a quella contrattata, mantenendo lo stesso prezzo.Il ristorante presenta un menù degno di stella con piatti ricercati e di ampia scelta ...non vi dico dei desserts!! Il personale di sala a cominciare dal veterano Giovanni è sempre sorridente e disponibile per qualunque richiesta .La colazione è ottima ed abbondante con prodotti freschi.Le receptioniste non sono scortesi semplicemente discrete ma pronte a soddisfare le esigenze degli ospiti ...in vacanza la tranquillità e la discrezione per noi sono al primo posto.Buona anche l'offerta dei trattamenti al centro wellness con personale molto preparato e prodotti di buona qualità.La zona piscina è ben organizzata con spazio adeguato a bordo per il relax .L'unico inconveniente sono a volte i ragazzini (spesso maleducati) che le famiglie lasciano correre e gridare ..non è un parco giochi! Io e la mia famiglia amiamo cambiare spesso luogo e sistemazione di vacanza ,per cui abbiamo frequentato diversi hotels dell'Alto Adige ma torniamo sempre con piacere in questo hotel.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Dopo il lungo viaggio, mio Marito ed io ci siamo ritrovati in una Terra fresca e selvaggia. Di fronte a noi lo splendido  Parkhotel Schönblick che ci ha offerto un'ospitalità e un trattamento quotidiano incomparabile ad altri posti. La cura per il dettaglio si affianca armoniosamente alla disponibilità e gentilizza dello staff. Poi, uno sguardo fuori dalle finestre dove le belle Dolomiti sembrano richiamare l'attenzione dello sciatore che a stento trattiene il desiderio di tuffarsi in una nuova avventura. Grazie di cuore!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
1 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Il sito non lasciava presagire, una camera scadente con un bagno con la ventola rotta, tanto per incominciare, un SPA dove la zona relax dava sulla piscina senza adeguata coimbentazione, con un rumore che tutto era ma non un relax, poi che dire della scarsa cordialita del personale e della loro indisponibilità a trattare per eventuali disagi.Insomma esperienza da dimanticare e sconsigliare, spesso vedere solo i siti, inganna.
Dimenticavo ciliegina sulla torta, che non accetto assolutamente, nel ristorante non davano acqua del rubinetto, (che a Brunico è stupenda e squisita, ed a km0), costringendo i clienti a chiedere acqua in bottiglia a 4 euro, insomma vergognoso.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato presso questo hotel durante una delle nostre incursioni estive al ritiro dell'Inter, che per anni si è allenata da queste parti. L'hotel è buono, il cibo anche, la posizione sulla strada non è delle migliori, ma l'hotel gode di un'area verde dietro, con magnifica vista su Plan de Corones. Piscina coperta e sala colazioni luminosissime. Indirizzo sicuro.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

Ho soggiornato con amici e bambini in questo hotel nel marzo 2011, devo dire che è un posto davvero bello ed accogliente,vicinissimo alle piste di Plan de Coronas (raggiungibili anche a piedi). L'hotel è elegante, con stanze ampie e molto curate, e con una gradevolissima piscina interna. Da evidenziare il cibo, ottimo, sempre vario ed abbondante.
Il personale di sala è cortese e disponibile, cosa importante per un gruppo con bambini. Consigliato a chi cerca un posto tranquillo ed in cui si mangi bene, non c'è 'animazione' nè per adulti nè per bambini. E' vicino alle piste ed vicino a Brunico (non raggiungibile a piedi,l'hotel non è in paese), molto carino.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
trentino
5 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato spesso in questo hotel per lavoro. Ha il garage interno molto comodo e rientrando la sera tardi si accede com la chiave direttamente ai piani. Le camere sono un incanto specialmente la suite della Torre con delle vetrate a vista magnifiche.
Le camere sono rivestite tutte in legno e l'atmosfera è molto calda e accogliente. Dispone di una SPA molto bella con una piscina meravigliosa (ampia vetrata sul tetto con una sensazione fantastica mentre nevica!)
La colazione con i cuochi presenti è un punto di forza assoluto!
Da non perdere!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010

Conosci Parkhotel Schoenblick? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Parkhotel Schoenblick

Indirizzo: Via Reiperting 1, 39031 Brunico, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Brunico
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel di lusso a Brunico
Categoria hotel:4 stella/e — Parkhotel Schoenblick 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, Booking.com, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Parkhotel Schoenblick. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Schoenblick
Hotel Schoenblick Brunico
Park Hotel Schoenblick
Hotel Schonblick Brunico
Parkhotel Schoenblick Brunico

Se siete i proprietari o gestori di Parkhotel Schoenblick, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.