“Una buona scelta per chi ama la città” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Post ai Preferiti
Hotel Post
4.0 su 5 Hotel   |   Via Bastioni, 9, 39031 Brunico, Italia   |
Classificato al n.21 di 34 hotel a Brunico
“Una buona scelta per chi ama la città”
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

L'hotel Post Brunico ha una posizione favolosa per chi ama respirare l'aria di montagna trovandosi nel pieno centro di una cittadina elegante. Le stanze sono belle e luminose, il servizio molto buono, il ristorante offre pasti eccellenti. Unico neo: nei caldi giorni dell'estate non c'è aria condizionata e se si capita a Brunico in periodi "hot", nell'Hotel Post (ma anche negli altri alberghi dell'area) si soffre un po', specie di giorno. La notte l'aria è fresca e piacevole, ma bisogna tenere le finestre aperte, con rischio zanzare (e durante il giorno mosche a volontà, questa è una zona di pascoli...).

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato per affari

bolzano
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

L'hotel Post si trova in centro e dispone di un garage interrato privato e gratuito.
Le camere sono ampie e luminose e, come tutto l'albergo, arredate con cura.
La colazione (eravamo in b&b) al buffet é ricca e con prodotti di qualitá.
Devo dire che non ho nulla da eccepire, ci siamo trovati benissimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

L'albergo si trova lungo la vecchia statale che da Bressanone porta a San Candido e in Austria. Si trova molto vicino al centro ed é dotato di parcheggio proprio. Le camere sono ampie e comode. Il costo della camere doppia uso singola é veramente molto onesto. Non posso giudicare il ristorante in quanto era chiuso per ferie, ma un collega di lavoro mi ha sconsigliato di provarlo in quanto lui non aveva mangiato bene.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Brescia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Scusate il titolo, ma trovo assurdo che uno chef da 4 stelle faccia dei piatti così scarsi, se fossi io il titolare di questo hotel lo licenzierei senza pensarci due volte. Siamo una coppia, ci siamo fermati per un pranzo, dunque non abbiamo albergato, la recensione e legata al servizio ristorante. Il cameriere che ci ha servito è stato abbastanza gentile e professionale, condotta che doveva tenere fino alla fine. Ci sono stati serviti due antipasti, ci si aspettano piatti freschi da un 4 stelle, ma così non è stato; la carne del carpaccio era congelata, dopo aver fatto notare questo alla cameriera, (non il cameriere) sgomenta e non troppo convinta che io avessi ragione, mi prende il piatto e me lo riporta dopo 3 minuti scaldato nel forno a microonde.. assurdo! L'altro antipasto era a base di gamberoni, so che siamo in montagna, ma in 4 stelle non ci sono scuse, i prodotti devono assolutamente essere freschi, e quei crostacei erano freschi come un pane di una settimana; molto duri e gommosi. I due primi non sono stati da meno, i garganelli alla salciccia, avevano un aspetto come se avessero atteso sul pass 10 minuti prima di essere serviti, e il sapore ricordava una mediocre pasta da mensa aziendale, gli gnocchi erano discreti, ma solo gli gnocchi, il sugo che li condiva era molto mediocre. I garganelli ci sono stati portati via da sotto gli occhi dal cameriere, senza chiedere se avevamo finito, e inducendoci a decidere subito se volevamo altrto perche la cucina stava per chiudere, aspettare 5 minuti di più no?? Bocciatissimo, non ci torno neanche se mi offrono il pranzo, mi spiace per i titolare, ma gli consiglio di rivedere la cucina del proprio hotel.

Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
hotelpostBruneck, Inhaber alle Hotel Post, ha risposto a questa recensione., 7 maggio 2012
Gentile Signora Raffaella,
leggiamo con rammarico la Sua valutazione sul nostro ristorante. Già il titolo sottintende una situazione in cui non ci riconosciamo e che non rappresenta ciò che comunemente è espresso nei nostri confronti. Il nostro hotel e i servizi proposti, tra cui la cucina, sono apprezzati dai nostri ospiti, che molto spesso tornano a trovarci, il che significa che la nostra struttura non è un incubo come Lei afferma. Si tratta soprattutto di ospiti italiani che, come saprà, sono conosciuti in tutto il mondo per essere dei buongustai e dei veri intenditori. Non mettiamo in dubbio che il giorno della Sua visita a Brunico ci sia stato qualche intoppo, ci dispiace solo che Lei non abbia chiesto di parlare con la direzione; in questo caso, avremmo potuto risolvere la questione in pochi minuti e Lei avrebbe potuto godersi più serenamente la giornata a Brunico.

Famiglia von Grebmer
4 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Posizionato centralissimo a Brunico sulla via principale, l'hotel Post è un luogo molto curato e accogliente. Posso prendere in considerazione solamente il ristorante, non avendo soggiornato qui. Il personale è gentile e premuroso, ottima la presenza di camerieri in rapporto ai tavoli, che permette agli avventori di essere seguiti senza lunghe attese.
Ricca la proposta del menu, con piatti che svariano dai primi al pesce alla carne, sempre attento alla stagionalità dei prodotti. Potrete quindi trovare funghi ed in particolare ottimi porcini verso fine estate, magari scegliendo uno dei tavoli all'aperto. Oppure il bollito misto di carni in inverno.
Sicuramente adeguati alla qualità dei piatti, alla loro abbondanza ed al servizio i prezzi. Un ottimo piatto unico come il bollito misto, ad esempio, lo trovate offerto a 18,50 euro.
Sicuramente una sosta piacevole ed un luogo in cui si torna volentieri.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Hotel veramente carini, stanza spaziosa con vista sui monti innevati. Ottima colazione e molto gradito il centro benessere l ideale per concludere la giornata dopo lo sci, la piscina è circondata da una grande vetrata che permette di guardare fuori... E vedere la neve che scende copiosa mentre si è al caldo.. Personale gentilissimo e disponibile.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Dopo la pessima esperienza all'hotel corso ci siamo spostati all'hotel post (praticamente di fronte al precedente). Albergo ristrutturato ottimamente, stanze grandi, ottima la colazione e anche la cena (offre la mezza pensione). Inoltre: stanze per fumatori, disponibilità di saune a diverse temperature e vasca idromassaggio (peccato che chiudono alle 19.00), garace compreso e accessibile direttamente, comodo deposito per sci e scarponi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Post? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Post

Indirizzo: Via Bastioni, 9, 39031 Brunico, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Brunico
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 9 hotel di lusso a Brunico
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Post 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Post. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Post Brunico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Post, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.