“ottima posizione” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via Bastioni, 9, 39031 Brunico, Italia   |
Classificato al n.21 di 34 hotel a Brunico
“ottima posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

buon albergo in ottima posizione (centralissimo) in una cittadina dove il parcheggio è diventato un serio problema, e la struttura dispone di un comodo parcheggio sotterraneo, gratuito, dal quale si accede direttamente alle camere; personale disponibile ed accogliente; forse un pò sopravvalutato (ho frequentato dei 4 stelle di qualità notevolmente superiore), ma tutto sommato soddisfacente in tutto. Colazione varia e di buona qualità, sauna (che purtroppo non ho nemmeno visto, ma c'è). Forse un pò fastidioso l'uso esasperato della chiave magnetica, necessaria anche per utilizzare l'ascensore.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

nel cuore di Brunico l'hotel Post gode di una posizione strategica in tutti i sensi a piedi in centro a 5 min in auto dal piu bel comprensorio ski a plan de corones,
l'hotel a conduzione famigliare molto pulito del resto la zona e' rinomata per l'accettazione e il rispetto degli ospiti carina la zona relax con idro e sauna
ho avuto il piacere di soggiornare la settimana scorsa in occasione di una interessanitissima mostra al vicino castello ......
esperienza da far quanto prima

ciao matteo

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

ho soggiornato in questo hotel con la mia famiglia per una vacanza dove, mentre mia moglie e mio figlio facevono shopping io sciavo a plan de corones. Gli impianti di risalita distano circa 5 minuti in auto. Un comodo parcheggio sotterraneo con posti riservati permette di usare in tranquillità l'auto. Le camere sono discrete e ben arredate anche se non moderne, la pulizia è nella media. Ottimo il ristorante! l'ubicazione è centralissima

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Vittorio Veneto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2011

In pieno centro:suggerirei di scendere in questo albergo.Potrete godere di tutti i servizi,dal garage sotterraneo gratuito,al deposito sci nell'inverno,bar e ristorante notevoli.
Le stanze pulite e ordinate dotate di ogni comfort,ottima la prima colazione a buffet.
Non volendo pranzare nel ristorante dell'albergo,essendo sulla strada principale,si trova ogni tipo di locale.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2011

Capitati per caso, non pensavamo di trovare un Hotel così confortevole, ristrutturato e pulito,silenzioso, nel centro della bella cittadina di Brunico; piacevolissima sorpresa il Ristorante, davvero ottimo, come ottima la prima colazione: ottimo anche per gli sciatori che però vogliono stare in città e non nella baita sperduta!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
lombardia
2 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2010

Dopo aver rinunciato al soggiorno nell'albergo prenotato a San Candido (ved. recensione) abbiamo dovuto, vista l'ora tarda, optare per questo hotel 4 stelle a Brunico.
Camera discreta con qualche difetto (es. sostegno doccino rotto, con la conseguenza che la posizione era e doveva restare una sola) e con l'impossibilità di fare una doccia calda fin dopo cena in quanto la gestione computerizzata era andata in tilt e non c'era possibilità di ovviare manualmente !
Vista l'ora tarda abbiamo optato per la cena nel ristorante dell'albergo, cena che in termini di qualità del cibo e del vino è stata soddisfacente mentre un po' meno lo è stato per la pulizia della sala e dei tavoli. Tanto per fare un esempio, un tavolo vicino è stato occupato da due diversi clienti e preparato infine per la colazione il tutto senza sostituire la tovaglia ma solo "togliendo con le mani" ciò che era rimasto sul tavolo. Ovviamente ciò che veniva tolto dal tavolo finiva in terra ... e lì era anche il giorno dopo quando siamo andati a fare colazione !
Reduci da un soggiorno in un hotel 4 stelle in Croazia dove, a parità di costo, abbiamo trovato un servizio impeccabile da parte del personale, un hotel fornito di tutti i comfort.
Decisamente il confronto non regge.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Milan, Italy
2 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2010

Abbiamo soggiornato per alcuni giorni all'Hotel Post (categoria ufficiale 4 stelle), con trattamento mezza pensione.
L'albergo è risultato molto comodo logisticamente, in quanto situato al centro del paese e dotato di un parcheggio privato gratuito. Discreta la camera classic, recentemente rinnovata, abbastanza in linea con le nostre aspettative. Molto deludenti sono risultati inoltre altri servizi, in particolar modo la cucina, è inaccettabile per un hotel che dovrebbe essere 4 stelle. Molto scarso il buffett a colazione, soprattutto per gli standard abituali in Alto Adige dove soggiorniamo da anni, con assenza di frutta fresca, dolci, spremute, scarsissima qualità di formaggi e salumi, questi ultimi spesso assenti e non reintegrati anche 30/40 minuti prima dell'orario di chiusura del ristorante. Peggio la cena, con menu sovrapponibile ad una mensa aziendale. Inaccettabile la stessa tovaglia per quattro giorni. Inesistenti gli spazi comuni (unicamente due divani di fronte al desk della reception) in quanto non in funzione la "sala lettura" al primo piano, dotata solo di tavoli e sedie e senza bar in funzione. Scarsissima attenzione al cliente da parte di tutto il personale, sia del ricevimento che del ristorante. Alla nostra richiesta di una piantina della città ci è stato risposto da parte della titolare di rivolgerci all'ufficio informazioni turistiche situato di fronte all'albergo. Ciabatte per la sauna a pagamento, connessione internet a pagamento.Non ci è mai stata proposta la lista dei vini (manca in sala il sommelier).
Nel complesso riteniamo sconsigliabile questo albergo per una vacanza in famiglia. In Alto Adige a minor prezzo e anche a categoria inferiore si trovano delle soluzioni assai più piacevoli e competitive.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Post? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Post

Indirizzo: Via Bastioni, 9, 39031 Brunico, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Brunico
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 9 hotel di lusso a Brunico
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Post 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Post. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Post Brunico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Post, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.