Recensito il 15 dicembre 2014

E' la seconda volta che torno in questo hotel e devo dire che lo trovo sempre di ottimo livello
ottima la cucina,ottimo il buffet sia quello relativo alla colazione sia quello relativo alla cena,
la pulizia dei locali e' impeccabile,la spa e' ampia e fornita di saune piscina zona relax ben distinte da quella utilizzata dalle famiglie e da quella per adulti.le uniche pecche che ho riscontrato sono: la temperatura delle camere che a mio avviso dovrebbe essere aumentata di un paio di gradi e il prezzo del vino un tantino alto.

Data del soggiorno: dicembre 2014
Recensito il 14 dicembre 2014

Una struttura molto bella e sicuramente accogliente, ottima la posizione, camere ben curate e belle, bellissima la SPA con piscina saune di vari tipi e bagno turco,zona relax curatissima, personale gentilissimo, colazione al mattino ottima.

Data del soggiorno: novembre 2014
Recensito il 6 dicembre 2014

Ormai è il sesto anno che vado con la mia famiglia al Rudolf e ogni volta è un piacere. Tutto il personale è gentile e pronto a risolvere qualsiasi problema, in primis il direttore. Il ristorante è di ottimo livello e offre un ricco buffet di verdure, formaggi e dolci. Le camere Classic sono un po' datate, ma confortevoli. La piscina e le due zone sauna sono pulite. La signora Rubner passa per i tavoli a salutare e a scambiare due parole ogni inizio settimana e alla fine della settimana passa di nuovo per sincerarsi che sia andato tutto bene. Fantastica.....

Consiglio sulle camere: Le camere 115, 116, 215 e 216 sono le più adatte alle famiglie. Hanno due ambienti e sono state rinnovate di recente.
Data del soggiorno: marzo 2014
Recensito il 21 novembre 2014

Veniamo in questo albergo da sei anni sia in estate che in inverno. Abbiamo avuto la fortuna di viaggiare molto ma la cortesia (senza voler tralasciare tutto il resto) e la gentilezza trovate in questo albergo sono di difficile reperibilità. La cucina poi è ottima e abbondante e la soluzione della pensione 3/4 è semplicemente geniale soprattutto in inverno quando si torna da sciare! Bravi!! Non cambiate mai!!!

Data del soggiorno: luglio 2014
Recensito il 10 novembre 2014

Un soggiorno perfetto, come sempre! L'ennesima vacanza presso questo hotel conferma le mie aspettative: stanze belle e accoglienti; massima pulizia in tutti gli ambienti; zona spa molto rilassante, con ottime saune e piscina calda per nuoto e relax; a colazione un buffet di qualità con ampia scelta, a cena diverse portate di alto livello e con notevole buffet di antipasti. La cortesia è di casa. Insomma, un hotel dall'atmosfera familiare ma con standard da 4 stelle e un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Data del soggiorno: ottobre 2014