“A riscone trovi di meglio” 2 su 5 stelle

Hotel Martha
Via Harrasser 11, 39031 Brunico, Italia   |
Classificato al n.16 di 34 hotel a Brunico
milano
“A riscone trovi di meglio”
2 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Siamo statipresso l' hotel Martha a Febbraio 2012 e l' esperienza non è stata del tutto positiva. Dall' esterno l' hotel è ben curato ed anche all' interno è ben tenuto. Noi abbiamo optato per una camera con balcone pagando il sovrapprezzo; la camera era spaziosa il balcone molto grande con grande vetrata, l' arredamento era essenziale e di media qualità ( i mobili erano datati ma ristrutturati non in ottima maniera). Il bagno era piccolo e difficilmente si trovava posto per appoggiare il tutto, nota positiva aveva la finestra. La pulizia era sommaria, la polvere sulle superfici c'era e non poca, la biancheria da bagno era pulita anche se ogni tanto ti ritrovavi con asciugamanti completamente consumati.
Noi abbiamo optato per un trattamento di solo pernottamento in quanto se si sceglie mazza pensione poi si è " costretti" a cenare li tutte le sere visto che anche con avviso non è possibile togliere la quota cena. La colazione era nella mesia di certo salumi e formaggi erano di bassissima qualità, mentre il pane sempre fresco era ottimo, purtròppo quasi sempre non c' erano brioches o pan briosches freschi. Certamente serve un occhio alle bevande, l' acqua da portare in camera costa parecchio come del resto le bibite: 2 bottiglie di acqua ( 1L) + una di coca ( 1L) = 16 €
Ottima la possibilità di entrare gratis al Cron4 e 3
Sicuramente nota negativa è l' accoglienza, la signora è alquanto poco cortese ed è sempre li con il fiato sul collo per ogni piccola cosa, ti fa salutare il relax... Diciamo che ci siamo sentiti un di più, ospiti non graditi dal primo giorno, anche se ci siam comportati rispettando tutte le regole di buona educazione e le loro.
In conclusione è una struttura in cui non ci ritornerei se non "costretto", in quelle zone è sono molteplici le strutture che che a parità di classificazione e costo sono migliori.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

13 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Umbria, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Abbiamo soggiornato per una settimana in questo hotel tre stelle con trattamento di mezza pensione.La camera era spaziosa molto pulita sia al nostro arrivo che durante i giorni di permanenza. Il diffusore della doccia però era incrostato di calcare. I teli da bagno assegnati per la doccia ben puliti ma molto datati, di colori diversi, e usurati.Di sera davanti all'ingresso principale era completamente buio in quanto le luci si accendevano con fotocellula solo al passaggio delle persone, quindi era impossibile sedersi per godere il fresco o studiarsi cartine topografiche per le escursioni del giorno seguente, salvo che non si volesse rimanere al buio.La colazione era adeguata al livello dell'hotel. Sullla cena meglio stendere un velo pietoso, cibi di scarso valore, ma tant'è siamo in tempi di crisi!!!! Almeno sull' accuratezza di una pasta al pomodoro si poteva investire di più.

Conosci Hotel Martha? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Martha

Indirizzo: Via Harrasser 11, 39031 Brunico, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Brunico
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Accesso diretto alle piste
N. 7 hotel con accesso diretto alle piste a Brunico
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Martha. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Martha Brunico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Martha, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.