“Hotel molto accogliente e carino” 5 su 5 stelle
Recensione di Pension Kranebitt

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Bressanone
Pension Kranebitt
Hai aggiunto Pension Kranebitt ai Preferiti
Via Elvaser, 78, 39042 Bressanone, Italia   |
Classificato al n.1 di 17 B&B / Pensioni in Bressanone
Pisa
“Hotel molto accogliente e carino”
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

Consiglio questo hotel per chi voelsse passare qualche giorno in tutta tranquillità.
é un hotel molto carino, situato vicino al centro di Bressanone, ha un parcheggio privato ed è molto accogliente. Le camere sono calde e ben arredate, con letto in legno e parquet in terra e sono molto pulite.
La colazione è molto fornita ed ha anche prodotti tipici e il personale e molto gentile.
Addirittura ti danno un buono per l'Acquarena, un centro piscine e saune al quale puoi accedere con pochi soldi, lo consiglio veramente per rilassarsi e stare in tutto benessere.
Hotel consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

76 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

MONDO
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Le camere sono nuove e pulite, la famiglia è accogliente disponibile, mio fratello ha soggiornato solo una notte, noi li abbiamo raggiunti per la sera, la cena è stata all'altezza di un ristorante di prima categoria, ho assaggiato un tortino di formaggio squisito ed una carne di manzo tenerissima e condita con un intingolo di cipolle delizioso. Vicino alla sala da pranzo c'è una piccola sala giochi per i bambini, così i genitori possono rilassarsi e cenare in tranquillità.
Adiacente all'entrata c'è una fantastica sala giochi/lettura, dove si possono trovare tantissimi giochi di società in scatola, noi abbiamo giocato a nont'arrabbiare, saranno stati 35 anni che non ci giocavo, peccato che la stufa non fosse accesa altrimenti avremmo tranquillamente tirato le 3 o quattro del mattino.
Nel complesso un posto da non perdere a BRESSANONE se si vuole un buona qualità al giusto prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Calvagese della Riviera, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Famiglia molto accogliente e cordiale. Ambienti molto caldi e puliti. Arredamento avvolgente. Ottima la cucina. Camere semplici ma molto ben curate. Leggermente decentrato per le piste da sci, ma comodo ai servizi di trasporto pubblico. Ci siamo fidati dei giudizi di tripadvisor ed abbiamo fatto bene. Da tornarci sicuramente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Forlì
4 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2011

Camere nuove e pulite. Struttura tipica e mantenuta bene. L'albergo è convenzionato con la piscina Acquarena e vi fornirà un biglietto omaggio per cliente gia compreso nel prezzo della camera. Colazioni signorili in ambienti stupendi. Simpatico il proprietario anche se un pò "montanaro"
Ci tornerei anche subito

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Ho passato 2 notti in questa pensione. Si trova in una comoda zona poco distante dal centro storico di Bressanone e da Acquarena (cui si accede con Brixia Card, rilasciata gratuitamente dall'hotel).
Camera arredata semplicemente, ma spaziosa, pulita. Bagno grande e con comodo calorifero a parete per asciugare biancheria bagnata (utile soprattutto dopo un pomeriggio in piscina!), balcone con sdraio, tavolino e 2 sedie.
WiFi gratuito, TV con ampia scelta canali.
A colazione c'era ampia scelta: caffè, latte o cioccolata, yogurt, vari tipi di cereali, 4 tipi di succhi di frutta (mela, arance, sambuco, ciliegia), vari tipi di pane locale, marmellate di albicocche, mela cotogna e uva, miele. Frutta fresca e macedonia. Brioche semplici e varie torte fatte in casa (buonissime!), salumi vari.
Per cena menù semplice ma abbondante. C'è sempre una zuppa del giorno e un buffet di verdure per iniziare e il costo della mezza pensione è contenuto.
Accanto alla reception c'è una sala relax con molti giochi da tavolo. In estate so che c'è anche uso piscina esterna, ma non l'ho vista.
Personale gentilissimo e prezzi accessibili. Ci tornerei sicuramente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Ambiente molto pulito, nuovo, caratteristico, ordinato con camere accoglienti e ben arredate. Gode di una posizione leggermente lontana dal centro abitato ma gradita per il panorama. Cibo buono offerto in abbondanza. Adiacente alla sala da pranzo c'è una piccola tavernetta dove ci sono giochi per bambini.
Nel prezzo dell'albergo è compresa la Brixencard che permette di usufruire di molti servizi gratuitamente o con sconti.
Veramente carino!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Rovereto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Una Pensione Carinissima , personale cordiale , ambiente accogliente , ottimo prezzo , e ottime convenzioni con l'Acquarena che si trova a pochi minuti a piedi così come il centro di Bressanone , Cucina buonissima e ricca di portate , la mousse al cioccolato bianco su crema di frutti di bosco era la fine del mondo....che dire altro ! Noi Lo Consigliamo . Abbiamo preso la Camera numero 15 col balconcino sui monti , calda , pulitissima con bagno molto spazioso dotata di tv e si dorme veramente bene , veramente un posticino incantevole Luca e Mariagrazia

Conosci Pension Kranebitt? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Pension Kranebitt

Indirizzo: Via Elvaser, 78, 39042 Bressanone, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Bressanone
Parcheggio gratuito Ristorante
Classificato al n.1 di 17 B&B / Pensioni in Bressanone
Pension Kranebitt Bressanone
Pension Kranebitt Hotel Bressanone

Se siete i proprietari o gestori di Pension Kranebitt, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.