“Tutto l'albergo, in particolare...” 3 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via Lungo Rienza 22, 39042 Bressanone, Italia   |
Classificato al n.25 di 32 hotel a Bressanone

46 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Ho soggiornato in questo hotel in occasione dei mercatini di Natale.La camera era modesta(una singola con letto aggiunto) ma pulita,l'accoglienza ottima,la posizione molto comoda per raggiungere il centro storico.Non avendo usufruito della mezza pensione non posso dare giudizi sul ristorante. Consigliato se non avete grosse pretese!

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
milano
3 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Sono appena tornata dal trentino per un viaggio di lavoro ed ho dormito in questo albergo.
La posizione è centralissima, il parcheggio è esterno, c'è il ristorante ( che non ho potuto provare...la cucina chiude alle 20) la camera , matrimoniale ad uso singola, era veramente comoda pulita e confortevole.....Un unica pecca va alla moquette e all'arredamento che è veramente datato.
Quando tornero' a Bressanone ritornero' in questo albergo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Monza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

La signora proprietaria molto gentile e disponibile.L'hotel è vicinissimo al centro, che in periodo di mercatini natalizi è il massimo, ubicato lungo il fiume Rienza.Atmosfera forse un po' troppo antica diciamo,come anche la camera dove abbiamo soggiornato,ma in definitiva quello che conta è che qualità e prezzo sono state più che soddisfatte.Io con la mia ragazza abbiamo soggiornato in una singola grande con letto aggiunto(dove poi abbiamo scoperto essere un singolo e un divano letto alla francese) un po ' datata ma comunque accogliente e confortevole tranne per quanto rigurda la qualità del letto davvero pessima tra cuscini di carta e materassi sottili.Devo anche dire che mio fratello invece ha soggiornato in una bella singola, moderna e ampia dove ha dormito perfettamente.Ci tornerei comunque...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Modena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Lungo il fiume Rienza a due minuti a piedi dal centro di Bressanone si trova questo Hotel a gestione familiare un po’ datato, che porta i segni del tempo; dislocato su due piani in un palazzo storico è privo purtroppo di ascensore, cosa non da poco visto le scale abbastanza ripide e non troppo comode da farsi.
La nostra stanza era al secondo piano, piuttosto piccola,senza balcone, con bagno senza finestra; diciamo che non era il massimo della funzionalità ma almeno molto tranquilla; da notare la buona pulizia delle camere e dell’hotel in generale; ottima anche la colazione a buffet con ampia scelta di salato un po’ meno di dolci.
Comodo il parcheggio auto privato e servizio sempre puntuale e cortese; nel complesso mi sento di consigliarlo per soggiorni brevi, senza troppe pretese a prezzi contenuti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Brianza
4 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2011

Siamo stati accolti con gentilezza e cortesia, che ci ha accompagnato sino la fine della nostra permanenza
La camera e il bagno (importantissimo x noi) erano puliti e accoglienti
Abbiamo optato per la prima sera di stare a cena per provare e, così abbiamo finito di starci anche la seconda, buono il cibo e attimo qualità prezzo!
Anche la posizione è comoda, attraversi il ponte e sei in centro
Lo consigliamo per chi come noi cerca un albergo familiare, pulito e cordiale

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

piccolo hotel a conduzione famigliare. Ecco perche' ti senti a casa> i propietare sono in reception ed e' sempre festa al tuo arrivo, disponibilissimi su tutte le richieste> Ottima prima colazione tirolese, con spek, prosciutti, formaggi ed yogurt della valle.Pranzo non c'era, cena sempre in tema alto atesina ed abbondante, ottimi vini. Ambiente caldo ed intimo. Le camere sono essenziale sul piccolo, il parcheggionon e' grande pero il posto si trova. L'hetel e' a due passi dal centro storico e ridosso del fiume Rienza.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Senoner-Unterdrittl? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Senoner-Unterdrittl

Indirizzo: Via Lungo Rienza 22, 39042 Bressanone, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Bressanone
Parcheggio gratuito Ristorante
Classificato al n.25 di 32 hotel in Bressanone
Categoria hotel:3 stella/e — Senoner-Unterdrittl 3*
TripAdvisor collabora con Tingo e Travelocity per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Senoner-Unterdrittl. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Senoner Bressanone
Senoner-Unterdrittl Hotel Bressanone
Senoner-Unterdrittl Bressanone

Se siete i proprietari o gestori di Senoner-Unterdrittl, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.