“parola d'ordine: Gentilezza” 4 su 5 stelle

Classificato al n.26 di 33 hotel a Bressanone
Brianza
“parola d'ordine: Gentilezza”
4 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2011

Siamo stati accolti con gentilezza e cortesia, che ci ha accompagnato sino la fine della nostra permanenza
La camera e il bagno (importantissimo x noi) erano puliti e accoglienti
Abbiamo optato per la prima sera di stare a cena per provare e, così abbiamo finito di starci anche la seconda, buono il cibo e attimo qualità prezzo!
Anche la posizione è comoda, attraversi il ponte e sei in centro
Lo consigliamo per chi come noi cerca un albergo familiare, pulito e cordiale

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

4 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

piccolo hotel a conduzione famigliare. Ecco perche' ti senti a casa> i propietare sono in reception ed e' sempre festa al tuo arrivo, disponibilissimi su tutte le richieste> Ottima prima colazione tirolese, con spek, prosciutti, formaggi ed yogurt della valle.Pranzo non c'era, cena sempre in tema alto atesina ed abbondante, ottimi vini. Ambiente caldo ed intimo. Le camere sono essenziale sul piccolo, il parcheggionon e' grande pero il posto si trova. L'hetel e' a due passi dal centro storico e ridosso del fiume Rienza.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
ravenna
3 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

l'hotel senoner è un buon tre stelle. nulla piu' nulla meno.
certi commenti entusiastici mi paiono francamente eccessivi.
certo è PULITISSIMO (asciugamani cambiati tutti i giorni,lenzuolacambiate spessissimo...) e i proprietari sono molto GENTILI, la colazione, tipicamente tirolese (speck, prosciutto, salame, formaggi, yogurt, croissants vari...) è decisamente BUONA e piu' che soddisfacente...
però... è assai vecchiotto, negli arredi, nelle stanze.. si nota molto facilmente ...e ad esempio la temperatura delle stanze, in questa stagione tardo autunnale, era davvero bassina.. abituato ai nuovi hotel dove è sempre un gran caldo .. non avevo portato con me un pigiama .. ma ce n'era veramente bisogno, o bisognava girare vestiti col maglione etc in camera (come ho fatto io)....
e poi è un po' lontanuccio dal centro, soprattutto se si considera che in alto adige dopo le 7 di sera non incontri piu' nessuno per strada..
e infine un consiglio: avrete la brixen card, sì, ma se siete interessati alla piscina e alla spa dell'acquarena, sempre piu' famosa e frequentata, è meglio scegliere un albergo partner.. spenderete di piu' nell'hotel ma avrete un concreto risparmio con piscina e spa.. se no potete usufruire solo di un paio d'ore di piscina nei giorni feriali e nulla piu'

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
3 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Ci sono stato una notte in viaggio verso l'Austria. Che dire? Era fine agosto ed il ristorante era gia' stato chiuso, quindi niente mezza pensione. Camere assolutamente 'normali' pulitissime e tutto sommato piu' che confortevoli per un soggiorno di una notte. Posizione ottima a 10 minuti a piedi dal centro. Colazione piuttosto modesta, mi aspettavo molto di piu'. A naso una pecca c'e': secondo me il costo del soggiorno dovrebbe diminuire di una ventina di euro: allora ci saremmo.

lombardia
2 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Bell'edificio con ampi spazi comuni molto accoglienti e un fresco giardino. Comoda la posizione ma la camera assegnataci era veramente sotto le nostre aspettative. Spazio appena sufficiente e arredamento trascurato, una poltrona consumata e maniglie dell'armadio scrostate. Niente asciugacapelli e frigobar. La camera, anche se pulita, è veramente modesta visti i 102 euro che vengono chiesti per pernottamento con prima colazione.

Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Struttura antica ma comoda ed accogliente. Di particolare fascino il vicinissimo torrente Rienza con il suo splendido parco. L'albergo è vicino al centro di questa graziosissima cittadina. Il buffet della colazione è particolarmente appetitoso sul salato, con salumi e formaggi tipici, ma la vera chicca è la cena. Per chi decide di soggiornare a mezza pensione si vedrà coivolto dal signor Senoner nella scelta del menu, cucinato da lui stesso. Una cena ottima, curata anche nei dettagli, con prodotti tipici e di stagione, che si conclude sempre con un dessert di classe. La nostra stanza era arredata in modo molto semplice ma assai saggio, con tanti elementi dove disporre abiti ed accessori e così anche il bagno. L'albergo poi offre nel prezzo la Brixen card di grande comodità e convenienza e dato che non abbiamo visto tuti i dintorni, torneremo e Bressanone (ottimo punto base) e torneremo all'Hotel Senoner! ..dimenticavo, sul tavolo della colazione trovavamo il meteo della giornata in zona, per programmare escursioni consapevoli!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Consiglo vivamente questo albergo poichè risponde ai requisit base per una vacanza ottimale.
Tranquillità, massima cordialità, buona cucina, perfetta pulizia, disponibilità ad esaudire i desideri degli ospiti.
Non da ultimo la vicinanza con Acquarena, luogo ideale per passare ore piacevoli ed anche pranzare.
gabriella/emilio Sangregorio

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Senoner-Unterdrittl? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Senoner-Unterdrittl

Indirizzo: Via Lungo Rienza 22, 39042 Bressanone, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Bressanone
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.26 di 33 hotel in Bressanone
Categoria hotel:3 stella/e — Senoner-Unterdrittl 3*
TripAdvisor collabora con Expedia e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Senoner-Unterdrittl. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Senoner Bressanone
Senoner-Unterdrittl Hotel Bressanone
Senoner-Unterdrittl Bressanone

Se siete i proprietari o gestori di Senoner-Unterdrittl, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.