“divertimento e relax ottimali” 5 su 5 stelle

Al n.1 in classifica su 1 attività a Bressanone
Tipo: Centri benessere, Spa
Attraction Details
Trento, Italia
“divertimento e relax ottimali”
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Due settimane fa sono stata, con il mio ragazzo, all'Acquarea di Bressanone. Avevamo dei biglietti omaggio per l'ingresso della zona piscine, quindi la zona sauna non l'abbiamo provata. Ci siamo spostati in macchina, e gli ospiti dell'Acquarena possono lasciare l'auto nel parcheggio vicino pagando un prezzo davvero esiguo (noi per 8 ore abbiamo speso 3 euro, sembra ci sia una convenzione tra la struttura e che gestisce il parcheggio..). Ambienti puliti, ordinati e spaziosi. Sono presenti parecchi spogliatoi e armadietti, questi si possono aprire e chiudere con il bracciletto che viene rilasciato all'ingresso. La zona piscine si compone di una vasca per esperti, con numerose corsie delle quali alcune sono occupate per scuole, corsi ect. Accanto si trova una piscina per bambini, con tanto di scivolo e cascatelle! E' inoltre presente una piscina con scivolo, "lettini" idromassaggio e una zona per il nuoto controcorrente (molto forte, davvero bello!). Infine splendida la vasca idromassaggio (10,12 persone credo), sempre in funzione. In inverno è aperta anche una piscin, di acqua salina, all'esterno (collegata dall'interno) con acqua a 34°, lettini idromassaggio. Attorno alle piscine sono presenti numerose sdraio, comode per altro, e sedie e tavolini per il pranzo. Consiglio a tutti di vivere quest'esperienza in giorni feriali (io sono stata di giovedì..): c'erano davvero poche persone!!!!! Ideale per divertirsi, per nuotare in modo professionale e per rilassarsi.

Visitato a Marzo 2012

PADOVA
25 recensioni di attrazioni
“Splendio ambiente d'acqua”
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Mi è piaciuto tutto l'ambiente piscine,vasca con idromassaggio,vasca con acqua salina (da provare durante una nevicata),percorso con corrente d'acqua .
Zona saune veramente bella anche se troppo poco spazio.
Ci vorrebbe una sorveglianza maggiore , mandando via i "guardoni".Ottima la sauna alle erbe,la vasca idromassaggio esterna ( da provare di sera vedendo i gatti delle nevi sulla Plose) .

Visitato a Marzo 2011
Tione di Trento, Italia
19 recensioni di attrazioni
“Struttura efficiente”
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Ottima piscina e posto per rilassarsi anche se abbastanza costoso!

Visitato a Settembre 2011
Trento, Italia
14 recensioni di attrazioni
“divertimento e benessere”
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

non ci si annoia di sicuro all'acquarena di bressanone , divertimento con l'acqua x grandi e piccini , per sportivi e anche solo x chi cerca relax .
Al''interno c'è una grande vasca da 25 metri per chi ama solo nuotare e poi tamte vasche per il divertimento con canale corrente e scivolo molto grande , vasca anche per bambini più piccoli con scivolo , idromassaggio e vasca con acqua salina che va dall'interno verso l'esterno con tantissimi giochi d'acqua e idromassaggi di vario genere . Per chi ama pure le saune al piano di sopra c'è una superficie molto ampia con 6 offerte di saune e varie sale relax . per la ristorazione un bistro all'interno con vari menù a scelta .

Visitato a Dicembre 2011
Arco, Italia
9 recensioni di attrazioni
“Che spasso!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Ciao a tutti!!noi siamo stati parecchie volte all acquarena d inverno e devo dire che ogni volta e'sempre uno spasso sopratutto per i nostri piccoletti di 2 anni mezzo e 16 mesi!!!!!oltre alle belle piscine per gli adulti infatti,quella da noi più frequentata e'proprio la zona per i piccoletti,molto carina con degli scivoli dove si divertono come pazzi,il tutto senza pericoli tanto che l ultima volta che ci siamo stati loro erano in piscina soli e noi in super relax a goderci una birra sulle sdraio che circondano le piscine!!!!!!purtroppo non abbiamo mai frequentato la zona saune,ma detto da amici anche quella all altezza del centro con la pulizia e l ordine che distingue l Alto Adige!!!!un consiglio ......andate durante la sett se potete perché non trovate veramente nessuno ed e' fantastico,mentre il fine sett hanno detto che e'un delirio!!!!!noi probabilmente ci torneremo proprio domani e i bimbi non vedono l ora!!!!

Gli utenti che hanno visto Acquarena hanno visto anche

Brunico, Alto Adige
Castelnuovo del Garda, Provincia di Verona

Conosci Acquarena? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Acquarena, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Acquarena ai Preferiti